Per cento amici che se ne vanno, uno arriva sempre!io invece tanti...me non per questo mi dispero![]()

Per cento amici che se ne vanno, uno arriva sempre!io invece tanti...me non per questo mi dispero![]()

Verissimo!Ed è quello che stiamo facendo anche qui,anche adesso...

Nulla rimane statico: nulla si distrugge e tutto si trasforma!!!!:eek:Per cento amici che se ne vanno, uno arriva sempre!![]()
Anche il tuo avatarNulla rimane statico: nulla si distrugge e tutto si trasforma!!!!:eek:
E Benito e Giulio fecero una brutta fine...Ciao Lele, buona pulizia![]()
:rosik:
Beh quello era un Certo Benito ma l'origine si potrebbe far risalire a Giulio Cesare: "la nostra gente misura l'onore di un combattente dalla quantità di avversari che ha il coraggio di affontare" (De Bello Gallico)
![]()
verissimo...ma chi è questa bella fanciulla?Nulla rimane statico: nulla si distrugge e tutto si trasforma!!!!:eek:
E' vero!...non vedo più le te... ops.....le testuggini !Anche il tuo avatar![]()

era molto simpatica...ma io preferisco questa....E' vero!...non vedo più le te... ops.....le testuggini !![]()

E' vero, mi han detto che fabio è un artista...mi raccomando fate tante foto e postatele così sarà come avervi conosciuto!era molto simpatica...ma io preferisco questa....
adesso io aspetto che al raduno un certo mio amico fotografo mi fccia una foto così cambio anch io

per fortuna sono entrate un pò di clienti....mhà bisogna proprio essere patite per lo shopping perchè girare qui dove devi parcheggiare ad un km sotto questo diluvio....è roba da matti!Marianna...dov'eri finita!?!...mhmmm...pulisciti il mento...ti cola Nutella dappertutto:rosik:!![]()
Mi sta cascando lo stomacoMarianna...dov'eri finita!?!...mhmmm...pulisciti il mento...ti cola Nutella dappertutto:rosik:!![]()

...poi passerà, speriamo

si ma allora non ci siamo capiti che devi venire anche te!E' vero, mi han detto che fabio è un artista...mi raccomando fate tante foto e postatele così sarà come avervi conosciuto!![]()

ovvia anch io ho fameMi sta cascando lo stomaco
Ho la fame dei primi giorni di regime serrato e categorico...poi passerà, speriamo
![]()
![]()

Senti a me...vieniE' vero, mi han detto che fabio è un artista...mi raccomando fate tante foto e postatele così sarà come avervi conosciuto!![]()

bravo! dici beneSenti a me...vieni
In fondo è un sabato ed una domenicae nessuno è insostituibile.....lo imparerari a tue spese se continui così
![]()
verissimo...ma chi è questa bella fanciulla?
vi devo confessare una cosa.....mi sà che oggi ho fatto un danno....come l Arno oppure come il Serchio...
e cosa avrai mai combinato? 
Come donna è normale come Mary invece no, che avrai fatto mai?vi devo confessare una cosa.....mi sà che oggi ho fatto un danno....come l Arno oppure come il Serchio...