Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
lady musty è roba forteo-o
Prederisco considerarmi crema di whisky, dolce, forte, sembra leggera, ma ha un gusto profondo, dalle mille sfumature...:mrgreen:
non abusatene...vi darà alla testa!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

big_img_news_179.jpg

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????:mrgreen:

Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:

E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!
Ciao Lupacchiotto!!!:eek:102 km senza il minimo problema e che media è venuta fuori dopo 2 Salite Montespertoli e Vinci...nn Te la scrivo altrimenti Tu nn vieni al Raduno!!:)))::)))::))):
Buon Pomeriggio a Tutteo-oe qst sono x le TUTTE:eek::eek::eek::eek::eek::-xsono 5 baci x 5 DONNE!!:eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ciao Lupacchiotto!!!:eek:102 km senza il minimo problema e che media è venuta fuori dopo 2 Salite Montespertoli e Vinci...nn Te la scrivo altrimenti Tu nn vieni al Raduno!!:)))::)))::))):
Buon Pomeriggio a Tutteo-oe qst sono x le TUTTE:eek::eek::eek::eek::eek::-xsono 5 baci x 5 DONNE!!:eek:
:eek::eek::eek::eek::eek:5 baci tutti per te,dalla rientrata dal pranzo!
Che offre anche la crema di whisky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.