Ma Slowbike dov'è finito ?
Non è da lui tirare il pacco.....gli sarà successo qualcosa ?
Si spera di no....ovviamente

Non è da lui tirare il pacco.....gli sarà successo qualcosa ?
Si spera di no....ovviamente

Domenica mega bidone generale..... alla fine solo Spilu si è presentato alle 9:00 puntuale alla rotonda a Saronno!!!
Come si dice, pochi ma buoni....
...

.Io non ti avrei mai abbandonato al tuo destino!!
lo sai che sei il mio mito!!
Hey ma allora ti iscrivi alla
coppa lumbarda??
Dai mi iscrivo io che sono
campan..aro...

, ma scherzi a parte, anche se si tratta di poche gare, penso che sia troppo dispendiosa per me in termini di tempo e di denaro (trasferte, iscrizioni, ecc). Devo le mie scuse a Bubby e Spilu per averli avvertiti all'ultimo momento che non sarei uscito....quel furbone di mio figlio ha mangiato come un maiale ,alla festa di compleanno della sorella, e poi ha preso freddo.Risultato: e' stato male durante la notte.
Cosi' domenica alle 9 ,mentre voi iniziavate il giro ,io andavo a dormire.
....E poi non ho ancora pensato a una squadra in cui potermi iscrivere....

Sto giusto cercando un "gregario"...![]()
Troppo gentile Dott!!!
Aspettiamo ansiosi che tu ritorni in sella.....
Per quanto riguarda la coppa... io preferisco la bresaola, ma scherzi a parte, anche se si tratta di poche gare, penso che sia troppo dispendiosa per me in termini di tempo e di denaro (trasferte, iscrizioni, ecc).
E poi non ho ancora pensato a una squadra in cui potermi iscrivere....
Comunque ci rifletterò.
Se ti interessa una squadra in cui iscriverti ci sarebbe quella in cui io e Zack siamo iscritti: ASD PASSO LENTO ROVELLASCA (Rovellasca - CO). Più che una "squadra" è un gruppo di allegri pedalatori, amici, e ....pazzi (vedi: Giro del Lago di Como a Dicembre e altre pazzie...).
Ciao.
Paolo

Dimentichi che tra di noi si è da poco iscritto pure Spilu78!![]()
Dimentichi che tra di noi si è da poco iscritto pure Spilu78!![]()
ciao! Cerrrto che mi ricordo!
Tutto bene finchè si pedala
Più avanti potresti unirti per qualche uscita![]()
ma va scherzo io mi iscrivo al bdc-forum team (preferisco essere indipendente)! piu che gregario mi serve una motocicletta per fare le gf dietro-motore (con cavo in salita)![]()

Uè che ci fai qui.......domani a lavoro parliamoCiao presente io da Cogliate, solo che per domenica niente.alla prox.
Se ti interessa una squadra in cui iscriverti ci sarebbe quella in cui io e Zack siamo iscritti: ASD PASSO LENTO ROVELLASCA (Rovellasca - CO). Più che una "squadra" è un gruppo di allegri pedalatori, amici, e ....pazzi (vedi: Giro del Lago di Como a Dicembre e altre pazzie...).
Ciao.
Paolo

Grazie Paolo, ci avevo pensato in effetti, anche perchè conosco già te, Spilu, Zack e siete ottimi compagni di uscite!!
Ma mi frenava un po' il fatto della distanza, io arrivo da Legnano e il ritrovo a Rovellasca per me significa circa 20+20 Km in più.... viste poi le distanze ben over 100 che fate in allenamento....
Giusto per capire... devo fare visite e tesserini vari? non sono molto pratico di queste cose, in passato sono stato solo in una squadra di atletica.
Non so se ne vale la pena visto che poi farei al massimo 2-3 granfondo all'anno, quelle qui in zona... però mi piacerebbe.
Magari inizio a uscire qualche volta con voi, vedo come mi trovo e ne parliamo, ok?