Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non posso esser cattiva con uno simpatico come te!Ma ci vuole tempo,non ti conosco!:eek:
Tutto il tempo che vuoi...così ti avremo di più qui in salotto :mrgreen:

Se poi tu e Fabio sarete al raduno ( e sottolineo sarete :mrgreen:) ci potremo conoscere meglio, il video è sempre troppo impersonale, anche se, qui in salotto, ho trovato veramente delle persone stupende e questo lo dico senza retorica alcuna.

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito

Se poi tu e Fabio sarete al raduno ( e sottolineo sarete :mrgreen:) ci potremo conoscere meglio, il video è sempre troppo impersonale, anche se, qui in salotto, ho trovato veramente delle persone stupende e questo lo dico senza retorica alcuna.

si ricorda ancora la Lore come si dice nebbia qui da noi? :mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

:eek::eek::eek::eek:conquistatore!:mrgreen:Va bene come primo nomignolo?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
niente bici stamane freddo e pioviggina, ma come scritto ieri avevamo a Sestri una manifestazione per i 50anni della scomparsa di Coppi.C'era veramente tanta gente, compresa la figlia di Coppi, Marina, la cui somiglianza con papà è veramente sorprendente.poi posterò qualche foto
Oggi a pranzo tortellini in brodo e arrosto, si va sul semplice :-)

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti
niente bici stamane freddo e pioviggina, ma come scritto ieri avevamo a Sestri una manifestazione per i 50anni della scomparsa di Coppi.C'era veramente tanta gente, compresa la figlia di Coppi, Marina, la cui somiglianza con papà è veramente sorprendente.poi posterò qualche foto
Oggi a pranzo tortellini in brodo e arrosto, si va sul semplice :-)

principe i miei ossequio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.