...dopo la bella giornata di ieri anche oggi ho approfittato di fare una sgambatina di 52 Km. in agilità con una Mh di 28 Km.
ho visto ora i prezzi per chi si iscrive il giorno prima...35urozzi....cerco di pensarci bene e iscirvermi prima: fino al 25 gennaio sono 25
...dopo la bella giornata di ieri anche oggi ho approfittato di fare una sgambatina di 52 Km. in agilità con una Mh di 28 Km.
Bravo!
Anche io in previsione di nevicate ho fatto un giro in "agilità" 68 km e 1367 metri di dislivello :asd:
..........PS: cillo, ora ti tocca cambiare firma!...........
............................E' vero: Paolone, cambia firma !.......................

ma come di già!!!! che caxxo.......qua è gia tutto bianco![]()
qua è gia tutto bianco![]()
senza impegno...qualcuno è in procinto di fare qualche acquisto on line per componenti bici????
hai già idea da chi acquistare?ciao Donato, io avrei da acquistare un paio di copertoncini.....
hai già idea da chi acquistare?
no, guarda, oggi ho fatto un salto da Decathlon.....
volevo prendere una giacca invernale in saldo ma non c'era una benedetta fava, anzi, mi correggo, c'erano le taglie S ed XXXL,
4 paia di copertoncini, che pena....
buona idea, vediamo se c'è qualcun altro interessato....no, guarda, oggi ho fatto un salto da Decathlon.....
volevo prendere una giacca invernale in saldo ma non c'era una benedetta fava, anzi, mi correggo, c'erano le taglie S ed XXXL,
4 paia di copertoncini, che pena....
se ad altri servono copertoncini si potrebbe fare un ordine collettivo e risparmiare sulla spedizione...