i soliti giri mattutini per il negozio. La Capitana Maryanna,stamani non andava al negozio,in bici non credo perchè al Forte stamani pioveva(e mi sono inzuppato per benino io)
Per me è sempre un piacere conoscere nuove persone!:eek:Hai ragione Cianba, almeno a correre e in piscina ancora riesco ad andarci, e pian piano ritorno in forma come l'anno scorso, la bdc ora la riprendo in mano, sperando anche nella clemenza del tempo....
Oh buongiorno Nicoletta Musty!
Piacerone mio di conoscerla!!![]()
Ancora pioggia????Anna è a lavorareRosanna non saprei
i soliti giri mattutini per il negozio. La Capitana Maryanna,stamani non andava al negozio,in bici non credo perchè al Forte stamani pioveva(e mi sono inzuppato per benino io)
.Cristina ultimamente scrive poco
Si sarà fidanzata con un ragazzo geloso
![]()

Anna è a lavorareRosanna non saprei
![]()

Oh finalmente una fanciulla stamattina!:eek:Macchè ragazzo geloso ... che stai a dì:rosik:
E' che al lavoro devo lavorare ... e a casa non sempre posso usare il PC ... poi vari impegni ecc ecc ecc ... e poi scrivete sempre così tanto che non riesco neanche a starvi dietro!
Comunque Buongiorno a tutti e Benvenuti ai nuovi arrivati!!!![]()

Anna è a lavorareRosanna non saprei
![]()
e se la parte finale è vera
Auguri a CRIS!!:eek:...
però propio geloso lo dovevi TROVARE:rosik:E sopratutto poveri LiguriAncora pioggia????
Poveri toscani che non possono andare in bici!
Qui c'è un bellissimo sole, cielo sereno, ma c'è stata una scossa di terremoto, non causata da me!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi sa che la maltrattiamo molto,e lei giustamente reagisce male:angrymod:.
Macchè ragazzo geloso ... che stai a dì:rosik:
E' che al lavoro devo lavorare ... e a casa non sempre posso usare il PC ... poi vari impegni ecc ecc ecc ... e poi scrivete sempre così tanto che non riesco neanche a starvi dietro!
:eek::eek::eek:
La gelosia è una brutta bestia!Anna è a lavorareRosanna non saprei
![]()

Beh mi spiace pure per i liguri, ma in liguria non ho amici mentre in toscana si e non c'è cosa peggiore per un biker che trovar pioggia e fango!!!!E sopratutto poveri Liguri
Ultimamente la terra è un po irrequietaMi sa che la maltrattiamo molto,e lei giustamente reagisce male:angrymod:.
Sono a preparare un Spaghettino con Pomodorini Olive di Gaeta e Capperi di pantelleria.
Stanno per arrivare le mie donne(Moglie e figlia)![]()

Mario...piove da te?bel riassuntino Simo
e se la parte finale è vera
Auguri a CRIS!!:eek:...
però propio geloso lo dovevi TROVARE:rosik:
![]()

qui nn dovrebbe piovereMario...piove da te?
Quì non se ne può più![]()
ma Ti giuro che se viene 2 gocce vengo li e Ti annaffio!:rosik::angrymod:Oh meno male, allora saranno contenti i miei amici!!!!!!!!i toscani qst pomeriggio pedalano x un bel po'.................

Non ti arrabbiare,ricorda sempre un altro mio motto:qui nn dovrebbe pioverema Ti giuro che se viene 2 gocce vengo li e Ti annaffio!:rosik::angrymod:
Ciao stella Alpina:eek:Macchè ragazzo geloso ... che stai a dì:rosik:

Noooo.ti pregoqui nn dovrebbe pioverema Ti giuro che se viene 2 gocce vengo li e Ti annaffio!:rosik::angrymod:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek: :eek::eek::eek::eek::eek: