Ragazzi che giro stamattina!!.....

Colto dallo sgomento alle 6 e mezza ho provato a chiamare GS68 sul suo telefono e miracolosamente era acceso......

, ho detto "qua ci scappa il vaff....".
E invece mi ha risposto, pure arzillo, dicendomi che non era riuscito a dormire e che non sapeva che cosa fare, quale occasione migliore per proporgli un'uscita....?

Ha accettato, pure senza battere ciglio....è una bestia....

Vabbè parto da casa alle 7 e alle 7 e 10 sono a Rescaldina, stava già arrivando dall'orizzonte....mi sono subito chiesto "ma le nostre mogli, sapranno che sono sposate assieme a due dementi ?" si....
Bhè il ghiaccio stamattina non c'era, il sole spuntava tra le montagne in fondo alla lombardia e assenza di vento gelido...
Ci avviamo verso Como a velocità sostenuta, canonici 50/60 all'ora giù dalla napoleona e direzione verso Laglio....
Passato Cernobbio non c'era un'anima viva, erano le 8 e qualcosa...., passiamo davanti alla casa di George Clooney e ci fermiamo poco più avanti su uno spiazzo vista lago a spararci in gola un gel, il mio (ho scoperto che contiene caffeina) mi ha fatto fibrillare il cuore come se avessi visto una dozzina di donne in costume venire verso di me.....
Da Laglio, percorso sulla via Vecchia Regina, dirottiamo verso la provinciale per il ritorno, tratti a 40 all'ora con il 50/25 e pendenza del 1% ci dirigiamo verso il san fermo della battaglia (salita dove slow bike e lighthouse mi hanno svezzato

).
Iniziamo a mordere il terreno, sotto il ponte di como che porta al san.fermo, buttiamo giù la catena sul 34 senza troppa cura, si è sentina all'unisono la frustata della catena...

GS68 che è un passista, inizia a mulinare come un folle ed io gli dico "aspetta che il bello deve ancora arrivare", niente lui va....
Allora mordiamo il terreno fino in cima in poco più di 10 minuti, ci fermiamo poco più avanti della mitica pasticceria, ben nota agli scalatori della zona....
GS68 dice che sente la circolazione nelle gambe, te credo ruotava il 34 come il mulinello per la vela di luna rossa, durante le regate.....

Bhè torniamo verso cadorago, con agilità e il sole di fronte, ritorno tranquillo con qualche crampetto per via della fretta....GS68 lavora questo pomeriggio ed erano già le 10.30, bisognava spicciarsi...
In meno di 4 ore abbiamo macinato 85km, sosta e tante chiacchierate incluse.
Gran giro ragazzi, scusate l'assenza, ma proprio domani il mezzo da strada non avrebbe supportato le previsioni.
Però non resta l'augurio di un buon divertimento e mi raccomando, postate la recensione al vostro rientro a casa.
A presto