a vus esquimau parkometroBònsuàr Vercingetorige Mescal
gli unici film bellici che non sopporto sono quelli di waynesì sì conosco la collina tritacarne, l'ho visto un bel po' di tempo fà. perdono se non ho dato riscontro alla citazione, ma sono stato rapito da babelfish...in ambito di film bellici, secondo conflitto mondiale in particolare, credo siano pochi quelli che mi sono scappati... l'hai visto questo? l'originale è in bianco e nero, in tv passavano solo una versione colorata in maniera veramente orrenda...
vuoi dire che tu ti sei cibato esclusivamente di foglie di giunco in questo periodo?no, solo tu
il problema è che è solo una visione, quando usi il tatto, si rivela per ciò che è.... comunque, contento tuper questo che seguito ad acquistarne
secondo me era la stessa impressione che avevano circa la parte che riguardava il sottoscritto nella sezione maschile della squadra di volleyla sezione femminile del basket non era purtroppo, degna di nota
c'era una frase celebre del mitico eduardo de filippo "la superstizione è da ignoranti, ma non crederci, porta male", riassunta la psiche umana in poche parole. Altro che filosofi ermetici e psicologi famosi, i comici ed i commedianti, da sempre, hanno capito come andava il Mondo.non lo so... una sensazione...
Siamo dunque destinati alla gloria caro park??
quando si parla di gnocca, c'è sempre da andarne fierodovresti andarne fiero... un po' come delle cicatrici "guadagnate" sul campo
YouTube - Pazzi Scatenati - Lock & Stock.avi
tu si che conosci l'abc
no, tranquillo, ho in mente di peggiomisericordia no
la copia malriuscita
YouTube - Four e Giorgia Ciao Ciao (1986)[/URL]
"voi siete lì e noi siamo qui...." penso che fino a pasqua tu sia a posto
c'erano degli utensili al motor show?se parli di meccanica in questo contesto, mi viene in mente lo stand della beta utensili al motor show...

taci, che mi hanno chiamato sul cell, chiedendomi se voglio partecipare alla gf delle piramidi in egitto.... gli ho risposto che andavo a far le ripetute sul sinai in quel periodo, l'operatrice sta ancora ridendofa parte anche del Challenge Giordania ed Arimatea
ma anche "quei tramezzini e birra a metà pomeriggio"da questa tua esperienza, hanno tratto il film Due Palle in Buca...
se veramente fosse andato almeno una volta a far legna, ti giuro che non parlerebbe cosìsolo indossando la Bandana del Boscaiolo potrai saperlo...comunque ricorda...Il Bambino... Il Giovane... L'Uomo..
guarda, riguardo al rap nella pubblicità, penso che qui si sia toccato l'apice YouTube - uno rap[/URL]quello è uno dei primi esempi di hip hop...fi*! ... il termine blusa felpata è poco arcaico??
la storia insegna anche un sacco di boiate, tipo come incendiare una scoreggia.... secondo te che cosa facevo durante l'ora di storia?la storia è piena di esempi di assedi scatenati per tali motivi...la storia insegna...
diciamo che non si riesce a capire come riescano a produrre tutta quella roba mangiando oggettivamente così pocodipende dalla tipologia di difetti...
allora?:face4:domani appena riprendono le contrattazioni a piazza affari, mi informo
eddaichi può dirlo...scusa, scemo io a chiedere.
ragazzo, questo ha un fatturato netto annuo il doppi di quello del tuo e mio lordo messo assieme.... dove abbiamo sbagliato?temo di aver pestato il proverbiale vaso di pandora...
il testo cavalca argomenti molto profondi, a quanto sento ricordo peraltro che all'introduzione dell'obbligo delle cinture, si commercializzavano di queste cose...
vedrai che quando ti sposi ti passa quel sorriso da ebète
però, per la proprietà transitiva della grammatica, se continuo così, tra un anno il mio fatturato netto sarà il quadruplo del tuo lordo.... io o sceltovedo che la tua maestria in materia ti ha portato a trascurare lo studio della grammatica
più che altro, mi chiedevo se ultimamente avevi usato quelle cartine di prima....le prime candidate stanno arrivando... mi spiace, non farai sicuramente in tempo
mai avuti sulla tua personac'erano forse dubbi?
sapevo di questa tua mossa, ma io avevo il colpo di scena (nel senso che ti verrà un colpo a vederlo)attento che il passo successivo è questo...
YouTube - Spot Anni 80 - Anticellulite Dr.ssa Tirone[/URL]
è un po che non si mangia crostini....
io proverei a non pensare, da quando lo faccio, mai più mal di testail pensare smuove il mio neurone. il movimento del neurone crea calore. e le alte temperature mi creano problemi...
come le giri giri, se faccio una battuta sulle carte o sulla marca mi bannanoSensei, ti prego, almeno salva queste .queste, e i parampampoli
2^parte, ultraquarantenni scollate come le veline, che ci provavano con chiunque provasse ad avvicinarsi al bancone, il che avrebbe aumentato l'autostima di chiunque se non che:nulla che una sana briscola accompagnata da un fiasco di vino non possa curare ma aspetto di sentire il resto, perchè al peggio non v'è mai fine...
- pesavano come me
- erano 20-30cm più basse di me
- ero più bello io coi capelli lunghi
- se ne avessero avuti venti di di anni, qualcosa forse stava su
no, sei elementare, non riesci ad elaborare cose più complicatebado al sodo
ecco, qua ci sei, ma devi andare a rispolverare la filmografia idiota e, passaggio più difficile, una situazione che, nel doppiaggio italiano, non aveva lo stesso senso ma, visionando l'immagine (e rivedendo il film un quintale di volte) era impossibile da trascurare. (prossimo post ti do il regista, e da li vai sicuro)non credo proprio tu ti riferissi a questo... [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Jamming"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Jamming[/URL][/URL]
anche perchè i neuroni mica cresconoa ogni età il proprio accessorio
magari scannerizzochiederò notizie in merito
io sono passato allo step successivose ti può far felice, così fai stare meglio anche me
hai ragione, facevano grunge innovandolo, una delle poche novità dei secondi anni 90grandissimi
Peaches rimane un pezzo di antologia...
il fatto di non capire un tubo consolida l'esperienza :asd2:in fatto di raccordi, i tuoi studi di idraulica hanno aiutato molto ritengo...

il titolo di una canzone!!!