Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Anna è a lavorare:cry Rosanna non saprei;nonzo% i soliti giri mattutini per il negozio. La Capitana Maryanna,stamani non andava al negozio,in bici non credo perchè al Forte stamani pioveva(e mi sono inzuppato per benino io):cry.Cristina ultimamente scrive poco:cry Si sarà fidanzata con un ragazzo geloso:-x

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Anna è a lavorare:cry Rosanna non saprei;nonzo% i soliti giri mattutini per il negozio. La Capitana Maryanna,stamani non andava al negozio,in bici non credo perchè al Forte stamani pioveva(e mi sono inzuppato per benino io):cry.Cristina ultimamente scrive poco:cry Si sarà fidanzata con un ragazzo geloso:-x
Ancora pioggia????;nonzo%
Poveri toscani che non possono andare in bici!:cry
Qui c'è un bellissimo sole, cielo sereno, ma c'è stata una scossa di terremoto, non causata da me!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Macchè ragazzo geloso ... che stai a dì :mrgreen: :rosik::-x

E' che al lavoro devo lavorare ... e a casa non sempre posso usare il PC ... poi vari impegni ecc ecc ecc ... e poi scrivete sempre così tanto che non riesco neanche a starvi dietro!

Comunque Buongiorno a tutti e Benvenuti ai nuovi arrivati!!! o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500

E' che al lavoro devo lavorare ... e a casa non sempre posso usare il PC ... poi vari impegni ecc ecc ecc ... e poi scrivete sempre così tanto che non riesco neanche a starvi dietro!

Oh finalmente una fanciulla stamattina!:eek:
Piacere Nicoletta, già soprannominata Cyclone, romana di nascita, ma temporaneamente "dislocata" nelle Marche.o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen::mrgreen: bel riassuntino Simo:-x e se la parte finale è vera;nonzo% Auguri a CRIS!!:eek:...;nonzo%però propio geloso lo dovevi TROVARE:rosik::cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ancora pioggia????;nonzo%
Poveri toscani che non possono andare in bici!:cry
Qui c'è un bellissimo sole, cielo sereno, ma c'è stata una scossa di terremoto, non causata da me!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E sopratutto poveri Liguri:cry:
Ultimamente la terra è un po irrequieta;nonzo% Mi sa che la maltrattiamo molto,e lei giustamente reagisce male:angrymod:.
Sono a preparare un Spaghettino con Pomodorini Olive di Gaeta e Capperi di pantelleria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Stanno per arrivare le mie donne(Moglie e figlia)o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

:ola::eek::eek::eek::ola:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
La gelosia è una brutta bestia!:evil::scassat:
La fiducia, per me, è la base di ogni rapporto!!!!!o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
E sopratutto poveri Liguri:cry:
Ultimamente la terra è un po irrequieta;nonzo% Mi sa che la maltrattiamo molto,e lei giustamente reagisce male:angrymod:.
Sono a preparare un Spaghettino con Pomodorini Olive di Gaeta e Capperi di pantelleria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Stanno per arrivare le mie donne(Moglie e figlia)o-o
Beh mi spiace pure per i liguri, ma in liguria non ho amici mentre in toscana si e non c'è cosa peggiore per un biker che trovar pioggia e fango!!!!:cry::cry::cry:
Senza bici va in astinenza!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buoooooono!!!!! quando inviti pure noi?:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Ciao stella Alpina:eek:
Io lo sapevo che leggevi:mrgreen: era un modo per farti venire fuori dalla tana.
Ma se ti fidanzi con un bel ragazzo mica è la fine del mondoo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ragazzi vi mando un bacione a tutti, uomini e donne, presenti e assenti o presenti solo per leggere!!!!:eek::eek::eek:
Vado a pranzo e che il sole sia sempre presente soprattutto nei vostri cuori!o-oo-o:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek: :eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.