Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
sul lupo puoi calarci la pasta.....la mia parola è sacra.......tu vieni e al resto ci penso io......ovviamente rimmarrai appeso con la bici per via della fatica.....occhio a non boccheggiare troppo altrimenti le foto escono male.:-x
allora vuol dire che comincero' ad allenarmi un po':cassius:
Domani se non piove ci monto, e mi faccio un giroo-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Cavolo questa Luca me l'ero persa scusami per l'eleganza da elefantino in cristalleria.....

Mi dispiace molto ma vedrai che passa.

non c'è problema lele...

Ciao Luca, mi spiace per l'inconveniente, vedo che fortunatamente c'è una soluzione. In bocca al lupo. o-o
spero solo che sia la soluzione giusta

Porca.......:cry

Ti capisco perfettamente cosa stai provando in questi momenti......penso anche io che gli allenamenti eccessivi non seguiti da un buon recupero, il freddo, il volere esagerare abbiano determinato anche a te il problema ai tendini......ora stacca e vai subito da un buon ortopedico....avrai bisogno di ultrasuoni ecc........non perderti d'animo......spero che tu verrai a Terracinao-o

Mi chiedevo se la cadenza alta delle pedalate faccia male ai tendini ?????

...pare di no, se non si esagera con il ritmo, ma io non c'ho pensato proprio...
Farò salti mortali pur di essere a terracina...

Ciao Luca in bocca al lupo m spiace molto spero risolverai in fretta o-o
...speriamo...

Vedi Luca..ci vuole solo pazienza...cmq qst nn è il Tuo lavoro..basta rallentare un attimino,curarti come si deve e far tesoro di qst inconveniente...sono convinto che Riprenderai in fretta, e in fin dei conti lo fai x Passione quello che nn sarà possibile fare nel 2010 lo farai nel 2011..o-o
rallentare si, ma solo per ora...perchè appena mi rimetto in sesto riparto...quello che "dovevo" fare nel 2010 lo faccio nel 2010...senza remissione di peccati...

Buonasera a tutti
scusate ma non so neanche chi è in linea e quindi saluto generico :mrgreen:

@ Luca: ho letto e mi dispiace, cerca di riguardarti, vedrai che passerà anche questa :wacko:
Ciao Fernando...il tempo di mettere a fuoco il fatto, lo centro e l'affondo...

Ciao Stefano...tu come stai?...io e la mia amante abbiamo fatto talmente tante follie che proprio due giorni fa mi sono infortunato...

apperò che sfiga :cry

si si...sfiga è poco...
Per la Francese...un'altra transalpina delusa dal suo fantino :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non credo proprio...i conti si fanno alla fine...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bene rosy, e' un po' calmata anche la buferao-o
Mi alleno poco per il raduno, ma credo che mi portero' un gancio da attaccare alla sella del primo:-x
:mrgreen: nn ci sono problemi...;-)attaccati alla sella SMP bianca e ti farai un giretto aggratiss:mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Stefano...tu come stai?...io e la mia amante abbiamo fatto talmente tante follie che proprio due giorni fa mi sono infortunato...

Ciao Mario...questo è quello che posso dirti al momento:
...ho poco altro da aggiungere a quanto già sapete...la situazione è che con buone possibilità, io abbia problemi alle guaine dei tendini d'achille...se fosse confermata questa diagnosi il quadro generale non sarebbe disastroso ma perfettamente recuperabile con delle sedute dal fisioterapista...però sto al limite perchè un aggravamento di questo problema porterebbe una tendinite che mi manderebbe all'aria una buona parte del 2010...la postura è ok, le tacchette sono ok, la simulazione della pedalata è ok, insomma tutto al suo posto, controllato e ricontrollato;

Parlando con un noto pro' della mia zona è uscito fuori che anche a lui nei mesi freddi è soggetto allo stesso problema; la differenza sta che lui ha un massaggiatore personale che provvede in giornata a farlo tornare ok, mentre io no, quindi mi devo adoperare diversamente.
Quindi, sempre secondo lui, mi è uscito fuori il problema con un mix di fattori: cadenza troppo elevata durante il lavoro di agilità e temperatura esterna di esercizio troppo bassa (si legge come "stress" elevato per i tendini).

Domani stesso prenoterò subito dal fisioterapista alcune sedute mentre nella mattinata di domani ho un check-up medico.

Ora ho le caviglie gonfie, un pò di dolore e una strana sensazione anche nella camminata normale...perchè proprio nella zona del tendine si sente proprio il tendine che sfrega nella guaina retratta...

...sono abbastanza fiducioso su un mio recupero, ma proprio ora non ci voleva...dovrò prendere delle precauzioni per il futuro perchè penso che questa situazione me la sono cercata proprio con le mie mani...penso che io stia chiedendo un pò troppo al mio fisico che non sta avendo a disposizione il tempo necessario a seguire e consolidare i cambiamenti che gli sto imponendo...

La notizia più tragica ad oggi è che la mia presenza al raduno è in fortissimo dubbio a meno di un mio totale recupero...resto fiducioso ma inkaxxato nero come una bestia...

...comunque grazie a tutti per l'interessamento mostrato
Mi spiace Luca:cry
Non fasciarti la testa prima di rompertela;nonzo%,vedrai che con un pò di riposo e terapia tutto si risolverà quanto prima.
Per quello che riguarda Terracina, non ti preoccupare,sarà un'occasione per stare tutti assieme conoscerci meglio e consolidare la nostra grande amiciziao-o,vieni lo stesso,non sarà importante pedalare,ma stare assieme,guarda se vieni e non puoi pedalare,io sarò li a farti compagniao-o tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.