Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Un mio compagno di pedalate c'è stato e anche lui mi ha confermato la splendida giornata di ciclismo!!......io purtroppo facevo turno notturno:cry: se no , visto il tipo di evento non competitivo avrei partecipato al 100%. Prossimo anno a qualunque costo ci andrò:mrgreen:....GRRRRRRRRRRRRR:bua:!!!!!!!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Un mio compagno di pedalate c'è stato e anche lui mi ha confermato la splendida giornata di ciclismo!!......io purtroppo facevo turno notturno:cry: se no , visto il tipo di evento non competitivo avrei partecipato al 100%. Prossimo anno a qualunque costo ci andrò:mrgreen:....GRRRRRRRRRRRRR:bua:!!!!!!!

Quoto e sottoscrivo..... giornata da non perdere!!!

@ tutti:
per domenica (13 dicembre) riusciamo allora a metter su un bel gruppetto per un'uscita insieme?
Visto che se ne parlava con Slowbike, potremmo fare un giro lungo tutta la valle Olona, altrimenti ci sono sempre i classici giri verso i laghi.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

@ tutti:
per domenica (13 dicembre) riusciamo allora a metter su un bel gruppetto per un'uscita insieme?
Visto che se ne parlava con Slowbike, potremmo fare un giro lungo tutta la valle Olona, altrimenti ci sono sempre i classici giri verso i laghi.

io vi farò sapere in settimana, ma mi piacerebbe!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.

@ tutti:
Io ci sarò, finalmente:mrgreen:!, però tenete presente che:1) alle ore 14 devo essere in azienda, 2) sono un lumacone con guscio:mrgreen:, 3)....di conseguenza dovrete aspettarmi spesso:-x, 4) Umilmente Vi chiedo di non fare giri ENOOOORMI (80KM max, è poco?), non è che sono alla vostra altezza , ancora:cry. Se questi punti saranno "rispettati" GS si accoda a Voi, moooolto accodato:-x, e magari mi porto pure un gancio traino(in titanio , ovvio):mrgreen:.

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

@ tutti:
Luogo e ora del ritrovo?
Se si decidesse per la valle Olona si potrebbe fissare il ritrovo all' uscita autostradale di Saronno (per favorire chi arriva in auto).

Ultima modifica:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Io ci sarò, finalmente:mrgreen:!, però tenete presente che:1) alle ore 14 devo essere in azienda, 2) sono un lumacone con guscio:mrgreen:, 3)....di conseguenza dovrete aspettarmi spesso:-x, 4) Umilmente Vi chiedo di non fare giri ENOOOORMI (80KM max, è poco?), non è che sono alla vostra altezza , ancora:cry. Se questi punti saranno "rispettati" GS si accoda a Voi, moooolto accodato:-x, e magari mi porto pure un gancio traino(in titanio , ovvio):mrgreen:.

Luogo e ora del ritrovo?
Se si decidese per la valle Olona si potrebbe fissare il ritrovo all' uscita autostradale di Saronno (per favorire chi arriva in auto).

Come proposto da Slowbike, potremmo trovarci a Saronno verso le 8:30-9:00, poi muovere in direzione Castellanza passando per Rescaldina (raccattando quindi GS68 che ci potrebbe aspettare sulla Saronnese) e percorrere quindi la valle Olona in lungo e in largo finchè il tempo e la voglia ce lo permette.
Può andare?
Chi altro si unisce a noi??

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Come proposto da Slowbike, potremmo trovarci a Saronno verso le 8:30-9:00, poi muovere in direzione Castellanza passando per Rescaldina (raccattando quindi GS68 che ci potrebbe aspettare sulla Saronnese) e percorrere quindi la valle Olona in lungo e in largo finchè il tempo e la voglia ce lo permette.
Può andare?
Chi altro si unisce a noi??

Com'è il percorso?intendo dire è pianeggiante,ci son salite,dure,lunghe.....io nn ho la più pallida idea della zona,datemi info please!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Com'è il percorso?intendo dire è pianeggiante,ci son salite,dure,lunghe.....io nn ho la più pallida idea della zona,datemi info please!

La valle Olona per come la considero io (quindi intendo il tratto ciclisticamente interessante) parte da Marnate e arriva fino a Lozza, si va su e giù per la valle attraversando i vari paesi, come dice Markus le salite sono brevi e alcune hanno pendenze interessanti ma niente di impossibile.
Molti tratti ovviamente sono in pianura.
Per te è tutta roba che ti fai con una gamba sola.......:mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
allora, a me starebbe bene, devo solo vedere come vanno un paio di cose, però come al solito se riusciamo a essere al punto di partenza intorno alle 12.30-12.45, altrimenti passo...
P.S. magari anche se evitiamo il freddo intenso in quota è meglio, il 17 ho la discussione del dottorato in uni e se mi ammalo potrei venire impallinato...:mrgreen:

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
La valle Olona per come la considero io (quindi intendo il tratto ciclisticamente interessante) parte da Marnate e arriva fino a Lozza, si va su e giù per la valle attraversando i vari paesi, come dice Markus le salite sono brevi e alcune hanno pendenze interessanti ma niente di impossibile.
Molti tratti ovviamente sono in pianura.
Per te è tutta roba che ti fai con una gamba sola.......:mrgreen:

ok io ci sono se facciamo a Saronno alle 9 per me è meglio,altrimenti mi adeguo senza problemi!fatemi sapere se qualcuno si aggrega a me per arrivare a Saronno,io sono di Cadorago ciao ci sentiamo

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
ahhhhh..stavo guardando il meteo x domenica e.......sorpresa ad ora danno lieve nevicata.......direi che con le gomme giuste si va comunque.....montiamo un chiodino sulla parte esterna del copertoncino e via.

@Bubby al max ci troviamo x un bel giro in macchina!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Io ci sonoooooo
cofermo che per domenica ho visto anch'io che è prevista neve...:-x
Vediamo però, ad ogni modo io posso uscire o sabato o domenica adeguandomi alla volontà del tempo e vostra, ovviamente o-o
Salutoooo

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

@ tutti:

Quanto vorrei venire...:cry
invece mi tocca sto bendetto
matrimonio :bua:
matrimonio per il quale ho già speso 600
euro!!! :cry:
sai che ruote che avrei preso??!!:cry
vabbè...almeno l'abito mi resta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.