Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
anche io![]()
abbiamo visto lo spot di Amica-Chips
caro Rocco

anche io![]()
abbiamo visto lo spot di Amica-Chips
caro Rocco

La pubblicità integrale è stata tagliuzzata!!!!Ma su you tube c'è tutta!abbiamo visto lo spot di Amica-Chips
caro Rocco
![]()
Comunque è colpa mia!abbiamo visto lo spot di Amica-Chips
caro Rocco
![]()
Sono D'Accordo!!:eek:lady musty è roba forte![]()

Comunque è colpa mia!
Ho detto che sono patatina(Chips) dipendente!![]()
Avrai capito dove sei andata a finireComunque è colpa mia!
Ho detto che sono patatina(Chips) dipendente!![]()

il primo paragone che Ti è stato dato"ciclone"...è forse x la Tua entrata era adatto...ora a leggerti lo trovo un pò eccessivo!!Ognuno dedica del suo!Che ne pensi a come mi hanno paragonato e al mio paragone su me stessa?
![]()
Ciao Roberto
Ciao Mario
e...ben ritrovata Nikolet![]()

:eek::eek::eek::eek:il primo paragone che Ti è stato dato"ciclone"...è forse x la Tua entrata era adatto...ora a leggerti lo trovo un pò eccessivo!!Il Paragone su Te stessa mi piace....come mi piacciono molto le persone Dirette e senza Maschere!!:eek:
A proprosito di schiettezza perchè non hai accettato la mia richiesta di amicizia?il primo paragone che Ti è stato dato"ciclone"...è forse x la Tua entrata era adatto...ora a leggerti lo trovo un pò eccessivo!!Il Paragone su Te stessa mi piace....come mi piacciono molto le persone Dirette e senza Maschere!!:eek:

E chi vuol esser salvato?????Avrai capito dove sei andata a finire
Qui non si salva nessuno
Io questo giro ho detto passonon mi sembrava il caso,ci conosciamo solo da poco
![]()
Ciaoo RobertoBuon pomeriggo
Stamanì mi sono allenato per il raduno di Terracina, allenamento specifico, ho fatto lavori prossimi ai 45 bm, salite in surplace arrivando fino a 2 km/h sul display (quando sei a zero cadi, è matematico), ed ho riso tanto, questa è stata la parte più difficile dell'allenamento, dolori alla gabbia toracica, dovrò curare molto questa parte per arrivare in forma...

La crema di whisky era pure per te, che ne pensi, mi sono paragonata bene secondo il tuo occhio "clinico"?????:eek:....azz...
Ciao Simone![]()
A proprosito di schiettezza perchè non hai accettato la mia richiesta di amicizia?![]()
Giusto!:eek:semplice come l'acqua...Ti voglio conosceremeglio:eek:
La crema di whisky era pure per te, che ne pensi, mi sono paragonata bene secondo il tuo occhio "clinico"?????:eek:
Giusto!:eek:
Ma è una semplice lista mica un matrimonio!!!!![]()
Quello potrei suscitarlo involontariamente negli altri!col gusto ci siamo....uhmmmm....manca il crock...che dici? c'è in te?