Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggo o-o

Stamanì mi sono allenato per il raduno di Terracina, allenamento specifico, ho fatto lavori prossimi ai 45 bm, salite in surplace arrivando fino a 2 km/h sul display (quando sei a zero cadi, è matematico), ed ho riso tanto, questa è stata la parte più difficile dell'allenamento, dolori alla gabbia toracica, dovrò curare molto questa parte per arrivare in forma...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ognuno dedica del suo!:mrgreen:Che ne pensi a come mi hanno paragonato e al mio paragone su me stessa?;nonzo%
il primo paragone che Ti è stato dato"ciclone"...è forse x la Tua entrata era adatto...ora a leggerti lo trovo un pò eccessivo!!:mrgreen: Il Paragone su Te stessa mi piace....come mi piacciono molto le persone Dirette e senza Maschere!!:eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
il primo paragone che Ti è stato dato"ciclone"...è forse x la Tua entrata era adatto...ora a leggerti lo trovo un pò eccessivo!!:mrgreen: Il Paragone su Te stessa mi piace....come mi piacciono molto le persone Dirette e senza Maschere!!:eek:
:eek::eek::eek::eek:
Ma ti assicuro che a volte sono come un ciclone!!!!!
Ma la crema di whisky, che tra l'altro adoro, ma non ne abuso, mi sembra più consona.:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggo o-o

Stamanì mi sono allenato per il raduno di Terracina, allenamento specifico, ho fatto lavori prossimi ai 45 bm, salite in surplace arrivando fino a 2 km/h sul display (quando sei a zero cadi, è matematico), ed ho riso tanto, questa è stata la parte più difficile dell'allenamento, dolori alla gabbia toracica, dovrò curare molto questa parte per arrivare in forma...
Ciaoo Robertoo-o
qst le dedico al GEMELLO D2 Elettrico e la 101 del Gemello 009.jpg

D2 Elettrico e la 101 del Gemello 010.jpg

D2 Elettrico e la 101 del Gemello 011.jpg :mrgreen:Visto che qst mattina il 100ino l'ho fatto con la Sua Bici:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.