Super Randonnée - Cuneo 2010

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
:mrgreen:...Per la precisità :mrgreen:
E per la tranquillaggine di raka, la salita è una sola.

@ cima coppi - Non a caso si sale da quel lato (stesso senso della Fausto Coppi), che è poi quello originalmente previsto già da prima delle mega-pioggie della primavera inoltrata del 2008.

;nonzo% Pensandoci bene, dei tre versanti del Fauniera ho fatto :
quello della Val Grana sia in su che in giù,
quello del Vallone dell'Arma solo in sù
quello della valle di Marmora solo in giù.

Quantunquamente ed infattamente quest'anno completo la raccolta ! :mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
E' l'occasione buona per un avanzamento di carriera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhhmm ;nonzo% ... mi pare di ricordare che il nome esatto era Cavallo Nero.
Non so se esiste ancora ... qui serve il supporto dell'Invasato.

C'è ancora, i tedeschi non l'hanno ancora bombardato, vicinissimo a Piazza Foro Boario (un passo).
C'è anche il Cavallo Bianco... se piace di più la tinta! Sempre in Cuneo Vecchia, ma a tre passi da P.zza Galimberti.

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Avevo interpretato male, tipo: lascio la mia bici lì e... col cavolo che faccio la S.R. :hail: perdono.

...delle Alpi Orientali. ?????????

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raka: smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt
Scusissime:doh::doh::hail::hail::doh::doh: :Ho scritto una mega-*******ta.
Cordialmente colonnello Kurtz

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bella e dura la parte sul regolamento della SR . peccato che chi lo promuove pretende di far rispettare "giustamente " il suo regolamento,ma peccato che come molti politicanti e prevosti predica bene e razzola male quando si tratta di rispettare i regolamenti delle altrui manifestazioni. Della serie quando io dico una cosa bisogna farla, ma quando si tratta di rispettare quelli degli altri è un po' volatile.
Immaginando i cambiamenti che sarebbero stati attuati per ripicca verso qualcuno che si è permesso di contraddirlo, la SR 2010 me la sono fatta in solitaria precorrendo i tempi nel 2009 , dopo aver terminato con successo quella del 2008. ma debitamente preceduto da un'auto staffetta. Un'avvertimento a tutti: non è una passeggiata. Attenzione alle discese in notturna. Mi auguro che non capiti a nessuno una foratura o lo scoppio di un pneumatico in discesa di notte a nessuno, ma se proprio deve capitare che capiti all'asinus bellissimus, almeno saprà in primis cosa vuol dire cadere in un dirupo senza possibilità di assistenza. Per quanto mi riguarda mi rifarò col brevetto Julia, almeno in caso di incidente a breve mi potranno recuperare.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
77.gif

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.148
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho letto l'articolo su CT....

Chissà se invecchiando sarò in grado di affrontare una simile impresa un giorno....

Ho visto anche un servizio di mezza pagina su Granfondo, dove hanno messo anche una foto del mio amico Oscar....

Comunque in bocca al lupo a tutti, già da ora....

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ragazzi vi stò tenendo d'occhio e devo dire che questa SR mi stuzzica sempre più . ache il prossimo anno però farò la gf ma mi raccomando fate una descrizione accurata dell'IMPRESA
che avrete compiuto in modo da poter coinvolgere altre persone nei prossimi anni. solo una piccola curiosità ma durante i 440km quanto tempo riposate ...se riposate?

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ragazzi vi stò tenendo d'occhio e devo dire che questa SR mi stuzzica sempre più . ache il prossimo anno però farò la gf ma mi raccomando fate una descrizione accurata dell'IMPRESA
che avrete compiuto in modo da poter coinvolgere altre persone nei prossimi anni. solo una piccola curiosità ma durante i 440km quanto tempo riposate ...se riposate?
Personalmente nelle randonèe che ho fatto tra le quali due + di 600 km, non mi congedo brevi sonni, mi riposo sono nei rifornimenti, controlli ed in qualche bar lungo la strada, qualche diecina di minuti.

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito

Nella SR 2008 29 h in sella + 7.5 h di soste varie :-P :-o+ 5.5 h di pausa sonno :ronf:.
Più o meno, nelle lunghe distanze (se il tempo massimo me lo permette), mi riposo per circa 1/3 del tempo totale impiegato (30 h totali = 20 h in bici + 10 h di riposo).
Mi sa che chi è arrivato a Cuneo la sera del sabato (quindi in meno di 27 h totali) ha riposato molto meno...:hail:

Ivano Vinai

via col vento
Se c'era già tutta quella neve mi sa che anche quest'anno avremo poco tempo per "provare" il percorso. ;nonzo%

Quella neve d'ottobre è venuta durante una settimana di tempo eccezionalmente brutto (per il periodo). Caso ha voluto che gl'inviati di CT fossero disponili appena dopo quel periodo per fare il servizio, che è poi riferito alla Fausto Coppi.

