Io penso di uscire sabato, verso le 10 per evitare le strade ghiacciate (venerdi notte è prevista una spruzzata di neve!).
Non ho in mente un giro particolare, anzi a dir la verità non sono nemmeno sicuro che potrò uscire visto che oggi mi si è scatenato un raffreddoraccio bestiale con relativo mal di gola.
Facciamo che aspetto le vostre proposte e poi vedo se riesco a salire in sella.
Avanti con le proposte!!!
Anche a me il raffreddore non mi ha risparmiato, vediamo come butta tra stasera e domani.
Se riesco ad essere "mediamente" in forma per sabato mattina, ci sarò sicuramente.
Le proposte :
1) Come primo percorso, si potrebbe puntare verso Onno, ma la salitella che ci aspetta, non è proprio d'allenamento.
2) Altrimenti, se i polmoni reggono, ci sarebbe Brunate, che è vicino casa e offre pendenze di tutto rispetto, fino al rifugio CAO s'intende.
3) Oppure arrivando da Solzago (Montorfano) ci si può arrampicare fino a Civiglio e poi scendere a Como e attaccare S.Fermo della Battaglia.
4) Valle d'Intelvi fino a S.Fedele, poi giù in picchiata fino a Como.
Per ora mi tocca respirare con la bocca e come ben sai non è proprio piacevole...
Ultima modifica:

, possibile uscite nel w-e e il 24 Dic. sono impegnato in un doppio pellegrinaggio: a Sotto il Monte Giovanni XXIII - religioso (la mattina) e a Como - vestito con cappello da Babbo Natale (il pomeriggio).