Bella e dura la parte sul regolamento della SR . peccato che chi lo promuove pretende di far rispettare "giustamente " il suo regolamento,ma peccato che come molti politicanti e prevosti predica bene e razzola male quando si tratta di rispettare i regolamenti delle altrui manifestazioni. Della serie quando io dico una cosa bisogna farla, ma quando si tratta di rispettare quelli degli altri è un po' volatile.
Guarda chi c'è: IVAN CARDELLINI! E' inutile che ti nascondi dietro ad uno pseudonimo. Certe allusioni e certe cialtronate da Pedivella 2000 ti qualificano, anzi, ti S...qualificano da sole, senza il bisogno che lo faccia io! Il tutto già al solo terzo post.
Vien da pensare che ti sia iscritto apposta, cos'è: rosichi? :rosik:
I tuoi sono argomenti tipici di chi parla senza sapere quasi nulla di ciò che dice arrampicandosi sugli specchi: hai le ventose?
Ti do un consiglio in 3 punti + 1: 1) In Internet cerca un vocabolario qualsiasi. 2) Digita: regolamento. 3) Leggere il significato della parola digitata. 4) (facoltativo) Capirne il significato. Ci sarebbe anche un quinto punto: applicare, ma so bene di non poter chiedere troppo, ottenere il punto 3 mi sembra già arduo!
p.s La mia reputazione di Randonneur ("R" maiuscola) è NOTORIAMENTE SPECCHIATA!!!
Tant'evvero che partecipo a ciò che organizzo, in ossequio al fatto che: "Non faccio fare ad altri ciò che non sono in grado di fare io!"
Immaginando i cambiamenti che sarebbero stati attuati per ripicca verso qualcuno che si è permesso di contraddirlo
Tu non puoi contraddirmi, perchè, nel merito, non hai argomenti, e poi bisognerebbe scrivere in un italiano un po' meno sgrammaticato e comprensibile a tutti.
Non sei così importante da meritare un cambio di regolamento "ad personam", chi ti credi di essere, il Presidente del Consiglio?
Comunque è vero, l'art. 3 è stato inserito perchè certa "spazzatura" resti dov'è invece d'infestare altrove, compresa questa discussione.
Come ho già detto e, dato che non mi nascondo dietro un dito, ripeto per l'ennesima volta: DI CERTA GENTE MI PREGIO DELLA LORO ASSENZA! :impic:
la SR 2010 me la sono fatta in solitaria precorrendo i tempi nel 2009 , dopo aver terminato con successo quella del 2008. ma debitamente preceduto da un'auto staffetta.
COMPLIMENTONI!!!!! Questo si che vuol dire aver capito cosa vuol dire IN SOLITARIA!
Ulteriore dimostrazione che NON SEI UN RANDONNEUR e, come già detto prima, non sai di che parli.
Con l'auto al seguito si gira il mondo, il vero Randonneur, invece, è esposto alla strada, intesa alla Kerouac, ma sa prevenire ed affrontare i pericoli, PENSA in modo diverso semplicemente perchè E' diverso!
Randonneur non è chi partecipa alle Randonnée, è un modo d'essere!
E' fin troppo palese che la cosa non ti riguardi!
Quest'estate sono andato dal C.le della Maddalena a Madrid. 1730 IN SOLITARIA! La macchina era nel cortile sotto casa!
Un'avvertimento a tutti: non è una passeggiata. Attenzione alle discese in notturna.
Meno male ce ce l'hai detto, ora ci sentiamo tutti più tranquilli :eek:
Mi auguro che non capiti a nessuno una foratura o lo scoppio di un pneumatico in discesa di notte a nessuno, ma se proprio deve capitare che capiti all'asinus bellissimus
C.V.D (Come Volevasi Dimostrare), ecco una frase all'altezza di "Vostra Altezza", il signor randonneur con la "R" maiuscola, come l'aveva definito CT (da qui la polemica che traspare da questo post).
L'Asinus Bellissimus a cui hulk si siferisce è il sottoscritto. Nomigolo personale in latino maccheronico quale appartenete ad una confraternita di liberi pedalatori, questa, capitanata dall'Asinus Rex: Giovanni Zilioli, che tutti i veri Randonneur conoscono e che quasi tutti gli agonisti, specie quelli frustrati, non conoscono!
Per quanto mi riguarda mi rifarò col brevetto Julia, almeno in caso di incidente a breve mi potranno recuperare.
Ecco... Bravo... fatti un grappino, magari alla faccia mia, basta che io non veda la tua, almeno a CN. Ah già, ma non puoi, c'è l'art. 3 che te lo impedisce.
Ma chi mai l'avrà creato? Ma che distrattone: IO STESSO!