Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Se hai fatto piccolo stelvio e caramamma, sai già cosa aspettarti... il resto non è niente di peggio.

Il meteo è ancora incerto.... se il fondo dovesse essere gelato vi scandalizzate se mi presento con la mtb?

Comunque riassumendo ci si trova domenica alle ore 9:00 a Saronno, davanti al concessionario Saccomanno, va bene?
Ti trovi lì anche tu Sergio o preferisci che ti passiamo a prendere a Rescaldina? tanto siamo di strada

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
matrimonio per il quale ho già speso 600
euro!!! :cry:
sai che ruote che avrei preso??!!:cry
vabbè...almeno l'abito mi resta...

Avresti preso delle splendide ruote assemblate per tubolare...
Sì l'abito resta..... ma una ruota è per sempre!!!!
Tienimi aggiornato sul progetto, se vuoi ho altri consigli utili whisp

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Se hai fatto piccolo stelvio e caramamma, sai già cosa aspettarti... il resto non è niente di peggio.

Il meteo è ancora incerto.... se il fondo dovesse essere gelato vi scandalizzate se mi presento con la mtb?

Comunque riassumendo ci si trova domenica alle ore 9:00 a Saronno, davanti al concessionario Saccomanno, va bene?
Ti trovi lì anche tu Sergio o preferisci che ti passiamo a prendere a Rescaldina? tanto siamo di strada
Potrei aspettarvi al picard vicino all'ex bulldog discount(sulla varesina) se no verrò li alla rotonda dove c'è la locomotiva:mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Potrei aspettarvi al picard vicino all'ex bulldog discount(sulla varesina) se no verrò li alla rotonda dove c'è la locomotiva:mrgreen:

Allora per non sbagliare meglio che ci troviamo tutti alla rotonda con la locomotiva, poi comunque dobbiamo tornare verso Castellanza-Marnate per fare il giro che ho in mente (quindi sulla varesina non ci passiamo per niente)
D'accordo?
Incrociamo le dita per il meteo

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Allora per non sbagliare meglio che ci troviamo tutti alla rotonda con la locomotiva, poi comunque dobbiamo tornare verso Castellanza-Marnate per fare il giro che ho in mente (quindi sulla varesina non ci passiamo per niente)
D'accordo?
Incrociamo le dita per il meteo
OK!!..........notte!!!o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
(...............)Comunque riassumendo ci si trova domenica alle ore 9:00 a Saronno, davanti al concessionario Saccomanno, va bene?
Buongiorno!!!!....
Raga mi chiedevo però visto che ho il tempo contato, ricordate?: io devo essere in azienda alle ore 14......Se facciamo questo giro e con partenza ore 9 riuscirò ad essere a casa per le ore 12?..mi devo fare una doccia, devo mangiare etcetc......

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito

con che cosa vieni??dai che tanto i corsa cx tengono bene anche sulla neve:mrgreen::mrgreen:

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Buongiorno!!!!....
Raga mi chiedevo però visto che ho il tempo contato, ricordate?: io devo essere in azienda alle ore 14......Se facciamo questo giro e con partenza ore 9 riuscirò ad essere a casa per le ore 12?..mi devo fare una doccia, devo mangiare etcetc......

Penso di si, 3 ore dovrebbero bastare per fare una sessantina di Km.... poi ci possiamo sempre regolare strada facendo.
Tranquillo o-o

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
con che cosa vieni??dai che tanto i corsa cx tengono bene anche sulla neve:mrgreen::mrgreen:

Il meteo non promette bene..... ma alla fine non penso nevicherà, stanno facendo troppo allarmismo.....

Comunque per il mezzo da usare decido al momento... la mtb è un allenamento fenomenale, pesante com'è.... puro potenziamento!

D

dario86dado

Guest
ragazzi, io sta domenica vi lascio, mi immergo nella nebbia della pianura...buona pedalata!
o-o

io mi sa che mi rimangio la mia presenza e "ti seguo a ruota".. andrò a fare un giretto domani... almeno nn ho il panico del tempo che di cadute ne ho già fatta una l anno scorso :mrgreen::mrgreen:

ps. in bocca al lupo per l esposizione!!

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io ci sono..... e,seguendo l' esempio di Bubby,il mezzo lo decidero' anch'io al momento (se e' forte la minaccia di neve penso di optare per una bici da corsa con ruote tassellate).

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io mi sa che mi rimangio la mia presenza e "ti seguo a ruota".. andrò a fare un giretto domani... almeno nn ho il panico del tempo che di cadute ne ho già fatta una l anno scorso :mrgreen::mrgreen:

ps. in bocca al lupo per l esposizione!!

in effetti il tempo frena anche me...ma almeno qui in pianura mal che vada mi dovrei beccare solo nebbia...per il resto...CREPI! o-o

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragassuoli :eek:
il tempo previsto per domenica, non avendo un mezzo locomotore trainante per il bagnato e il gelo, mi frena parecchio la possibilità di uscire...
Io devo ripiegare su una levataccia domattina.....alle 7 :wacko:.
Penso di andare sul lago di Como fino a Laglio e poi nel ritorno una puntatina immancabile al san fermo della battaglia, poi viro verso casa.
Ovviamente non chiedo a nessuno di seguirmi a quell'ora, solo un demente come me lo farebbe :mrgreen::mrgreen:.
Vi chiedo però di scusarmi se non potrò essere con voi domenica e, credetemi, dopo l'ultima uscita, mi dispiace veramente tanto :cry.
Ci aggiorniamo per la prossima uscita...o-o
A presto

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Eddddai ragazzi, vi fate intimorire da 2 fiocchi di neve.....???

Scherzo ovviamente... potendo sarei uscito anch'io sabato ma questa settimana ho libera solo la domenica.

Breve censimento:
- Bubby
- Slowbike
- GS68
- Spilu78

.... nessun'altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.