:eek:bella questa!E pure verissima, peccato che abbia meno fascino!!!(però sempre donne morte ma te sembro morta?allora la Lady Musty potrebbe ricordare Marlene Dietrich...sfrontata e diretta anche solo con lo sguardo.
:eek:bella questa!E pure verissima, peccato che abbia meno fascino!!!(però sempre donne morte ma te sembro morta?allora la Lady Musty potrebbe ricordare Marlene Dietrich...sfrontata e diretta anche solo con lo sguardo.
Mi piacciono i liquori ma non ne abuso!!!!:eek:lady musty è roba forte![]()
Meglio, e poi si addice di più al Capitano ultimo:eek::eek::eek::eek:conquistatore!Va bene come primo nomignolo?
Ciao AimoneBuongiorno a tutti
niente bici stamane ............

Cerrrrrrto che si! Quella è più veneta dei leghisti
Caigo se dise: " Ma do ti vol 'andar col caigo" :rosik:![]()

Ciao Marj :eek:visto che ha rialzato scappo a casa....a dopo
buon prnazo

Ciao Nicoletta :eek:Buon Pranzo ragazzi!!!!A dopo se ci siete!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Tipo... "A ghe iera la porta che saghetava""ma dove (o indove) ti vol 'ndar col caigo" a Venessia!
in teraferma è come dici tu, forse![]()
Ecco una'immagine di Marina Coppi nella nostra sede insieme con il nostro presidenteprincipe i miei ossequi![]()

Se vuoi ti mando il mio curriculum vitae in MPNon ti chiedo un riassunto perchè devo ancora leggere quello del veneziano!:eek:

E quì direbbe il mio amico Claudioaspettami per i cannoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cos'è la dietaNon sei a dieta vero?
Buon pranzo!:eek:

Prederisco considerarmi crema di whisky, dolce, forte, sembra leggera, ma ha un gusto profondo, dalle mille sfumature...lady musty è roba forte![]()
Ciao Lupacchiotto!!!:eek:102 km senza il minimo problema e che media è venuta fuori dopo 2 Salite Montespertoli e Vinci...nn Te la scrivo altrimenti Tu nn vieni al Raduno!!Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????
Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:
E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!

e qst sono x le TUTTE:eek::eek::eek::eek::eek:
sono 5 baci x 5 DONNE!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:5 baci tutti per te,dalla rientrata dal pranzo!Ciao Lupacchiotto!!!:eek:102 km senza il minimo problema e che media è venuta fuori dopo 2 Salite Montespertoli e Vinci...nn Te la scrivo altrimenti Tu nn vieni al Raduno!!
Buon Pomeriggio a Tuttee qst sono x le TUTTE:eek::eek::eek::eek::eek:
sono 5 baci x 5 DONNE!!:eek:
va bè anche io qst mattina avevo dedicato una canzone...Io stakmattina ve l'ho offerto il caffè pure con un fiore ma voi non c'eravate!!!!![]()
Già la mia bilancia ne sa qualcosa e non la senti come si lamenta???Se vuoi ti mando il mio curriculum vitae in MP
E quì direbbe il mio amico Claudio
Calaci la Pasta
Cos'è la dieta
Abolita dal mio vocabolario![]()
Ecco una'immagine di Marina Coppi nella nostra sede insieme con il nostro presidente![]()
Una Botta di Gioventù

Ognuno dedica del suo!va bè anche io qst mattina avevo dedicato una canzone...:eek: