Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:eek:avevo capito che usi la notte per studiare anche per me in parte e stato cosi, e durante il giorno dovevo anche allenarmi per correre in bici:mrgreen:
io uso la notte perche il giorno lavoro!!!:wacko::wacko::wacko:
anche se ora sono in feria...ma la settimana prossima si ricomincia!!!visto che la bici la devo pagare!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora si che sara' difficile ritagliare un po' di tempo per la bici!!!:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
capisco!!!anch'io risento dei dolori dell'uscita di sabato!!!nn uscivo con la bici da circa un mese!!!
nn vedo l'ora che arrivi martedì per andare a prendere la mia ammiraglia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...vabbo dai scherzo!!!il mio cancello!!!:cry::cry::cry:
Mino...la Tua è un'ammiraglia!! x il semplice motivo che come me Te la sei sudata con lo studio o il lavoro nn fa nessuna differenza:mrgreen: e anche se sei giovane a qst Punto ti consiglio di Impegnarti di più x essere Una Bravo Architetto...la carriera di un bravo corridore nn dura molto..o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino...la Tua è un'ammiraglia!! x il semplice motivo che come me Te la sei sudata con lo studio o il lavoro nn fa nessuna differenza:mrgreen: e anche se sei giovane a qst Punto ti consiglio di Impegnarti di più x essere Una Bravo Architetto...la carriera di un bravo corridore nn dura molto..o-o
per essere un bravo architetto quello già sono a buon punto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:scherzo!!!ancora ho tanta strada d'avanti!!!
grazie mariooooo!!!o-o
e kmq visto che la bici è solo una passione ma sopratutto un divertimento va più che bene cosi!!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
;nonzo%Io penso che è inutile avere due bici di alto livello

Ciao Scusa se non ti avevo ancora salutato Nanoman (nome please poi giuro che me lo ricordo.....) il mio è raffaele

io sono arrivato vi saluto e vi ringrazio x la piacevole Compagnia!!o-o
Notte Buona x tuttio-o:eek:

Ciao Mario buonanotte vado anch'io ne approfitto che domani devo girare.

Ciao Mino buonanotte

Serena nottata a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
per essere un bravo architetto quello già sono a buon punto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:scherzo!!!ancora ho tanta strada d'avanti!!!
grazie mariooooo!!!o-o
e kmq visto che la bici è solo una passione ma sopratutto un divertimento va più che bene cosi!!!
La bici fatta come hai detto Ti darà tante soddisfazioni,tanti amici e posti bellissimi dove pedalare!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao lele!!!buonanotte anche a te!!!o-o
@mario: o-o...di nuovo buonanotte!!!
Buondìììììì Bella Genteo-ovi auguro di pedalare x chi può...ma più che altro vi auguro una giornata di sole.jpg ...e se il Sole nn sarà in cielo che sia dentro di VOI!!!o-o
:eek::eek::eek::eek:i baci sono propietà delle Signore!!:rosik::-x:-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buondìììììì Bella Genteo-ovi auguro di pedalare x chi può...ma più che altro vi auguro una giornata di Vedi l'allegato 24479 ...e se il Sole nn sarà in cielo che sia dentro di VOI!!!o-o
:eek::eek::eek::eek:i baci sono propietà delle Signore!!:rosik::-x:-x
Buongiorno salotto e buongiorno a te!:eek::eek::eek:

il_buongiorno1.jpg

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buongiorno a tutti o-o:eek:
buongiorno Mario :eek: grazie sempre per il pensiero

auguro una bellissima giornata e buon inizio settimana

ci si rilegge più tardi se avrò tempo
Stamane tutti impegnati e tutti a singhiozzo, io in primis, avendo il maritone a letto con la febbre...giro io per lui, ma prima un caffè con voi!
Vuoi un caffè,Anna, o un bel cappuccino con tanta schiuma e col cacao, come piace a me?
1.1222313400.1-caffe-artigiano.jpg

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salottoo-o
Stamani a Sarzana Piove:cry:(che grande novità):mrgreen:
Vedo solo in linea Nicoletta;nonzo%
chi altro è in linea???
Prenditi cura per bene del maritino:angrymod: lo vogliamo in forma per Terracina,non accettiamo immagini sfocate o mosse:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.