ciao ragazzi scrivo per consigli allora ho comprato in estate (luglio)un rox 9 da gambacicli, il rox andava bene sia velocita che cadenza ,ma ahinè le pulsazione non vengono segnate ovvero a volte segnava a volte no ,oppure restavano bloccate a pulsazioni ridicole 34 ,45 pulsazione a minuto ,pensavo alla batteria lo sostituita e per un giorno sembrava tutto funzionare, ma all'improviso il rox smette di prendere pulsazionenon c'è verso neanche immergendo la fasca in una bacinella d'acqua,quindi scoraggiato ho imputato come causa la fascia cardiata (premetto che vengo da un polar cs400 in cui le pulsazioni mie veniva rilevate all'istante,quindi il difetto non sono io) scrivo prima un email a sigma,in cui mi arriva una risposta dall,importatore italiano che mi dice di rivolgermi al negoziante questo siamo fine settembre cosi faccio ,scrivo a gambacicli pongo il problema mi dicono di spedire la fascia cosi faccio da ottobre fino a novembre uso il rox senza frequenza cardiaca ,e il rox funziona bene ,a fine novembre non vedendo arrivare la fascia scrivo a gamba che mi risponde che ancora non hanno fascie di ricambio e stanno aspettanto l'ordine da parte della sigma .la prima settimana di dicembre mi arriva la fascia nuova in scatola,non lo provo subito visto che a dicembre io mi fermo con la bici,pensando che avrei risolto il problema, invece oggi gennaio dopo le prime due uscite mi si ripresenta l'identico problema che avevo con la prima fascia ovvero pulsazioni che non prendono o sballano o si bloccano,ollora cosa devo pensare o sigma non ha risolto il problema della fascia cardiaco oppure il software del ciclocomputer che gestisce le pulsazioni è danneggiato secondo voi cosa devo fare.....