Com'è che sei spesso su internet a quest'h?

@ cimebianche - Spesi :mrgreen: semplicemente non lo sapevo neppure.

Ivano Vinai

via col vento
Bella e dura la parte sul regolamento della SR . peccato che chi lo promuove pretende di far rispettare "giustamente " il suo regolamento,ma peccato che come molti politicanti e prevosti predica bene e razzola male quando si tratta di rispettare i regolamenti delle altrui manifestazioni. Della serie quando io dico una cosa bisogna farla, ma quando si tratta di rispettare quelli degli altri è un po' volatile.

Guarda chi c'è: IVAN CARDELLINI! E' inutile che ti nascondi dietro ad uno pseudonimo. Certe allusioni e certe cialtronate da Pedivella 2000 ti qualificano, anzi, ti S...qualificano da sole, senza il bisogno che lo faccia io! Il tutto già al solo terzo post.
Vien da pensare che ti sia iscritto apposta, cos'è: rosichi? :rosik:

I tuoi sono argomenti tipici di chi parla senza sapere quasi nulla di ciò che dice arrampicandosi sugli specchi: hai le ventose?

Ti do un consiglio in 3 punti + 1: 1) In Internet cerca un vocabolario qualsiasi. 2) Digita: regolamento. 3) Leggere il significato della parola digitata. 4) (facoltativo) Capirne il significato. Ci sarebbe anche un quinto punto: applicare, ma so bene di non poter chiedere troppo, ottenere il punto 3 mi sembra già arduo!

p.s La mia reputazione di Randonneur ("R" maiuscola) è NOTORIAMENTE SPECCHIATA!!!
Tant'evvero che partecipo a ciò che organizzo, in ossequio al fatto che: "Non faccio fare ad altri ciò che non sono in grado di fare io!"

Immaginando i cambiamenti che sarebbero stati attuati per ripicca verso qualcuno che si è permesso di contraddirlo

Tu non puoi contraddirmi, perchè, nel merito, non hai argomenti, e poi bisognerebbe scrivere in un italiano un po' meno sgrammaticato e comprensibile a tutti.
Non sei così importante da meritare un cambio di regolamento "ad personam", chi ti credi di essere, il Presidente del Consiglio?
Comunque è vero, l'art. 3 è stato inserito perchè certa "spazzatura" resti dov'è invece d'infestare altrove, compresa questa discussione.

Come ho già detto e, dato che non mi nascondo dietro un dito, ripeto per l'ennesima volta: DI CERTA GENTE MI PREGIO DELLA LORO ASSENZA! :impic:

la SR 2010 me la sono fatta in solitaria precorrendo i tempi nel 2009 , dopo aver terminato con successo quella del 2008. ma debitamente preceduto da un'auto staffetta.

COMPLIMENTONI!!!!! Questo si che vuol dire aver capito cosa vuol dire IN SOLITARIA!
Ulteriore dimostrazione che NON SEI UN RANDONNEUR e, come già detto prima, non sai di che parli.
Con l'auto al seguito si gira il mondo, il vero Randonneur, invece, è esposto alla strada, intesa alla Kerouac, ma sa prevenire ed affrontare i pericoli, PENSA in modo diverso semplicemente perchè E' diverso!
Randonneur non è chi partecipa alle Randonnée, è un modo d'essere!
E' fin troppo palese che la cosa non ti riguardi!

Quest'estate sono andato dal C.le della Maddalena a Madrid. 1730 IN SOLITARIA! La macchina era nel cortile sotto casa!

Un'avvertimento a tutti: non è una passeggiata. Attenzione alle discese in notturna.

Meno male ce ce l'hai detto, ora ci sentiamo tutti più tranquilli :eek:

Mi auguro che non capiti a nessuno una foratura o lo scoppio di un pneumatico in discesa di notte a nessuno, ma se proprio deve capitare che capiti all'asinus bellissimus

C.V.D (Come Volevasi Dimostrare), ecco una frase all'altezza di "Vostra Altezza", il signor randonneur con la "R" maiuscola, come l'aveva definito CT (da qui la polemica che traspare da questo post).
L'Asinus Bellissimus a cui hulk si siferisce è il sottoscritto. Nomigolo personale in latino maccheronico quale appartenete ad una confraternita di liberi pedalatori, questa, capitanata dall'Asinus Rex: Giovanni Zilioli, che tutti i veri Randonneur conoscono e che quasi tutti gli agonisti, specie quelli frustrati, non conoscono!

Per quanto mi riguarda mi rifarò col brevetto Julia, almeno in caso di incidente a breve mi potranno recuperare.

Ecco... Bravo... fatti un grappino, magari alla faccia mia, basta che io non veda la tua, almeno a CN. Ah già, ma non puoi, c'è l'art. 3 che te lo impedisce.
Ma chi mai l'avrà creato? Ma che distrattone: IO STESSO! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica: