Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
leggo questa discussione da un pò e seguo le vostre uscite. qualcuno di voi mi ha dato consigli molto utili per nuovi itinerari(su tutti un grazie a slow bike).ho visto che fate giri dei laghi....e avventure simili.per me sono fuori portata.se qualcuno vuole restare sui 100km sono a disposizione.mi pare di aver capito che tu fai turni.io esco spesso in settimana perciò ci possiamo organizzare.magari domani o domenica un giretto lo faccio.ciao pier
Ciao eos!. Scusami ma leggo solo ora il tuo post!!. Si faccio turni e spesso esco la mattina in settimana, appena organizzo un'uscita te la propongo , OK?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ciao eos!. Scusami ma leggo solo ora il tuo post!!. Si faccio turni e spesso esco la mattina in settimana, appena organizzo un'uscita te la propongo , OK?
immagino che hai letto l'appuntamento di domani.se ci sei sei il benvenuto. altrimenti organizziamoci volentieri.ciao pier

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
a che ora sei uscito? il 27/12 per me è un brutto giorno. abito qui dal 2003 e proprio il 27/12/03 sono uscito alle 8.30 per un giretto. indovina?a rescaldina c'era un bel lastrone di ghiaccio e così mi son rotto il gomito.da allora evito accuratamente di uscire la mattina presto

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
a che ora sei uscito? il 27/12 per me è un brutto giorno. abito qui dal 2003 e proprio il 27/12/03 sono uscito alle 8.30 per un giretto. indovina?a rescaldina c'era un bel lastrone di ghiaccio e così mi son rotto il gomito.da allora evito accuratamente di uscire la mattina presto
Cavoli! , mi dispiace davvero per la tua caduta!!!......Io sono uscito con un amico alle 9,30 e siamo andati al piccolo stelvio compreso di cara mamma:wacko:, ed effettivamente qualche lastra di ghiaccio c'era, abbiamo proceduto ad una "velocità di sicurezza" perchè oltre il ghiaccio a terra c'erano delle buche spaventose!!!!!!!!. Cmq guarda, io dovrei uscire dopodomani sempre di mattina e sempre in base al meteo , orario previsto le 10°°, forse uscirò con un'amico(lui in MTB in questo periodo) se tu volessi aggregarti mi farebbe davvero piacereo-o.
A presto!!!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Qualcuno esce domani, direzione Varese o Como?
Mi mancano solo 78 Km per chiudere l'anno con 9000 Km.... vorrei fare cifra tonda

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io penso che uscirò ma farò solo circutio qui in zona... o quello della gara di lainate o quello di garbagnate direttamente...

Io magari mi spingo fino al lago di Como, lì c'è un clima più mite rispetto a qui e si incontra una marea di ciclisti in questo periodo.
Se ti piacciono i circuiti c'è quello della Rancilio a Parabiago, 10Km velocisssssimi.....

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
Io magari mi spingo fino al lago di Como, lì c'è un clima più mite rispetto a qui e si incontra una marea di ciclisti in questo periodo.
Se ti piacciono i circuiti c'è quello della Rancilio a Parabiago, 10Km velocisssssimi.....

mha sai non è che io adori i circuiti, anzi, preferisco un bel percorso in linea, solo che per necessità domani sto in zona :) grazie comunque del consiglio ;)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ne ho sentito parlare.mi han detto che vanno di martedì e giovedì. gli altri giorni che tu sappia?

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
ne ho sentito parlare.mi han detto che vanno di martedì e giovedì. gli altri giorni che tu sappia?

Martedi e giovedi sono i giorni in cui è più popolato, negli altri giorni qualche disperato lo trovi sempre, ma in questo periodo non saprei, io ci vado raramente e solo in estate

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
sono andato alle due ma faceva già freddo.il cardio segnava 4°ma mi son congelato le mani.giro relax come ti avevo detto.prossima uscita il 2 o 3 gennaio
dal 30 al 3 gennaio ho un grossissimo e bellissimo impegno :D dopo però ci sono ;)

Martedi e giovedi sono i giorni in cui è più popolato, negli altri giorni qualche disperato lo trovi sempre, ma in questo periodo non saprei, io ci vado raramente e solo in estate

riuscite a dirmi le vie più o meno precise? in modo da andarci un martedì o un giovedì e trovare un bel trenino :)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Cavoli! , mi dispiace davvero per la tua caduta!!!......Io sono uscito con un amico alle 9,30 e siamo andati al piccolo stelvio compreso di cara mamma:wacko:, ed effettivamente qualche lastra di ghiaccio c'era, abbiamo proceduto ad una "velocità di sicurezza" perchè oltre il ghiaccio a terra c'erano delle buche spaventose!!!!!!!!. Cmq guarda, io dovrei uscire dopodomani sempre di mattina e sempre in base al meteo , orario previsto le 10°°, forse uscirò con un'amico(lui in MTB in questo periodo) se tu volessi aggregarti mi farebbe davvero piacereo-o.
A presto!!!
prossime uscite il 2 o 3 gennaio.ho visto che danno brutto nei prossimi giorni. anche la varesina ha delle voragini.ciao

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
riuscite a dirmi le vie più o meno precise? in modo da andarci un martedì o un giovedì e trovare un bel trenino :)

Il giro è questo: [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+della+Repubblica%2FSP171&daddr=SP149%2FStrada+Comunale+Casorezzo+Parabiago+to:45.547957,8.948364+to:Via+della+Repubblica%2FSP171&geocode=FRHatgIdNauIAA%3BFUrAtgIdEiqIAA%3B%3BFUratgIdjKuIAA&hl=it&mra=dpe&mrcr=1&mrsp=2&sz=14&via=2&sll=45.537858,8.94948&sspn=0.032404,0.076818&ie=UTF8&ll=45.536475,8.939095&spn=0.032405,0.076818&z=14[/URL]

ma come dicevo trovi gente soprattutto nella bella stagione e dopo le 18, se ci vai adesso rischi solo di finire dentro a qualche cratere nell'asfalto oppure di farti investire (su quegli stradoni le auto vanno sempre molto di fretta e c'è poca tolleranza verso i ciclisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.