finalmente anche io........BMC racemaster slx 01

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Complimentoni!!!..........oltre alla buona ricerca di materiale di qualità hai saputo abbinare cromaticamente anche i colori!!!.........e se devo dirla tutta, io non sono un gran amante del color oro........ma qua proprio hai fatto un'ottimo lavoro!!
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
grazie a tutti ancora una volta per i complimenti......................tutto quello che vedete in oro è materiale preso dalla vecchia bici.....la cassa era vuota la scelta quindi non c'era e tutto sommato non mi dispiace.......gli stessi componenti in nero risulterebbero ancora + belli ma anche questi non stonano affatto. Per i copertoni prima di prendere i bicolore avevo montato i vecchi tutti neri ma molto + belli questi bicolore....per i copricomandi bianchi vanno in contrasto così come tutta la bici...nero/bianco.L'alternativa validissima era tutto nero e nastro bianco ma il nastro bianco si sporca solo a guardarlo e in ogni caso ho con me anche i copricomandi neri.
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Sono appena rientrato da un giro di circa 110km e ho avuto il piacere di conoscere Sabby con la sua creatura che non passa inosservata. Che dire ... dal vero è veramente cattiva,
Sabby è stato un piacere pedalare con te e il tuo amico e complimenti ancora per l'ottima scelta.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Sono appena rientrato da un giro di circa 110km e ho avuto il piacere di conoscere Sabby con la sua creatura che non passa inosservata. Che dire ... dal vero è veramente cattiva,
Sabby è stato un piacere pedalare con te e il tuo amico e complimenti ancora per l'ottima scelta.

grazie a te e complimenti.......non per il mezzo ma per la tua condizione......ottimo giro anche per noi e ottima compagnia.Spero vivamnete di rincontrarti da queste parti è stato un piacere.Grazie per i complimenti
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Ragazzi, niente da dire all Bici.........ma chi la monta fa schifo!!!! io lo conosco bene.


Confermo comunque che freni oro ci stanno bene. Le ruote forse sono un po' sbiadite. Meglio nere.

Ti sei innamorato di me...lo sapevo io......la bici è bella e chi la mont anche.Prendi per buono questo altrimenti al prox allenamento ti tiro il collo ok?
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Il telaio mi piace davvero molto, è quello ottenuto combinando la struttura superiore in carbonio e quella inferiore in alluminio, vero?

Belle anche la Shamal in abbinamento agli altri componenti oro.

La guarnitura non mi fa impazzire, come tutte le aftermarket...avrei completato con una bella Campagnolo.
ultima cosa i copertoncini bianchi sono esagerati, troppo vistosi secondo me.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Il telaio mi piace davvero molto, è quello ottenuto combinando la struttura superiore in carbonio e quella inferiore in alluminio, vero?

grossomodo si...diciamo che il 60%in carbo....il tridente inferiore in all e il superiore in carbo...la forca in carbo con stelo in alluminio.....

Belle anche la Shamal in abbinamento agli altri componenti oro.

Non stanno male ma cassa permettendo punto per le fulcrum r0 bianco/nere

La guarnitura non mi fa impazzire, come tutte le aftermarket...avrei completato con una bella Campagnolo.

A me è piaciuta più questa........ha un peso minore è in alluminio cuscinetti in ceramica possibilità di diventare sia 172.5 che 175 e non ultimo il prezzo molto più bassso della record

ultima cosa i copertoncini bianchi sono esagerati, troppo vistosi secondo me.

Considera che avevo prima quelli tutti neri quindi ho potuto proprio vederli montati.............meglio questi specie poi quando montyerò le r0


Grazie per tutto.