fazu_livestrong:pinarello
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
non ho detto che non mi piace, ho detto che il telaio non mi entusiasma, ha un disegno troppo particolare per i miei gusti...![]()
Sono appena rientrato da un giro di circa 110km e ho avuto il piacere di conoscere Sabby con la sua creatura che non passa inosservata. Che dire ... dal vero è veramente cattiva,
Sabby è stato un piacere pedalare con te e il tuo amico e complimenti ancora per l'ottima scelta.
Ragazzi, niente da dire all Bici.........ma chi la monta fa schifo!!!! io lo conosco bene.
Confermo comunque che freni oro ci stanno bene. Le ruote forse sono un po' sbiadite. Meglio nere.
Ragazzi, niente da dire all Bici.........ma chi la monta fa schifo!!!! io lo conosco bene.
Confermo comunque che freni oro ci stanno bene. Le ruote forse sono un po' sbiadite. Meglio nere.
Il telaio mi piace davvero molto, è quello ottenuto combinando la struttura superiore in carbonio e quella inferiore in alluminio, vero?
grossomodo si...diciamo che il 60%in carbo....il tridente inferiore in all e il superiore in carbo...la forca in carbo con stelo in alluminio.....
Belle anche la Shamal in abbinamento agli altri componenti oro.
Non stanno male ma cassa permettendo punto per le fulcrum r0 bianco/nere
La guarnitura non mi fa impazzire, come tutte le aftermarket...avrei completato con una bella Campagnolo.
A me è piaciuta più questa........ha un peso minore è in alluminio cuscinetti in ceramica possibilità di diventare sia 172.5 che 175 e non ultimo il prezzo molto più bassso della record
ultima cosa i copertoncini bianchi sono esagerati, troppo vistosi secondo me.
Considera che avevo prima quelli tutti neri quindi ho potuto proprio vederli montati.............meglio questi specie poi quando montyerò le r0
Grazie per tutto.