ultimo
Scalatore
Mi sembrate me e Loredana, altra cosa in comuneBeh lui ha il petto villoso che piace a me ed io prosperosa che piace a lui, un connubio perfetto direi no?![]()
Mi sembrate me e Loredana, altra cosa in comuneBeh lui ha il petto villoso che piace a me ed io prosperosa che piace a lui, un connubio perfetto direi no?![]()
meno male che c'e mario a fare il serio!!!posso fare il serio x 10/15 secondi????![]()

ohhhh!!! dicevo a TE prima!!:rosik:se potevo fare il serio x qualche secondo:angrymod:Veramente gli argomenti son più d'uno!Di politica non si può parlare, ma del resto si!![]()
A parte la dislessia...ho scritto Cesera invece di Cesare....Saggio Ispettore![]()
sono serio xrkè sono al lavoro!!meno male che c'e mario a fare il serio!!!
diglielo un po' va!!!![]()
nn importa dove sei!!!basta che almeno tu fai il serio!!!sono serio xrkè sono al lavoro!!![]()

va bene lo stesso eraA parte la dislessia...ho scritto Cesera invece di Cesare![]()
![]()
![]()
![]()

vai me lo deve dire la diretta interessata...senno STO'Vai...

e siam messi benino....il + piccolo che chiede di fare i serinn importa dove sei!!!basta che almeno tu fai il serio!!!![]()
mi sentiva lo stomaco come a ferdy.....mi sà per un pò solaDa solaaaa![]()

qualcuno ci dovra' pur essere!!!e siam messi benino....il + piccolo che chiede di fare i seri:rosik:
![]()
No, no....volevo dire "vai" nel senso procedi, sono tutto orecchie... pensavo volessi dire qualcosa di serio per 10-15 sec.!!!Pardon....no compriendo, no compriendo...vai me lo deve dire la diretta interessata...senno STO'![]()
io esco stasera.....da qui....ciao a domani e buona pedalata domattinaCiao a tutti...a stasera!![]()

va bè visto che sei sparita e io sono 1/2 incasinato te lo dico lo Stesso anche senza il Tuo permesso..Bella Foto(avatar) e sopratutto Bel VOLTO!!!...:eek::eek::love[1]: questa donna me la sposo!:eek:
Beh visto che tutti avete le vostre foto come avatar, ho messo una mia, fatta dal maritone (vedi com'è bravo!).
Spiacente per l'amante di tette, quelle reali sono di mio marito!!!!![]()
Me?Io non parlo di politica!Di cosa avrei parlato di non lecito?Seno?Mica ho detto cose aliene!ohhhh!!! dicevo a TE prima!!:rosik:se potevo fare il serio x qualche secondo:angrymod: