Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ho visto ora i prezzi per chi si iscrive il giorno prima...35€urozzi....cerco di pensarci bene e iscirvermi prima: fino al 25 gennaio sono 25€

Eh lo so, ma purtroppo a me la domenica mi capita che lavoro, comunque mo che rientro vedo un pò la situazione, 10 euro pago metà viaggio :mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Buon anno a tutti !
Vedo che vi state dando da fare sia sui pedali che sulla tastiera....
Anch'io ho ripreso a pedalare, non mi sono unito ai vostri giri perché in questi ultimi scampoli di ferie ho preferito poltrire ed uscire in bici dopo le 10,30. Comunque i primi 220 chilometri della stagione li ho fatti, speruma bin....

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
hai già idea da chi acquistare?

no, guarda, oggi ho fatto un salto da Decathlon.....
volevo prendere una giacca invernale in saldo ma non c'era una benedetta fava, anzi, mi correggo, c'erano le taglie S ed XXXL,
4 paia di copertoncini, che pena....
se ad altri servono copertoncini si potrebbe fare un ordine collettivo e risparmiare sulla spedizione...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
volevo prendere una giacca invernale in saldo ma non c'era una benedetta fava, anzi, mi correggo, c'erano le taglie S ed XXXL,

ciao fausto lo so è un disastro...pensa anch'io sto cercando un cellulare ovvero uno smartphone Nokia mod. 5800, prima di Natale lo vendevano circa 200,00 Euro, adesso lo stesso identico modello lo vendono circa 390,00 euro bhoooooooooooooooo se lo possono tenere sti ladri. Donato

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
se ad altri servono copertoncini si potrebbe fare un ordine collettivo e risparmiare sulla spedizione...
buona idea, vediamo se c'è qualcun altro interessato....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.