Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
complimentoni per l'ammiraglia!!!o-oè una favola!!!
nn costerà quanto quella ma è kmq al top dei top...anzi senza kmq!!!o-o
no!! qst'anno hanno fatto la KING3 r6 con la forca diritta!!! penso che x il telaio ci vorranno circa 400€ in più...ma se la tengono!!:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Si tutto bene a parte gli addominali che urlano per la giornata in pista....e anche le gambine non è che siano messe meglio....:mrgreen::mrgreen:

Mario ha un garage completo almeno tre bici montate e non si sa quanti telai sparsi..............almeno una in titanio.....
capisco!!!anch'io risento dei dolori dell'uscita di sabato!!!nn uscivo con la bici da circa un mese!!!
nn vedo l'ora che arrivi martedì per andare a prendere la mia ammiraglia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vabbo dai scherzo!!!il mio cancello!!!:cry::cry::cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
o-obuonasera ragazzi non siete bravi ciclisti,perche a quest'ora stanno tutti a nanna i bravi:mrgreen:

Mario complimenti per le bicio-o
ciao nanaoman...
infatti non sono un bravo ciclista!!!ma devo studiare per essere un bravo ARCHITETTO!!!
quindi devo fare le ore piccole!!!
kmq mi sto mettendo d'impegno per essere anche un bravo ciclista!!!

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
ciao nanaoman...
infatti non sono un bravo ciclista!!!ma devo studiare per essere un bravo ARCHITETTO!!!
quindi devo fare le ore piccole!!!
kmq mi sto mettendo d'impegno per essere anche un bravo ciclista!!!

:eek:avevo capito che usi la notte per studiare anche per me in parte e stato cosi, e durante il giorno dovevo anche allenarmi per correre in bici:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si tutto bene a parte gli addominali che urlano per la giornata in pista....e anche le gambine non è che siano messe meglio....:mrgreen::mrgreen:

Mario ha un garage completo almeno tre bici montate e non si sa quanti telai sparsi..............almeno una in titanio.....
:wacko:accidenti che memoria Lele!! ne hai saltata una sola..cmq complimenti perchè Ti ricordi del telaio in Titanio sospeso!!o-o

o-obuonasera ragazzi non siete bravi ciclisti,perche a quest'ora stanno tutti a nanna i bravi:mrgreen:

Mario complimenti per le bicio-o
Grazie Gianluca!! Ma la Wilier nn è Miao-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Certo che parlavo con te, allora aspettiamo il lieto evento martedì con reportage.........:-x:-x:-x
nn ce la faccio piu' ad aspettare!!!:cry::cry::cry:
martedi mattina sveglia presto cosi alle 9.00 e gia' a casa mia!!!anche se mi dispiace lasciare la mia olmo!!!anche se è una tortura andare sul quella bici!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.