Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho fatto Albugnano perchè mancava e perchè è la mia salita di casa, credo di averla fatta una cinquantina di volta l'anno scorso :-x

Ho anche imparato a farle da me con salitaker ed è veramente facile, basta inserire l'altezza ogni tot metri e lui fa la media in automatico, ho fatto già Via Cunioli Alti che è corta ma terribile, attendo che Livio la inserisca.

Per quelle più impegnative c'è tempo in primavera, ma molte già ci sono.

P.S. Oggi Max aveva il tuo stesso telaio versione 2010... :sbavon:

Scott o FRW?

Cmq mi devo montare le Nokon dello stesso colore dei richiami sul telaio poi ne riparliamo :mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ho fatto Albugnano perchè mancava e perchè è la mia salita di casa, credo di averla fatta una cinquantina di volta l'anno scorso :-x

Ho anche imparato a farle da me con salitaker ed è veramente facile, basta inserire l'altezza ogni tot metri e lui fa la media in automatico, ho fatto già Via Cunioli Alti che è corta ma terribile, attendo che Livio la inserisca.

Per quelle più impegnative c'è tempo in primavera, ma molte già ci sono.

P.S. Oggi Max aveva il tuo stesso telaio versione 2010... :sbavon:
ieri l'ho fatta di ritorno dal mio giro......semplicemente terribile...a metà volevo mandarla a quel paese e girare la bici... cmq c'è il pezzo dopo l'incrocio di via segantini che mi ha fatto impressione..nn lo ricordavo..praticamente mi sono trovato un muro dritto davanti a me..se mi ricordo scarico i dati stasera...

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno e buon anno a tutti voi.
Dopo 15 gg di assenza ho passato 3 ore a leggere i post precedenti, ma quanto scrivete? :rosik:
E quanto pedaladdate :rosik:
Volevo iniziare questo 2010 pedalando all'aria aperta, ma per un motivo o per l'altro non ci sono ancora riuscito, spero in questo fine settimana.
Ancora un saluto a tutti

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un ringraziamento a Roby, Fla, Enzone e in particolare a Paolo che m'ha fatto da baby sitter nella bellissima uscita di oggi. o-o
Faceva un po' freddo ma il sole era stupendo e alla fine mi sono sparato 89,6 km. alla media di 25,3 ... che per me sono un bel risultato. :mrgreen:

Alla prossima e grazie mille ancora.

Grande Save!!
Grazie a te e agli altri, come sempre! Si vede che siamo a Gennaio cmq e la forma fisica è parecchio scadente, almeno per me. Sono alla 2° stagione piena sui pedali e spero di fare meglio dell'anno scorso. L'inizio non è male...

Tu puoi fare mooooooolto di più, te lo dice uno che prima di fare 90km di seguito ha pedalato per 1 anno intero...

Grazie a tutti per il giro di ieri, per me 93 km a gennaio senz un minimo di allenamento sono già un'impresa, già vado piano di mio, con il freddo poi...

@ Saverio, è stato un piacere e poi non è che ne avessi poi tanto di più...

Comunque c'è da lavorare e tanto.. Laigueglia e la Versilia si avviciniano...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ieri l'ho fatta di ritorno dal mio giro......semplicemente terribile...a metà volevo mandarla a quel paese e girare la bici... cmq c'è il pezzo dopo l'incrocio di via segantini che mi ha fatto impressione..nn lo ricordavo..praticamente mi sono trovato un muro dritto davanti a me..se mi ricordo scarico i dati stasera...

Come è andata con la cabina???

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Grazie a tutti per il giro di ieri, per me 93 km a gennaio senz un minimo di allenamento sono già un'impresa, già vado piano di mio, con il freddo poi...

@ Saverio, è stato un piacere e poi non è che ne avessi poi tanto di più...

Comunque c'è da lavorare e tanto.. Laigueglia e la Versilia si avviciniano...

C'è da lavorare eccome ! Laigueglia è tra poco più di un mese ....:wacko:

l'hai dettto, e loano è pure una settimana prima!
Oltre a me e james chi si butta nella primissima stagionale del 7/2?

PS: cillo, ora ti tocca cambiare firma!

E' vero: Paolone, cambia firma !

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Come è andata con la cabina???
cavolo nn ho trovato nessuno (conoscendo gli elementi non mi stuperei fossero in liguria a "gironzolare").....ne ho visti solo 3 e a quel punto mi sono fatto un giro da solo...quasi 5 ore in solitaria (penso mio record personale) con finale sul via cunioli.... oggi ho un po di mal di gambe...

appuntamento con la cabina x sabato (neve permettendo)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
a loano siamo solo noi 3?!?!?!? naaaaa! io cmq mi iscriverò il giorno prima... voi andate su sabato?
Ciao.Volevo avvisarti che ho deciso di non prenderti le ruote.Anche se sono un occasione.E che ho due bici e quattro paia di ruote,se ne prendo un altro paio veramente non so piu dove mettere le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.