Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Azz... Non ci capisco un ficus....

Consigli??
effettivamente non è semplice le prime volte navigarci dentro... quando mi ero iscritto era quello che faceva i prezzi migliori.
come consigli nn saprei..nel senso dipende da cosa cerchi..o-o
Non sono male i carbogel della Eas e Multipower, idem per i "barattoloni" isotonici da ripempire le borracce di sali e maltodestrine..
poi di solito prendo multivitaminico (che prendo da anni indipendentemente dal ciclismo perchè mangio "male") e magnesio sia in fiale (x la gara) che pastiglie (x la "cura" settimanale)..
SEMBBRO UN TOSSIKO!!! hehehehehe :-P

dal lavoro non riesco aprire il sito..stasera guardo da casa e ti dico quanto mi costa!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mi sembrava di aver capito male....

Comunque su Decathlon concordo in pieno... Un vero schifo... Le cose che sono perlomeno discrete in saldo non le mettono mai...

sbagliato.....:)
per la mia "S" ho preso giacca invernale (quella della My Bike, in realtà, che vende il deca) e salopette molto bella (fondello nero) a 60 totale....di listino solo la giacca sta a 78neuros.....dimenticavo, al deca di bollate (MI).

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
6
val chisone
Visita sito
Si questo è interessante....

Per allargare un po' il discorso, ma sempre rimanendo qui tra di noi...

Che tipo di integratori o multivitaminici usate durante la stagione??
al di fuori delle gare nulla...finiti i giri di allenamento sempre frutta a volontà...
in gara gel dell'enervit (una bomba per lo stomaco però su di me fanno un buon effetto), se la gara è lunga le barrette, integratore di sali dell'ethic sport e se arrivo cotto cotto una bustina recupero sempre dell'ethic...altrimenti tutti normali alimenti...dalla pasta al miele...anche perchè ste cavolo di cose costano un occhio della testa!!!! senza prenderne tanti ti paghi una o due gf in più.. viaggio compreso...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.185
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sbagliato.....:)
per la mia "S" ho preso giacca invernale (quella della My Bike, in realtà, che vende il deca) e salopette molto bella (fondello nero) a 60 totale....di listino solo la giacca sta a 78neuros.....dimenticavo, al deca di bollate (MI).

Ma, guarda, io puntualmente ogni anno mi segno un po' di articoli che mi interesserebbe comprare prima che inizino i saldi e puntualmente quando i saldi iniziano questi articoli o spariscono dagli scaffali o mantengono il loro prezzo...

Riesco a comprare meglio durante il corso dell'anno...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma, guarda, io puntualmente ogni anno mi segno un po' di articoli che mi interesserebbe comprare prima che inizino i saldi e puntualmente quando i saldi iniziano questi articoli o spariscono dagli scaffali o mantengono il loro prezzo...

Riesco a comprare meglio durante il corso dell'anno...

ah, no, ok, anche io intendevo fuori dai saldi, negli scaffali del cosiddetto "fine serie"...magari sono io che ho :cù:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Si questo è interessante....

Per allargare un po' il discorso, ma sempre rimanendo qui tra di noi...

Che tipo di integratori o multivitaminici usate durante la stagione??

maltodestrine, sali minerali, potassio, magnesio e in caso di necessità un multivitaminico

effettivamente non è semplice le prime volte navigarci dentro... quando mi ero iscritto era quello che faceva i prezzi migliori.
come consigli nn saprei..nel senso dipende da cosa cerchi..o-o
Non sono male i carbogel della Eas e Multipower, idem per i "barattoloni" isotonici da ripempire le borracce di sali e maltodestrine..
poi di solito prendo multivitaminico (che prendo da anni indipendentemente dal ciclismo perchè mangio "male") e magnesio sia in fiale (x la gara) che pastiglie (x la "cura" settimanale)..
SEMBBRO UN TOSSIKO!!! hehehehehe :-P

dal lavoro non riesco aprire il sito..stasera guardo da casa e ti dico quanto mi costa!

o-o o-o

Io uso tutti i prodotti della Ethic Sport e mi trovo abbastanza bene.

DOPATI!!!!

Anche io faccio un largo uso di sostanze dopanti: cominciamo con il mars, proseguiamo con pane e prosciutto o pane e marmellata (solo pesca o albicocca) fruttini (mela cotogna o pesca) ringo alla vaniglia, ogni tanto una tavoletta di cioccolato (nero fondente)

Passiamo ai liquidi: H2o, ogni tanto in estate ci metto dentro un po' di sali minerali (ne ho comprato un barattolo al deca a giugno ed ancora a metà) thè, caffè e un botto di COCA.......................COLA!!! :mrgreen:

Occasionalmente qualche barretta proteica e qualche gel.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.185
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
DOPATI!!!!

Anche io faccio un largo uso di sostanze dopanti: cominciamo con il mars, proseguiamo con pane e prosciutto o pane e marmellata (solo pesca o albicocca) fruttini (mela cotogna o pesca) ringo alla vaniglia, ogni tanto una tavoletta di cioccolato (nero fondente)

Passiamo ai liquidi: H2o, ogni tanto in estate ci metto dentro un po' di sali minerali (ne ho comprato un barattolo al deca a giugno ed ancora a metà) thè, caffè e un botto di COCA.......................COLA!!! :mrgreen:

"""Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
È tempo... di....""""

Tu non fai testo... Non sei umano....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
DOPATI!!!!

e la caffeina no?!?!......:mrgreen:

"Se assunta entro i livelli massimi consentiti la caffeina ha un'azione positiva sulla performance della maggior parte degli atleti. Anche dosi tutto sommato moderate (200-400 mg) ingerite un'ora prima della competizione migliorano l'attenzione, la concentrazione e la resistenza. Considerata la grande variabilità individuale si consiglia comunque di sperimentarne l'utilizzo in allenamento prima di assumerla in gara.

Un atleta risulta positivo ai controlli antidoping quando la concentrazione di caffeina nelle sue urine supera i 0.012 mg/ml (= 12 mcg/ml). Non é facile stabilire con esattezza quale sia la dose di assunzione in grado di far superare tale soglia. In genere si consiglia di non assumere più di 6-8 tazzine di caffè espresso o due tre tazze di caffè tradizionale, nelle tre ore precedenti la competizione."

da www.my-personaltrainer.it/caffeina.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.