Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dario86dado

Guest
raga bisognerebbe fare qualche protesta/manifestazione contro le ferrovie nord!! non esiste che 1 supplemento bici costi 3,50 (aumento di 1 euro) quando il biglietto della persona costa 2,2... nei paesi civili si può trasportare gratis la bici sui treni

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
raga bisognerebbe fare qualche protesta/manifestazione contro le ferrovie nord!! non esiste che 1 supplemento bici costi 3,50 (aumento di 1 euro) quando il biglietto della persona costa 2,2... nei paesi civili si può trasportare gratis la bici sui treni
mi è capitato anche a me e ho pensato la stessa cosa....

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
tornato da sgambata... un po di circuito di lainate e un po circuito "personalizzato" :D sempre bella la neve nei campi :)

dove giri a lainate? verso origgio? vedo sempre un ciclista con la divisa bianca della nuova corti tutti i giorni verso le 14(penso che pedali in pausa pranzo).pioggia, sole, nebbia, lo vedo sempre!

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
dove giri a lainate? verso origgio? vedo sempre un ciclista con la divisa bianca della nuova corti tutti i giorni verso le 14(penso che pedali in pausa pranzo).pioggia, sole, nebbia, lo vedo sempre!

il circuito della gara preciso preciso, in pratica dal lungo viloresi, di fronte alla villa litta si va verso ovest, alla rotonda che svoltando a sinistra porta in cnetro si svolta invece a destra e si fa la zona industriale fino alla rotonda seguente, altra svolta a destra e via dritto fino alla rotonda doppia, dove si svolta a sinistra e poi si segue lo stradone fino a tornare al viloresi

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Alla fine oggi è uscito un bellissimo giro.... temperature basse ma cielo limpido e un incoraggiante sole per tutto il giorno.
L'itinerario l'avevo in mente da un po' ma non avevo ancora trovato mai il giorno giusto per farlo, oggi con l'appoggio morale Spilu tutto è stato semplice e divertente.
Per me il giro è stato: Legnano-Como-Menaggio-Porlezza-Lugano-Mendrisio-Bizzarrone-Lomazzo-Legnano, totali 162 Km, un po' tanti per il periodo ma ideali per fare fondo visto che li abbiamo affrontati con passo regolare e senza strafare. Freddo boia nel tratto in ombra tra Grandola e Porlezza... per il resto sempre sole in faccia e ottimi paesaggi a fare da cornice.
Con l'uscita di oggi chiudo il mio 2009 ciclistico... raggiunti al pelo i 9000 Km, molti di più di quelli che avevo preventivato, i nuovi compagni di pedalate mi hanno dato nuovi stimoli e motivazioni

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Il prezzo non dovrebbe essere superiore ad un biglietto intero normale......non penso sia concepibile far viaggiare le bici gratis(se non in particolari giorni o fasce orarie) altrimenti sarebbe il caos,soprattutto negli orari di punta,visto che non c'e posto neanche per i pendolari abbonati.

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Alla fine oggi è uscito un bellissimo giro.... temperature basse ma cielo limpido e un incoraggiante sole per tutto il giorno.
L'itinerario l'avevo in mente da un po' ma non avevo ancora trovato mai il giorno giusto per farlo, oggi con l'appoggio morale Spilu tutto è stato semplice e divertente.
Per me il giro è stato: Legnano-Como-Menaggio-Porlezza-Lugano-Mendrisio-Bizzarrone-Lomazzo-Legnano, totali 162 Km, un po' tanti per il periodo ma ideali per fare fondo visto che li abbiamo affrontati con passo regolare e senza strafare. Freddo boia nel tratto in ombra tra Grandola e Porlezza... per il resto sempre sole in faccia e ottimi paesaggi a fare da cornice.
Con l'uscita di oggi chiudo il mio 2009 ciclistico... raggiunti al pelo i 9000 Km, molti di più di quelli che avevo preventivato, i nuovi compagni di pedalate mi hanno dato nuovi stimoli e motivazioni

Mamma mia che bel giro,io ho chiuso con 124km e 27.3 di media,devo ringraziare Andrea per la sempre piacevole compagnia e spirito di sacrificio visto che nel finale nn ne avevo più e mi ha pazientemente aspettato e scortato fino a casa.sicuramente da ripetere magari non dopo averne fatti quasi altrettanti la domenica.alla prossima e buon anno a tutti

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mi connetto con la lentissima connessione del cellulare (qui dove sono nisba ADSL) solo per augurarvi un buonissimo anno nuovo, denso di tutto ciò che faccia stare sempre bene voi e tutti i vostri cari.

Auguri amici!
o-o o-o o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
BUON 1 GENNAIO A TUTTI!!!!!!!!!
Qualcuno e' uscito per il primo giro dell'anno?
Stamattina alle 6,45 c'era nebbia e cosi' ho optato per una decina di km di corsa a piedi...non ci crederete ma ho incontrato solo vecchiette che andavano a messa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...podisti e ciclisti neanche l'ombra...i pochi automobilisti mi guardavano come se fossi stato un marziano,chissa come mai;nonzo%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.