Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Anche io niente bdc in questo we e, ovviamente, sono andato a sciare...
Ma con -13°C sulle piste, credetemi, c'è voluto del fegato. O della testa bacata come la mia?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Comunque fa troppo freddo...

P.S.: GS, se ti trovo in giro vestito e bardato in quel modo, mi metto paura!
Assetto da guerra a manetta! Grandi!
Meno male che non esce piombo fuso da quei cosi che avete a tracolla...:mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ciao Andrea, mi sa che dobbiamo rimandare mannaggia.....
Ci riaggiorniamo o-o

Tutti i miei programmi sportivi dello scorso weekend sono saltati causa freddo e neve nonchè per via del forte raffreddore.... sono riuscito solo a fare 2 orette di spin bike, in agilità, giusto per far girare un po' le gambe e buttar fuori un po' di tossine col sudore.
Oggi non ho più febbre, il naso è meno chiuso e riesco a respirare decentemente, ho solo un po' di tosse.

Ora però guardo fuori dalla finestra e vedo che si è messo a nevicare di brutto.... la vedo dura per i prossimi giorni!! penso che il mio sport principale per un po' sarà spalare la neve.....

Per fortuna l'assurda morsa di freddo dovrebbe esaurirsi nel giro di poco tempo, e se qualcuno è a casa in ferie potremmo organizzare qualche uscita in bici nei giorni a cavallo tra il 27 e il 31.
Per domenica 27 il meteo sembra clemente, potremmo aggiornarci per quella data.

Essendo un multi-sportivo, vorrei proporre (se c'è qualcuno interessato, e visti i tanti giorni a disposizione) in alternativa alla bdc, anche un'uscita in mtb, oppure una corsa a piedi, oppure ancora una sciata in compagnia (zazaz e spilu so che sono sciatori).
Che ne dite?

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Ragazzi davvero complimenti per la tenacia!!
Io, a differenza di voi, alle 7:45 mi sono svegliato...
e alle 8:15 ero già in macchina con amica al seguito
alla volta di Aosta!!
lungo la strada trovati -11°!!!!!!
ma per fortuna niente ghiaccio!!
saliti sulle piste di Pila abbiamo
mangiato in un rifugio molto carino:
polenta concia, salsicce e cervo!!
bottiglia di rosso spumantino e
tanto Ginepeau (o qualcosa del genere...).

E QUANDO CI VUOLE...CI VUOLE!!
o-o

E dopo tutto questo mangiare, nemmeno ti sei fatto un paio di curve con gli sci....???
O forse...
... ti sei concentrato su altri tipi di curve.....:mrgreen:

p.s.1 Ti ritoveremo in primavera con 5 kg di panza da smaltire??
p.s.2 Penso che hai bevuto il genepy, noto liquore alle erbe della zona

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Spero che le tue previsioni meteo si avverino e l'ondata di maltempo (neve) si esaurisca presto.
Un'uscita in MTB mi sarebbe piaciuta molto, ma posseggo una MTB all'altezza: vinta alla lotteria dell'oratorio (è molto scadente, piccola, che quando giro il manubrio "pesto" sempre le ginocchia).
La corsa a piedi la elimino fin da subito (non ho fiato) e per lo sci, me la cavo "pochissimo" in quello di fondo!
ATTENZIONE: per il 01 GENNAIO è prevista la 1° uscita del 2010. La mia società di pazzi - Passolento Rovellasca - propone gita alla Madonna del Ghisallo (da Erba), ma penso che alla fine si andrà a prendere il caffè ad Argegno!!

Ciao.
Paolo

Tutti i miei programmi sportivi dello scorso weekend sono saltati causa freddo e neve nonchè per via del forte raffreddore.... sono riuscito solo a fare 2 orette di spin bike, in agilità, giusto per far girare un po' le gambe e buttar fuori un po' di tossine col sudore.
Oggi non ho più febbre, il naso è meno chiuso e riesco a respirare decentemente, ho solo un po' di tosse.

Ora però guardo fuori dalla finestra e vedo che si è messo a nevicare di brutto.... la vedo dura per i prossimi giorni!! penso che il mio sport principale per un po' sarà spalare la neve.....

Per fortuna l'assurda morsa di freddo dovrebbe esaurirsi nel giro di poco tempo, e se qualcuno è a casa in ferie potremmo organizzare qualche uscita in bici nei giorni a cavallo tra il 27 e il 31.

Essendo un multi-sportivo, vorrei proporre (se c'è qualcuno interessato, e visti i tanti giorni a disposizione) in alternativa alla bdc, anche un'uscita in mtb, oppure una corsa a piedi, oppure ancora una sciata in compagnia (zazaz e spilu so che sono sciatori).
Che ne dite?

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Io da giovedì sono in ferie fino al 10 gennaio:mrgreen: e salvo impegni last minute sono disponibile per giri in bici corsa a pied,i sciate,fatevi sentire così organizziamo qualcosa.Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un felice e sereno natale.a presto ciao a tutti Davide

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Oggi garetta podistica con Spilu,daltronde in bici era quasi impossibile andare("quasi "perche' un paio di ciclisti impavidi li ho visti)....siamo partiti alle 7,45 dallo stadio di Como (temperatura -9) e abbiamo fatto in tutto 7 km ...mi sono divertito,non partecipavo a una manifestazione podistica da piu' di 10 anni,e spero di ripetermi il prima possibile magari su una distanza maggiore.

