Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
vedi che avevo ragione .... la sella troppo alta:mrgreen: allora son brava anche io

Lele per quanto riguarda l'entrata, tutti quelli che ho visto entrare compresa me stessa hanno bussato

veramente sembra diventato chat il salotto, non ci sto dietro nemmeno io e dire che sono velocissima con il pc

a questo punto direi meglio una telefonata

buonasera ranocchietta con l'accento Lumbard:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi hanno riferito che hanno visto Mario fermo lungo la strada, seduto davanti alla bici, con il cambio elettrico, perchè non riesce a trovare l'acceleratore:rosik:.....che qualcuno vada a recuperarlo che si ammala con questo freddo:angrymod:......mi meraviglio di colui che gle lo ha fatto provare:rosik:....ma dico io si può fare usare l'ultimo gioiello tecnologico, ad una persona anziana, abituata al cambio con le leve sul tubo obliquo ?????:mrgreen:

Figuriamoci per lui le ruote in carbonio non esistono!!!!!!:rosik:

E come se ad un indigeno gli fanno provare la porsche !!!!!!!o-oo-o
:asd::asd::asd:hai detto il vero...io più che una zappa e una bici da bersagliere nn posso usare!!!o-operò nn so chi comprerà quella bici se sarà in grado di fargli fare quello che ha fatto qst mattina!!! chiedi a Marco alla prima occasione!!o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quindi se ben capisco il raduno ssarà una sfida impari tra chi usa mezzucci pur di arrivare davanti (tipo bici col cambio sequenziale strane dinamo parcheggiate nel telaio e altro ancora che non oso pensare.................) e qualche povero ciclista che fa del sudore il suo credo (e pure quello del venditore di deodoranti...............) bella roba.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Quindi se ben capisco il raduno ssarà una sfida impari tra chi usa mezzucci pur di arrivare davanti (tipo bici col cambio sequenziale strane dinamo parcheggiate nel telaio e altro ancora che non oso pensare.................) e qualche povero ciclista che fa del sudore il suo credo (e pure quello del venditore di deodoranti...............) bella roba.

lele vatti a leggere gli ultimi post della discussione sul raduno e lì capirai che la tensione agonistica è alta....qualcuno non dorme la notte....e io mi sto divertendo troppo.....che bello......immagina che tutte quelle battute le stiamo dicendo nel bar di mario dove ci riuniamo la sera per parlare anche del radunoo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!1

ciao Cristian :eek: buonanotte

Ciao Anna, a ma non sembra che hai l'accento lumbard;nonzo%

ahhh ecco, cominciavo a preoccuparmi, penso di non avere accenti vero? meno quando mi incavolo (notare quanto sono stata fine) e viene fuori la vena pugliese

visto Lele come mi voglion bene??? io a metà panoramica sarò morta e dovran chiamare l'ambulanza altro che INPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.