Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
pure il fiore! ed il cioccolatino? :mrgreen:
Golosone eccolo solo per te!!!!
bacioperugina.jpg

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Io stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!:cry:
Ciao Niky :eek: estendilo anche al maritino malato :cry e fagli i miei auguri :mrgreen:
Io e Loredana abbiamo fatto a turno: lei Natale e Santo Stefano :wacko: io ultimo dell'anno e Capodanno :wacko:
Grazie per il caffè ho visto adesso, noi eravamo al bar a prendere quello vero :-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Niky :eek: estendilo anche al maritino malato :cry e fagli i miei auguri :mrgreen:
Io e Loredana abbiamo fatto a turno: lei Natale e Santo Stefano :wacko: io ultimo dell'anno e Capodanno :wacko:
Grazie per il caffè ho visto adesso, noi eravamo al bar a prendere quello vero :-x
Beh io prima di entrare ho portato la colazione a letto al maritino!
Lui viene sempre prima di tutto e tutti!!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
No assolutamente!;nonzo%
Anzi mi piace potermi confrontare con te e soprattutto con queste tue domande profonde, che fan trapelare un animo sensibile.
La mia firma è il mio pensiero e uno dei miei motti di vita: non ho maschere, odio le maschere e ogni forma di ipocrisia (addirittura la diplomazia la ritengo ipocrisia e tra l'altro lo avevo anche detto l'altro ieri) e vado orgogliosa di ciò che sono, anche se questo, a volte, mi porta inimicizie con chi di maschera fa virtù. E non c'è riferimento alcuno, nè mi sento odiata, non ho, per fortuna, manie di persecuzione!!!:mrgreen: Ma è naturale che non possa e non pretenda di piacere a tutti!:mrgreen:
Credevo comunque fosse un motto chiaro senza alludere al prossimo, ma solo a quello che sono io: sincera, schietta, non diplomatica, a volte anche sfacciata per la troppa spontaneità.:mrgreen:o-o
forse la diplomazia potrebbe anche sembrare forma di ipocrisia, ma per come la penso io e dal lato della mia esperienza la diplomazia è sintomo di forte saggezza, saper smussare i lati spigolosi del proprio carattere quando si interagisce con un altra persona non è diplomazia ma è saggezza, di primo acchito si può non piacere ad un altra persona, ecco che se non ci fosse un pò di diplomazia gli incontri tra persone diventerebbero guerre all'ultimo sangue.
Sempre a mio parere non penso ci sia bisogno di sottolineare la propria sincerità, è facendosi conoscere che la si sottolinea automaticamente, posso gridare ai 4 venti di esser sincera ma appunto lo grido al vento, preferisco che sia la persona che mi conosce a credere nella mia sincerità

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ripasso veloce in Salotto pe fare un saluto a Stefano a Ferdi a Bobo ad Anna un Baciotto a Claudio sto bene grazie e per Niky tranquilla non mi sono offesa è solo che a casa ho tremila cose da fare non ho ancora la cameriera :mrgreen:o-o

neanche io ed infatti fra un pochino-ino-ino vo

non vivo di rendita e non posso permettermi di avere la colf o un cuoco

ciao :eek: buona continuazione

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
oggi a terracina il sole non ha coraggio.....qualche timida apparizione......e poi tutto ritorna grigio e freddo......le cose stanno cambiando anche lassù.......e non per il meglio......

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
forse la diplomazia potrebbe anche sembrare forma di ipocrisia, ma per come la penso io e dal lato della mia esperienza la diplomazia è sintomo di forte saggezza, saper smussare i lati spigolosi del proprio carattere quando si interagisce con un altra persona non è diplomazia ma è saggezza, di primo acchito si può non piacere ad un altra persona, ecco che se non ci fosse un pò di diplomazia gli incontri tra persone diventerebbero guerre all'ultimo sangue.
Sempre a mio parere non penso ci sia bisogno di sottolineare la propria sincerità, è facendosi conoscere che la si sottolinea automaticamente, posso gridare ai 4 venti di esser sincera ma appunto lo grido al vento, preferisco che sia la persona che mi conosce a credere nella mia sincerità
Son d'accordo sia sul volersi smussare, prima di tutto perchè nessuno è perfetto e può sempre migliorarsi, poi anche per gli altri,( per me le cose devon esser fatte prima per se stessi e non per egoismo ma per equilibrio interiore e col mondo) senza pretender sempre d'esser accettati, nè mai annullarsi per aver ciò!
D'accordo sull'essere senza sbandierarlo, però avendo fatto delle affermazioni che potevano anche ferire la suscettibilità e volendo comunque rispettare il mio prossimo,in questo caso voi, che comunque in questo caso non mi conosce affatto, ho fatto una piccola descrizione del mio essere, poi starà a chi mi vuol realmente conoscere a vedere e valutare se sono sincera o no e comunque come sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.