mino
Scalatore
è davvero bella!!!Vedi l'allegato 24472
Vedi l'allegato 24473
Vedi l'allegato 24474
Vedi l'allegato 24475 l'ho insudiciata un pò...ma tanto nn stà a me Lavarla!!![]()

buonanotte anche a te rosanna!!!

è davvero bella!!!Vedi l'allegato 24472
Vedi l'allegato 24473
Vedi l'allegato 24474
Vedi l'allegato 24475 l'ho insudiciata un pò...ma tanto nn stà a me Lavarla!!![]()

complimentoni per l'ammiraglia!!!Vedi l'allegato 24476 qst é la Mia Ammiraglia!!! e nn la cambierei con quella di oggi anche se ha un valore Economico molto inferiore!!![]()
è una favola!!!
no!! qst'anno hanno fatto la KING3 r6 con la forca diritta!!! penso che x il telaio ci vorranno circa 400 in più...ma se la tengono!!complimentoni per l'ammiraglia!!!è una favola!!!
nn costerà quanto quella ma è kmq al top dei top...anzi senza kmq!!!![]()

scusami per la domanda!!!ma quante bici hai???Vedi l'allegato 24476 qst é la Mia Ammiraglia!!! e nn la cambierei con quella di oggi anche se ha un valore Economico molto inferiore!!![]()

ciao lele!!!buonasera anche a te!!!
tutto bene???
nn penso che cambi molto dal tuo modello!!!no!! qst'anno hanno fatto la KING3 r6 con la forca diritta!!! penso che x il telaio ci vorranno circa 400 in più...ma se la tengono!!![]()

buonasera ragazzi non siete bravi ciclisti,perche a quest'ora stanno tutti a nanna i bravi
capisco!!!anch'io risento dei dolori dell'uscita di sabato!!!nn uscivo con la bici da circa un mese!!!Si tutto bene a parte gli addominali che urlano per la giornata in pista....e anche le gambine non è che siano messe meglio....
Mario ha un garage completo almeno tre bici montate e non si sa quanti telai sparsi..............almeno una in titanio.....

se parlavi con me ancora no!!!la prendo martedi!!!nn vedo l'ra!!Ma la tua poi è arrivata o no? Hai messo le foto?

ciao nanaoman...buonasera ragazzi non siete bravi ciclisti,perche a quest'ora stanno tutti a nanna i bravi
Mario complimenti per le bici![]()
Certo che parlavo con te, allora aspettiamo il lieto evento martedì con reportage.........se parlavi con me ancora no!!!la prendo martedi!!!nn vedo l'ra!!![]()

ciao nanaoman...
infatti non sono un bravo ciclista!!!ma devo studiare per essere un bravo ARCHITETTO!!!
quindi devo fare le ore piccole!!!
kmq mi sto mettendo d'impegno per essere anche un bravo ciclista!!!
Si tutto bene a parte gli addominali che urlano per la giornata in pista....e anche le gambine non è che siano messe meglio....
Mario ha un garage completo almeno tre bici montate e non si sa quanti telai sparsi..............almeno una in titanio.....
accidenti che memoria Lele!! ne hai saltata una sola..cmq complimenti perchè Ti ricordi del telaio in Titanio sospeso!!
Grazie Gianluca!! Ma la Wilier nn è Miabuonasera ragazzi non siete bravi ciclisti,perche a quest'ora stanno tutti a nanna i bravi
Mario complimenti per le bici![]()

nn ce la faccio piu' ad aspettare!!!Certo che parlavo con te, allora aspettiamo il lieto evento martedì con reportage.........![]()

accidenti che memoria Lele!! ne hai saltata una sola..cmq complimenti perchè Ti ricordi del telaio in Titanio sospeso!!
Grazie Gianluca!! Ma la Wilier nn è Mia![]()
Io penso che è inutile avere due bici di alto livello