Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ZERO!!!A parte il carbonio :-x!
cmq se Ti riferivi a qst D2 Elettrico e la 101 del Gemello 001.jpg devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..o-o
Adesso SALUTOo-oNotte Dario grazie x la piacevole compagniao-o
NOTTE buona x TUTTIo-o:eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
cmq se Ti riferivi a qst Vedi l'allegato 24530 devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..o-o
Eh...direi che questa è il mio tipo!E' quella che hai provato oggi,vero?Bellao-o!
Buonanotte Mario...ti auguro una serenissima notte, ti abbraccio forte!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vado anch'io, ho veramente sonno e come il Lupo anch'io domani ho una udienza...dovrò scivere e parlare molto:wacko:!....e sai che novità!!:mrgreen:
Buonanotte Dario, buonanotte a tutti...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ma Mario ...costui era riferito a chi ti ha fatto l'affermazione o a chi ha cambiato cambio ;nonzo%?Mi sto incartando....il sonno sale....:wacko:
Era Dario che mi faceva capire che LUK è passato con shimano..mentre io credevo che fosse riferita a me dopo la bici che ho Testato ieri...si ;nonzo%cmq hai ragione Prince:wacko: è propio l'ora di chiudere bottega... altrimenti nemmeno i cannoni dell'Amerigo Vespucci ci svegliano domattina:wacko:
Di Nuovo Buona Notte contraccambio l'Abbraccio!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Dovrei farmi due conti ma almeno una 15ina d'anni , con scarso kilometraggio però :cry
va bè ce ne aggiungi altri venti e siamo pari...x i km nn fartene un problema tanto nn ci rimborsano!! Ti sei Divertito?? allora basta e avanza!!o-o:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
cmq se Ti riferivi a qst Vedi l'allegato 24530 devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..o-o

Ciao Mario, buonanotte a te :eek:

Ma Mario ...costui era riferito a chi ti ha fatto l'affermazione o a chi ha cambiato cambio ;nonzo%?Mi sto incartando....il sonno sale....:wacko:

Ciao Giuseppe :eek: anche a te buonanotte visto ti stai addormentando :mrgreen:

Vado anche io... Buona notte friends

Ciao Dario :eek: notte anche a te

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
ragazzi nn ce la faccio piu' con questo progetto!!!meno male che siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione!!!:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora è tutto da disegnare!!!e visto che la vecchia e cara matita è andata in pensione preferisco meglio il disegnatore cad al pc!!!e visto che sono un mago ad usarlo ora viene il bello!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buon proseguimento a tutti!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi di ritorno...

e lo sapevo che non ci sarebbe stato più nessuno :cry, ma mi sono fermato a vedere la tele :mrgreen:

Allora adesso vado a nanna pure io, buona notte a tutti e fate sogni d'oro :-x :mrgreen:
Ci sentiamo domani, se ci riesco :wacko: : in mattinata sono impegnato e nel pomeriggio ho la visita di controllo e relativa medicazione alla ferita :mrgreen:, ma penso che dopo pranzo per il caffè ci sarò :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buonasera a tutti!!!o-o
ragazzi nn ce la faccio piu' con questo progetto!!!meno male che siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione!!!:wacko::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ora è tutto da disegnare!!!e visto che la vecchia e cara matita è andata in pensione preferisco meglio il disegnatore cad al pc!!!e visto che sono un mago ad usarlo ora viene il bello!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buon proseguimento a tutti!!!o-o

Ciao Mino buon lavoro allora :eek:

Eccomi di ritorno...

e lo sapevo che non ci sarebbe stato più nessuno :cry, ma mi sono fermato a vedere la tele :mrgreen:

Allora adesso vado a nanna pure io, buona notte a tutti e fate sogni d'oro :-x :mrgreen:
Ci sentiamo domani, se ci riesco :wacko: : in mattinata sono impegnato e nel pomeriggio ho la visita di controllo e relativa medicazione alla ferita :mrgreen:, ma penso che dopo pranzo per il caffè ci sarò :-x

ciao Fernando :eek: notte

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Notte Mino
Non fare tardi a studiare, che dopo domani mattina stai rinco :wacko: :mrgreen:

Ciao Anna :eek:
Buona notte a te :mrgreen:
Buondììì Bella Gente o-o:mrgreen:altra giornata...altre pagine da leggere e da scrivere;nonzo%io inizio con augurarvela il più felice possibile...e alle signore lascio oltre ai :eek::eek::eek::eek:qst YouTube - Ligabue - Le donne lo sanno[/URL]:eek::eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buongiorno a tutti, oggi sono in giro quindi ci si sente dopo cena perchè alle sette vado in pista a girare....un paio d'ore (con le pause.......)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:-x:-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.