Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Che giro fate ? Mi piacerebbe venirci ma ho un impegno a pranzo ... dipende dal giro che fate ... ;nonzo%
Se c'è Fla che ci accompagna, potremmo fare il giro delle Vigne, quello che avete fatto domenica scorsa x intenderci. Solo che partiamo da casa.
In 3h e mezzo dovremmo riuscire a fare tutto...anche xkè io alle 12:30 avrei un impegno su Mediaset Premium da rispettare...:-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per il giro delle vigne partendo dall'americano servono circa 1,1/2 ore senza ammazzarsi ma non andando piano.Sono circa 40km Qualche pagina fa vi avevo lasciato la traccia Garmin.Li era fatta da casa mia ,cioe circa 10 km in piu di quel che faremo ed e stata fatta veramente tranquillamente.Fate voi un conto.Io ci sono all'ora che preferite.

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domani niente liguria ma resto in zona...non riesco a venire all'americanino per le 10....mi sa che ripiego su un giretto collinare castagneto berzano ..... ecc. ecc.

ciao Diego, è molto probabile che in quel percorso domani mattina dovremmo incontrarci... come faccio a riconoscerti?
Non vorrei fare brutta figura come l'altra volta che non ti ho riconosciuto ciao Donato :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi avete visto le nuove divise del Forum???

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90386[/URL]

Sono spettacolari secondo me, ovviamente ne prenderò una nera!!!
Dai che almeno la maglietta dovremmo prenderla tutti...così ad ogni uscita insieme facciamo una squadra, nella squadra.o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Per il giro delle vigne partendo dall'americano servono circa 1,1/2 ore senza ammazzarsi ma non andando piano.Sono circa 40km Qualche pagina fa vi avevo lasciato la traccia Garmin.Li era fatta da casa mia ,cioe circa 1 km in piu di quel che faremo ed e stata fatta veramente tranquillamente.Fate voi un conto.Io ci sono all'ora che preferite.
Quindi, se per le 10:00 siamo all'Americano, alle 11:30 siamo di nuovo di ritorno, giusto?? Avevo calcolato bene...
Fla ma vieni con la belva Rosso-Grigia e la Bianchina?? E fammi vedere ste (s)Bora....eddai...

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Occhio ai rapporti, se non sei uno scalatore il 39/25 potrebbe non bastare... mi sembra di ricordare che proprio James disse che con il 39/25 appunto salì :impic: e stiamo parlando del Fenomeno giames :mrgreen:

E lo so che James è "overscale" :mrgreen: cmq io come guarnitura ho un 50/34 quindi se ci provassi usereri il 34/25.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90386"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90386[/URL][/URL]

Dai che almeno la maglietta dovremmo prenderla tutti...così ad ogni uscita insieme facciamo una squadra, nella squadra.o-o

por...put....il completino nero è veramente una figata mi viene voglia di ordinarlo subito!!!!!! :mrgreen:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Quindi, se per le 10:00 siamo all'Americano, alle 11:30 siamo di nuovo di ritorno, giusto?? Avevo calcolato bene...
Fla ma vieni con la belva Rosso-Grigia e la Bianchina?? E fammi vedere ste (s)Bora....eddai...

Quindi per essere alle 10 all'Americano si parte alle 9 da Caio Mario/Settembrini ? Ma quanti km. sono fino all'Americano ? Se in una oretta siamo là significa che sono < 30 km., giusto ? E poi ancora un'ora a tornare, quindi dalle 11,30 alle 12,30 per essere a casa 12,45 circa, giusto ?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90386"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=90386[/URL][/URL]

Viste...

Ho già scritto nella discussione apposita che ne prenderò una, naturalmente nera....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Quindi per essere alle 10 all'Americano si parte alle 9 da Caio Mario/Settembrini ? Ma quanti km. sono fino all'Americano ? Se in una oretta siamo là significa che sono < 30 km., giusto ? E poi ancora un ora a tornare, quindi dalle 11,30 alle 12,30 per essere a casa 12,45 circa, giusto ?

Giusto...:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.721
7.187
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi leggendo qua e la ho notato che molti di noi esordiranno nella stagione GF a Laigueglia...

Facciamo una conta? Magari ci si può organizzare per il viaggio o perlomeno prendere un caffè tutti insieme prima della partenza....

1 - Cillo...
2 -
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi leggendo qua e la ho notato che molti di noi esordiranno nella stagione GF a Laigueglia...

Facciamo una conta? Magari ci si può organizzare per il viaggio o perlomeno prendere un caffè tutti insieme prima della partenza....

1 - Cillo...
2 -
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -

1 - Cillo...
2 - Predator
3 -
4 -
5 -
6 -
7 -
8 -
9 -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
sai mica quanto viene il completino?
I prezzi ancora non si sanno, l'anno scorso veniva 22 la maglietta e 28 la salopette. La qualità secondo me era buona, quest'anno pare sia migliorata. Vedremo...
Io anche ne ordinerò uno nero...certo che se al posto dell'arancio lasciassero il blu sarebbe ancora più spettacolare..:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.