E quanti km fai per bruciar tutto che non hai un filo di grasso?io mangio dalle 5 alle 7 volte al giorno...poco ma mangio!
non riuscirei proprio mentalmente

E quanti km fai per bruciar tutto che non hai un filo di grasso?io mangio dalle 5 alle 7 volte al giorno...poco ma mangio!
non riuscirei proprio mentalmente

la posa probabilmenteche c'è di Anna che ti ricorda la Magnani?
Tutto il tempo che vuoi...così ti avremo di più qui in salottoNon posso esser cattiva con uno simpatico come te!Ma ci vuole tempo,non ti conosco!:eek:
:eek:
io cioccolata e tutto quello che è dolce:eek:
pochissimo...è solo il metabolismo anche se è vero che non stò mai fermaE quanti km fai per bruciar tutto che non hai un filo di grasso?![]()
anch io...ma non mi basta maisono già impegnato Marj![]()
![]()
![]()
che c'è di Anna che ti ricorda la Magnani?
Tutto il tempo che vuoi...così ti avremo di più qui in salotto
Se poi tu e Fabio sarete al raduno ( e sottolineo sarete) ci potremo conoscere meglio, il video è sempre troppo impersonale, anche se, qui in salotto, ho trovato veramente delle persone stupende e questo lo dico senza retorica alcuna.
:eek::eek::eek::eek:conquistatore!Tutto il tempo che vuoi...così ti avremo di più qui in salotto
Se poi tu e Fabio sarete al raduno ( e sottolineo sarete) ci potremo conoscere meglio, il video è sempre troppo impersonale, anche se, qui in salotto, ho trovato veramente delle persone stupende e questo lo dico senza retorica alcuna.
Spontanea e sanguigna......
allora la Lady Musty potrebbe ricordare Marlene Dietrich...sfrontata e diretta anche solo con lo sguardo.

Buongiorno a tutti
niente bici stamane freddo e pioviggina, ma come scritto ieri avevamo a Sestri una manifestazione per i 50anni della scomparsa di Coppi.C'era veramente tanta gente, compresa la figlia di Coppi, Marina, la cui somiglianza con papà è veramente sorprendente.poi posterò qualche foto
Oggi a pranzo tortellini in brodo e arrosto, si va sul semplice :-)

Cerrrrrrto che si! Quella è più veneta dei leghistisi ricorda ancora la Lore come si dice nebbia qui da noi?![]()

visto che ha rialzato scappo a casa....a dopo
buon prnazo