casa mescal - riallacciata la luce

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Bònsuàr Vercingetorige Mescal
a vus esquimau parkometro
sì sì conosco la collina tritacarne, l'ho visto un bel po' di tempo fà. perdono se non ho dato riscontro alla citazione, ma sono stato rapito da babelfish...in ambito di film bellici, secondo conflitto mondiale in particolare, credo siano pochi quelli che mi sono scappati... l'hai visto questo? l'originale è in bianco e nero, in tv passavano solo una versione colorata in maniera veramente orrenda...
gli unici film bellici che non sopporto sono quelli di wayne
vuoi dire che tu ti sei cibato esclusivamente di foglie di giunco in questo periodo?
per questo che seguito ad acquistarne
il problema è che è solo una visione, quando usi il tatto, si rivela per ciò che è.... comunque, contento tu
la sezione femminile del basket non era purtroppo, degna di nota
secondo me era la stessa impressione che avevano circa la parte che riguardava il sottoscritto nella sezione maschile della squadra di volley
non lo so... una sensazione...
c'era una frase celebre del mitico eduardo de filippo "la superstizione è da ignoranti, ma non crederci, porta male", riassunta la psiche umana in poche parole. Altro che filosofi ermetici e psicologi famosi, i comici ed i commedianti, da sempre, hanno capito come andava il Mondo.
Siamo dunque destinati alla gloria caro park??
dovresti andarne fiero... un po' come delle cicatrici "guadagnate" sul campo
quando si parla di gnocca, c'è sempre da andarne fiero
a Londra ho chiesto di farmi centrare le Fulcrum al London Eye, ma volevano 17 Sterle (citazione) e rotti... non ho ritenuto vantaggioso farmi spedire le ruote da casa per quella cifra...
YouTube - Pazzi Scatenati - Lock & Stock.avi
tu si che conosci l'abc
misericordia no
no, tranquillo, ho in mente di peggio :evil::evil:
la copia malriuscita
YouTube - Four e Giorgia Ciao Ciao (1986)[/URL]
"voi siete lì e noi siamo qui...." penso che fino a pasqua tu sia a posto
se parli di meccanica in questo contesto, mi viene in mente lo stand della beta utensili al motor show...
c'erano degli utensili al motor show? ;nonzo%;nonzo%
fa parte anche del Challenge Giordania ed Arimatea
taci, che mi hanno chiamato sul cell, chiedendomi se voglio partecipare alla gf delle piramidi in egitto.... gli ho risposto che andavo a far le ripetute sul sinai in quel periodo, l'operatrice sta ancora ridendo
da questa tua esperienza, hanno tratto il film Due Palle in Buca...
ma anche "quei tramezzini e birra a metà pomeriggio"
solo indossando la Bandana del Boscaiolo potrai saperlo...comunque ricorda...Il Bambino... Il Giovane... L'Uomo..
se veramente fosse andato almeno una volta a far legna, ti giuro che non parlerebbe così
quello è uno dei primi esempi di hip hop...fi*! ... il termine blusa felpata è poco arcaico??
guarda, riguardo al rap nella pubblicità, penso che qui si sia toccato l'apice YouTube - uno rap[/URL]
la storia è piena di esempi di assedi scatenati per tali motivi...la storia insegna...
la storia insegna anche un sacco di boiate, tipo come incendiare una scoreggia.... secondo te che cosa facevo durante l'ora di storia?
dipende dalla tipologia di difetti...
diciamo che non si riesce a capire come riescano a produrre tutta quella roba mangiando oggettivamente così poco
domani appena riprendono le contrattazioni a piazza affari, mi informo
allora?:face4:
chi può dirlo...scusa, scemo io a chiedere.
eddai :mrgreen:
temo di aver pestato il proverbiale vaso di pandora...
il testo cavalca argomenti molto profondi, a quanto sento ricordo peraltro che all'introduzione dell'obbligo delle cinture, si commercializzavano di queste cose...
ragazzo, questo ha un fatturato netto annuo il doppi di quello del tuo e mio lordo messo assieme.... dove abbiamo sbagliato?
vedrai che quando ti sposi ti passa quel sorriso da ebète
vedo che la tua maestria in materia ti ha portato a trascurare lo studio della grammatica
però, per la proprietà transitiva della grammatica, se continuo così, tra un anno il mio fatturato netto sarà il quadruplo del tuo lordo.... io o scelto
le prime candidate stanno arrivando... mi spiace, non farai sicuramente in tempo
più che altro, mi chiedevo se ultimamente avevi usato quelle cartine di prima....
c'erano forse dubbi?
mai avuti sulla tua persona
attento che il passo successivo è questo...
sapevo di questa tua mossa, ma io avevo il colpo di scena (nel senso che ti verrà un colpo a vederlo)
YouTube - Spot Anni 80 - Anticellulite Dr.ssa Tirone[/URL]
è un po che non si mangia crostini....
il pensare smuove il mio neurone. il movimento del neurone crea calore. e le alte temperature mi creano problemi...
io proverei a non pensare, da quando lo faccio, mai più mal di testa
Sensei, ti prego, almeno salva queste .queste, e i parampampoli
come le giri giri, se faccio una battuta sulle carte o sulla marca mi bannano
nulla che una sana briscola accompagnata da un fiasco di vino non possa curare ma aspetto di sentire il resto, perchè al peggio non v'è mai fine...
2^parte, ultraquarantenni scollate come le veline, che ci provavano con chiunque provasse ad avvicinarsi al bancone, il che avrebbe aumentato l'autostima di chiunque se non che:
  1. pesavano come me
  2. erano 20-30cm più basse di me
  3. ero più bello io coi capelli lunghi
  4. se ne avessero avuti venti di di anni, qualcosa forse stava su
in compenso erano ubriache fradice, coi mariti che ci provavano con le ventenni
no, sei elementare, non riesci ad elaborare cose più complicate :mrgreen::mrgreen: (vai a vederti sherlock holmes al cinema, veramente bello, mi sono divertito a vedere un film al cine dopo decenni)
ecco, qua ci sei, ma devi andare a rispolverare la filmografia idiota e, passaggio più difficile, una situazione che, nel doppiaggio italiano, non aveva lo stesso senso ma, visionando l'immagine (e rivedendo il film un quintale di volte) era impossibile da trascurare. (prossimo post ti do il regista, e da li vai sicuro)
a ogni età il proprio accessorio
anche perchè i neuroni mica crescono
chiederò notizie in merito
magari scannerizzo :mrgreen::mrgreen: ti giuro che i cc quando mi fermano mi perquisiscono l'auto
se ti può far felice, così fai stare meglio anche me
io sono passato allo step successivo
grandissimi
Peaches rimane un pezzo di antologia...
hai ragione, facevano grunge innovandolo, una delle poche novità dei secondi anni 90
in fatto di raccordi, i tuoi studi di idraulica hanno aiutato molto ritengo...
il fatto di non capire un tubo consolida l'esperienza :asd2:

:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mi cade l'occhio in automatico su Wayne...sai rientro nella generazione in cui da "giovani" ci hanno fatto vedere 180 volte OMBRE ROSSE :ronf:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman