Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e la caffeina no?!?!......:mrgreen:

"Se assunta entro i livelli massimi consentiti la caffeina ha un'azione positiva sulla performance della maggior parte degli atleti. Anche dosi tutto sommato moderate (200-400 mg) ingerite un'ora prima della competizione migliorano l'attenzione, la concentrazione e la resistenza. Considerata la grande variabilità individuale si consiglia comunque di sperimentarne l'utilizzo in allenamento prima di assumerla in gara.

Un atleta risulta positivo ai controlli antidoping quando la concentrazione di caffeina nelle sue urine supera i 0.012 mg/ml (= 12 mcg/ml). Non é facile stabilire con esattezza quale sia la dose di assunzione in grado di far superare tale soglia. In genere si consiglia di non assumere più di 6-8 tazzine di caffè espresso o due tre tazze di caffè tradizionale, nelle tre ore precedenti la competizione."

da [url]www.my-personaltrainer.it/caffeina.html[/URL]
mi ero dimenticato della caffeina!!!! meglio di no..sono gia nervoso cosi di mio...e poi fa dimagrire!! hehehehehe :D cmq adesso non è stata eliminata dalle sostanze dopanti!?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
DOPATI!!!!

Anche io faccio un largo uso di sostanze dopanti: cominciamo con il mars, proseguiamo con pane e prosciutto o pane e marmellata (solo pesca o albicocca) fruttini (mela cotogna o pesca) ringo alla vaniglia, ogni tanto una tavoletta di cioccolato (nero fondente)

Passiamo ai liquidi: H2o, ogni tanto in estate ci metto dentro un po' di sali minerali (ne ho comprato un barattolo al deca a giugno ed ancora a metà) thè, caffè e un botto di COCA.......................COLA!!! :mrgreen:

Occasionalmente qualche barretta proteica e qualche gel.

con il mars altro che squalifica...ci vorrebbe il carcere....:)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Cosa ho vinto?

Tra l'altro udite ,udite
solo per questa settimana , ma io
HO PIU' KM DI DIEGO (524 contro 355)
Ahime' , gia' la prossima mi avra' superato

Diego,domani ci sei a Valperga?

azz ora mi impegno!!!

domani, meteo permettendo, uscita in gruppo sulle colline!! appuntamento a chivasso alle 13.45...se vuoi unirti io parto da casa alle 13...si fa un po di salita!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
Cosa ho vinto?

Tra l'altro udite ,udite
solo per questa settimana , ma io