Golosone eccolo solo per te!!!!pure il fiore! ed il cioccolatino?![]()
Golosone eccolo solo per te!!!!pure il fiore! ed il cioccolatino?![]()
un Baciotto a Claudio sto bene grazie
Pensa nero e anche al raduno sta titubando....ci vuole la tua voce e il tuo intervento decisivo e incisivo!!!!:eek:per la miseria......mi dispiace....mi raccomando tante coccole e aspirina :eek:....e ovviamente i miei auguri di pronta guarigione
![]()
Ciao Niky :eek: estendilo anche al maritino malatoIo stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!![]()
io ultimo dell'anno e Capodanno 

Ok ve lo rimando a tutti gli attuali presenti!!!!
![]()

Pensa nero e anche al raduno sta titubando....ci vuole la tua voce e il tuo intervento decisivo e incisivo!!!!:eek:

Beh io prima di entrare ho portato la colazione a letto al maritino!Ciao Niky :eek: estendilo anche al maritino malatoe fagli i miei auguri
Io e Loredana abbiamo fatto a turno: lei Natale e Santo Stefanoio ultimo dell'anno e Capodanno
Grazie per il caffè ho visto adesso, noi eravamo al bar a prendere quello vero![]()

forse la diplomazia potrebbe anche sembrare forma di ipocrisia, ma per come la penso io e dal lato della mia esperienza la diplomazia è sintomo di forte saggezza, saper smussare i lati spigolosi del proprio carattere quando si interagisce con un altra persona non è diplomazia ma è saggezza, di primo acchito si può non piacere ad un altra persona, ecco che se non ci fosse un pò di diplomazia gli incontri tra persone diventerebbero guerre all'ultimo sangue.No assolutamente!
Anzi mi piace potermi confrontare con te e soprattutto con queste tue domande profonde, che fan trapelare un animo sensibile.
La mia firma è il mio pensiero e uno dei miei motti di vita: non ho maschere, odio le maschere e ogni forma di ipocrisia (addirittura la diplomazia la ritengo ipocrisia e tra l'altro lo avevo anche detto l'altro ieri) e vado orgogliosa di ciò che sono, anche se questo, a volte, mi porta inimicizie con chi di maschera fa virtù. E non c'è riferimento alcuno, nè mi sento odiata, non ho, per fortuna, manie di persecuzione!!!Ma è naturale che non possa e non pretenda di piacere a tutti!
Credevo comunque fosse un motto chiaro senza alludere al prossimo, ma solo a quello che sono io: sincera, schietta, non diplomatica, a volte anche sfacciata per la troppa spontaneità.![]()
Ciao Rosy :eek:Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano a Ferdi a Bobo ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera![]()
Meglio dopo pranzo...fra un pò apre la caserma e non so se vorrà mangiare qualcosina!ma che cavolo dice:angrymod:.....ora lo chiamo![]()

Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano a Ferdi a Bobo ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera![]()
Pensa nero e anche al raduno sta titubando....ci vuole la tua voce e il tuo intervento decisivo e incisivo!!!!:eek:

Ciao Stefano, ben risentitoanche i siti dell'arpa, le agenzie regionali per l'ambiente.

:rosik:
neanche io ed infatti fra un pochino-ino-ino vo
non vivo di rendita e non posso permettermi di avere la colf o un cuoco
ciao :eek: buona continuazione
Ciao Rosy :eek:
Non affaticarti e cerca di rilassare la mente![]()

Son d'accordo sia sul volersi smussare, prima di tutto perchè nessuno è perfetto e può sempre migliorarsi, poi anche per gli altri,( per me le cose devon esser fatte prima per se stessi e non per egoismo ma per equilibrio interiore e col mondo) senza pretender sempre d'esser accettati, nè mai annullarsi per aver ciò!forse la diplomazia potrebbe anche sembrare forma di ipocrisia, ma per come la penso io e dal lato della mia esperienza la diplomazia è sintomo di forte saggezza, saper smussare i lati spigolosi del proprio carattere quando si interagisce con un altra persona non è diplomazia ma è saggezza, di primo acchito si può non piacere ad un altra persona, ecco che se non ci fosse un pò di diplomazia gli incontri tra persone diventerebbero guerre all'ultimo sangue.
Sempre a mio parere non penso ci sia bisogno di sottolineare la propria sincerità, è facendosi conoscere che la si sottolinea automaticamente, posso gridare ai 4 venti di esser sincera ma appunto lo grido al vento, preferisco che sia la persona che mi conosce a credere nella mia sincerità
Tu hai poteri magici!:eek:Niky ora ci penso io ti faccio vedere come cambia subito idea lo chiamo!!!![]()