GS68
Apprendista Scalatore
MAUROOOOO!!!!, ben tornatoUè ragazzacci, vi lascio un paio di settimane e vi sparate 400km eh
Sono stato a Berlino una decina di giorni, mia moglie mi rompeva per il fatto che non la porto mai da nessuna parte e l'ho accontentata
Ho patito un freddo galattico, là la temperatura massima era di zero gradi, bufere di neve giorno e notte, però mi sono divertito parecchio.
Adesso leggo un po' più dettagliatamente che cosa avete combinato in questi giorni tra il 2009 e il 2010.
Ah dimenticavo......
BUON ANNAZZO A TUTTI !!!
.....ho letto quasi tutti i post, siete dei grandi :-).....
provo a collegarmi domattina e vediamo come si mette il tempo, sembrerebbe bello dalle previsioni, dopo Berlino però, non so se riuscirò a uscire con queste temperature.....vediamo.
!!!!!!!!!!!.Noi, come hai letto, abbiamo continuato ad uscire, io ho finalmente conosciuto bubby, e credimi...è un cavallo da corsa...ssssst!!! prima che ci sente!!!. Sono davvero contento di aver ampliato le mie conoscenze su questo forum, siete tutti fantastici!!!.
Oggi sono uscito ancora , appena tornato dal lavoro, H14,30, mi sono cambiato e sono partito ad "attaccare" il piccolo stelvio+caramamma, sento che stò migliorando , non soffro più come prima e tra poco vedrò di aumentare l'andatura su quel tratto..........Questo sport mi stà regalando soddisfazioni come nessun'altro hobby mi ha mai dato!!!!! W la BDC W noi

.....inoltre mi stò ricaricando per l'uscita eventuale di sabato, se non piove ci sei?, vero