gare in circuito emilia romagna stagione 2010

M

mazzoblu

Guest
ma no lo so ragazzi, se siete già pronti per correre meglio per voi però sinceramente correre a Gennaio...e poi quest'anno con un inverno particolarmente duro ci vuole del coraggio!

io prima di MARZO di gare penso proprio di non farne come tutti gli anni
il motivo è semplice, siamo AMATORI si corre per passione e per divertimento
se devo correre con un freddo della Madonna e un tempo da pinguini tanto divertimento non c'è...

un conto è chi fa il corridore di mestiere... un conto è un AMATORE ...
e poi anche chi fa il corridore di mestiere a Gennaio corre nei paesi CALDI!!

(es. per chi ha le ferie e la possibilità di farlo la Granfondo Gran Canaria al CALDUCCIO è proprio una bella gara da fare in questi mesi)
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
9/1 a Bellaria Igea Marina (RN): Corsa in circuito ANNULLATA.


motivazione?
temevano il mio arrivo:cassius::mrgreen::mrgreen:.....skerzo!!........con questa neve non riesco ad uscire con continuità ke stress!!!.....2 giorni si 2 no, 1 si 2 no......uffa!!! voglio andare al caldo......mi sa ke prima di febbraio non comincio!
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
già, penso proprio che inizierò anch'io alla DIAMANTINA, nonostante girare in mezzo ai capannoni non mi faccia impazzire...
non l'ho mai fatta, mi hanno detto ke non è 1 gran ke....però per ricominciare va bene!!! anke se ci sarà da star svegli c'è ki viaggia già come una moto!!
 

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
Ciao :ho visto su un sito di una squadra la lista di corridori di 1* serie della vostra regione e non .Ora vorrei chiedervi se partecipo alle vostre corse con chi parto visto che non ho mai ottenuto risultati nei primi 5 ? GRAZIE.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ciao :ho visto su un sito di una squadra la lista di corridori di 1* serie della vostra regione e non .Ora vorrei chiedervi se partecipo alle vostre corse con chi parto visto che non ho mai ottenuto risultati nei primi 5 ? GRAZIE.


la lista che hai visto, probabilmente, si riferisce ai 2^ serie uisp! se sei tesserato per un'altro ente automaticamente fai parte della 1^ serie. se invece sei tesserato uisp corri con i 2^ serie solo se sei tesserato per una squadra dell'emilia-romagna xkè, nonostante esista pure il campionato italiano, l'unica regione che rilascia tessere di seconda serei nella uisp è l'emilia.
quindi penso la risposta sia che corri sempre nei 1^ serie comunque. diverso è se sei tesserato udace e hai la tessera di 2^ serie, in questo caso puoi correre con i 2^ serie in emilia (gare se ne trovano in romagna e in prov. di parma)
 

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
la lista che hai visto, probabilmente, si riferisce ai 2^ serie uisp! se sei tesserato per un'altro ente automaticamente fai parte della 1^ serie. se invece sei tesserato uisp corri con i 2^ serie solo se sei tesserato per una squadra dell'emilia-romagna xkè, nonostante esista pure il campionato italiano, l'unica regione che rilascia tessere di seconda serei nella uisp è l'emilia.
quindi penso la risposta sia che corri sempre nei 1^ serie comunque. diverso è se sei tesserato udace e hai la tessera di 2^ serie, in questo caso puoi correre con i 2^ serie in emilia (gare se ne trovano in romagna e in prov. di parma)
La lista era per tutti gli enti però mi sembra di aver capito:non essendo tesserato in emilia e avendo il cartellino di feder. parto sempre con i 1° serie.GRAZIE
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Hei ragazzi per paura che cominci a correre ieri mi hanno rubato la bici.
Cannondale six ultegra bianca blu tg 58 rubata a Rimini, se vedete in giro internet o per strada, 1 mess non costa nulla.
Mi dispiace Blax,non deve essere per nulla piacevole,ma te l'hanno rubata nella tua zona oppure qui da noi?