Peccatissimo non aver potuto partecipare......mannaggia a saperlo vi avrei fatto compagnia.
Io domenica mattina sono uscito alle 6.45 con -6 gradi, ho corso da Saronno fino quasi a Lomazzo, andata e ritorno ho totalizzato 18km, però le gambe al ritorno me le sono ritrovate completamente bianche, così come il giubbino, un freddo boia.....:mrgreen::mrgreen:
Auguro un buonissimo Natale a tutti.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

Che ne dite?

Io da giovedì sono in ferie fino al 10 gennaio:mrgreen: e salvo impegni last minute sono disponibile per giri in bici corsa a pied,i sciate,fatevi sentire così organizziamo qualcosa.Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un felice e sereno natale.a presto ciao a tutti Davide

Peccatissimo non aver potuto partecipare......mannaggia a saperlo vi avrei fatto compagnia.
Io domenica mattina sono uscito alle 6.45 con -6 gradi, ho corso da Saronno fino quasi a Lomazzo, andata e ritorno ho totalizzato 18km, però le gambe al ritorno me le sono ritrovate completamente bianche, così come il giubbino, un freddo boia.....:mrgreen::mrgreen:
Auguro un buonissimo Natale a tutti.
Benissimo, fatemi sapere,a me va bene tutto(tranne lo sci,ho avuto esperienze negative:cry).
BUON NATALE A TUTTI .

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, io il 26 parto, e oggi ho avuto una giornata particolarmente movimentata causa neve (tangenziali+neve=4 ore di coda!), direi che sino al 26 me ne sto praticamente davanti al camino!!!
Pertanto auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un felice natale e uno splendido inizio anno!!!
A presto,
Alo

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ormai il natale è dietro l'angolo e mi sembra il momento di augurare a TUTTI un sereno e felice natale con un pensiero alle vostre BDC:mrgreen: che "riposano" nelle cantine/garage..............AUGURI!!!!!!!!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
E dopo tutto questo mangiare, nemmeno ti sei fatto un paio di curve con gli sci....???
Il fatto è che non seppi sciare!!

O forse...
Ti ritoveremo in primavera con 5 kg di panza da smaltire??
Non credo proprio!!
ho intenzione per l'anno venturo di dare
battaglia!! e tu la devi accettare di gran carriera!!
pertanto recherò meco la fidata due ruote
per allenarmi sull'asfalto vesuviano!!
Ciao e Buon Natale!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
4 ore a spalare neve, valgono come allenamento/fitness?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La mia bici ha già un pochina di polvere sopra...:cry:cry::bua:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Dopo alcuni giorni passati a spalare e a scoprire di avere muscoli di cui non ricordavo l'esistenza.... vedo che le previsioni danno tempo bello e temperature accettabili da sabato 26 in poi. Sicuramente proverò a rimettere fuori il naso con la bdc...
Ho anche sentito parlare di una pista di sci di fondo in zona Brinzio, qualcuno ne sa qualcosa?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Dopo alcuni giorni passati a spalare e a scoprire di avere muscoli di cui non ricordavo l'esistenza.... vedo che le previsioni danno tempo bello e temperature accettabili da sabato 26 in poi. Sicuramente proverò a rimettere fuori il naso con la bdc...
Ho anche sentito parlare di una pista di sci di fondo in zona Brinzio, qualcuno ne sa qualcosa?

le piste da sci di fondo nella nostra zona(varese e dintorni) sono 2....al Brinzio come hai menzionato tu e a Cunardo....fanno anche corsi per imparare a sciare e c'è il noleggio sci...una Cortina in mignatura...bisogna vedere la condizione della neve...comunque di solito la sparano pure!

buon natale!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non so come sia messa la pista causa pioggia... fino qualche giorno fa non c'era neve.
Cmq quella di cunardo fa anche apertura notturna.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ue ragazzi, vi auguro un Buon Natale
raccomando (anche me stesso) di mangiare a più non posso e mettere da parte tutte le energie per la nostra prossima uscita :mrgreen::mrgreen:
A presto e vi abbraccio tutti o-o

PS: bevete poco eh:wacko::eek:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
le piste da sci di fondo nella nostra zona(varese e dintorni) sono 2....al Brinzio come hai menzionato tu e a Cunardo....fanno anche corsi per imparare a sciare e c'è il noleggio sci...una Cortina in mignatura...bisogna vedere la condizione della neve...comunque di solito la sparano pure!

non so come sia messa la pista causa pioggia... fino qualche giorno fa non c'era neve.
Cmq quella di cunardo fa anche apertura notturna.

Pensavo che tutta la neve scesa gli scorsi giorni avesse fatto un buon fondo per la pista, ma in effetti se ora sta piovendo anche lì si scioglierà quasi tutta.
Tiz, tu che sei di Varese, se passi di là butta un occhio e fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.