Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Uè ragazzacci, vi lascio un paio di settimane e vi sparate 400km eh:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono stato a Berlino una decina di giorni, mia moglie mi rompeva per il fatto che non la porto mai da nessuna parte e l'ho accontentata :mrgreen::mrgreen:
Ho patito un freddo galattico, là la temperatura massima era di zero gradi, bufere di neve giorno e notte, però mi sono divertito parecchio.
Adesso leggo un po' più dettagliatamente che cosa avete combinato in questi giorni tra il 2009 e il 2010.
Ah dimenticavo......

BUON ANNAZZO A TUTTI !!!

.....ho letto quasi tutti i post, siete dei grandi :-).....
provo a collegarmi domattina e vediamo come si mette il tempo, sembrerebbe bello dalle previsioni, dopo Berlino però, non so se riuscirò a uscire con queste temperature.....vediamo.
MAUROOOOO!!!!, ben tornatoo-o!!!!!!!!!!!.
Noi, come hai letto, abbiamo continuato ad uscire, io ho finalmente conosciuto bubby, e credimi...è un cavallo da corsa...ssssst!!! prima che ci sente!!!. Sono davvero contento di aver ampliato le mie conoscenze su questo forum, siete tutti fantastici!!!.
Oggi sono uscito ancora , appena tornato dal lavoro, H14,30, mi sono cambiato e sono partito ad "attaccare" il piccolo stelvio+caramamma, sento che stò migliorando , non soffro più come prima e tra poco vedrò di aumentare l'andatura su quel tratto..........Questo sport mi stà regalando soddisfazioni come nessun'altro hobby mi ha mai dato!!!!! W la BDC W noio-o:mrgreen:!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Sei il mio compagno ideale :eek:

Se vuoi, non prima delle 10.00 però, domani ci vengo io a farmi un giro...devo sistemare dai miei mio figlio prima.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
ok 10.15 concess. ceriani.
per GS68:se ci sei questo è l'appuntamento. ora stacco.ciao
Grazie del pensiero eos!.....mi stò connettendo solo ora (h7,50 del giovedì mattina), cmq avrei saltato(purtroppo!!!) visto che ieri e l'altro ieri sono uscito e ho le gambe un pò scariche:wacko:.....inoltre mi stò ricaricando per l'uscita eventuale di sabato, se non piove ci sei?, vero:mrgreen:?

PS:se riesco passo in auto al ritrovo per conoscervi!!!..li ho preso la mia fiat punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.