Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma daiiiiiiiiiiiiii!!! Ho detto che è difficile...ma mi aspettavo di più. Il fatto è che col 34x27, anche se hai una bici più leggera di 4kg, fai molta più fatica che non col 22x30, ovviamente. Soprattutto sotto una certa frequenza e quindi velocità. Personalmente, oltre il 16% in bdc non gliela faccio per più di 100-200m, infatti non ho MAI avuto il coraggio di fare via della Creusa:cry:
complimenti enzun!!!!!!!
io la odio e SE ci risalgo..sarà a maggio!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
complimenti enzun!!!!!!!
io la odio e SE ci risalgo..sarà a maggio!!!
Ma tu la odi xkè te la spari col 39x25!!!!! Come stanno le gambine oggi??? Ieri abbiamo passeggiato eh...anzi...ad un certo punto io ho fatto anche una "pausa" in discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma tu la odi xkè te la spari col 39x25!!!!! Come stanno le gambine oggi??? Ieri abbiamo passeggiato eh...anzi...ad un certo punto io ho fatto anche una "pausa" in discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
forse sarà per quello..ma mi sono affezzionato a sto 39x25!!!!

le gambine stanno benone...le caviglie indolenzite!
passeggiato fino a un certo punto però!!! mi mancavala corsa!!!
cmq ho pure pedalato stasera!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Oggi niente bici, sono andato a fare un po' di corsa a piedi (visto che molti di voi lo fanno ci ho provato pure io) o-o
Qualcuno di voi sa quanto è lungo un giro completo di piazza d'armi ? ;nonzo%
è sui 1,8km mi sembra...sull'asfalto hanno segnato il kilometraggio ogni 100mt. se invece fai il giro con via filadelfia sono 2,8km

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
:mrgreen: vero!! avevo cominciato ma troppa fatica....sono tornato al mio foglio di excel...km dislivello e ore pedalate...poi ho sempre i file del polar se un giorno mi verrà voglia recupererò

ho visto che hai recuerato...ed il mio primato va a farsi friggere...ma i km fatti con la fissa contano di più?? ;nonzo%

Ringrazia che ero nella settimana di scarico :rosik:
:mrgreen::-x

P.S.: Ma tu li vedi i Km degli altri del gruppo nel riepilogo ? a me da tutto 0 e mi tocca sempre cliccarli uno ad uno per vedere qualcosa...

Massimo

per vedere tutte le statistiche devi pigiare sul link "statistiche" che è a destra della pagina principale del gruppo stesso!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ehi falabrac....

Potremmo anche andare a pedalare in riviera....

Ecc'hai raggione!!! Però....boh....magari sabato,partendo non prestissimo...
Potremmo farci l'itinerario della Laigueglia...
Quanti ne siamo???????

Io se si organizza un bel giro vengo, anche perchè devo fare un pò di fondo.

hai ragione sono stordito io! scusa

OT. "Ero" fermo ai box, finalmente sono ripartito.

OT2. Chi è che va a Laigueglia e parte il mattino ? (sopratutto a che ora?)

OT3. Che sciccheria le NOKON

ma domenica SI VA IN RIVIRIERA!!!!! solito posto solita ora!! ore 10 pietra ligure! o-o
domani sera si decidono i dettagli!! staytuned

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
per vedere tutte le statistiche devi pigiare sul link "statistiche" che è a destra della pagina principale del gruppo stesso!

Questa me la ero persa ! o-o

nulla di che, un motorola V3i del 2004, fotocamera da 1Mpx, a me non dispiace, non ho ambizioni maggiori per un cel, le foto vere sono altre....vero max/spok?

<Inizio OT>
Puoi dirlo forte.
Anche più moderno telefonino, qualitativamente parlando non è comunque all'altezza di una mediocre ultracompatta. Quindi tanto vale accontentarsi di quello che fa un qualunque telefonino che fa bene in suo mestiere (anzi il suo mestiere sarebbe telefonare... :mrgreen:) ed è un oggetto che è sempre con noi quando serve.

La fotografia è un grosso compromesso comodità / praticità / qualità.

Se vuoi la comodotà e al praticità : ultracompatta/compatta e via, costan poco, sono poco impegnative, le porti dove vuoi, e la bella foto ricordo è sempre assicurata.

Se vuoi la qualità : Reflex, almeno un paio di ottimi obbiettivi, e un libro per capire che la fotografia non è solo punta & clicca. Il costo è ovviamente alto (per un buon corpo macchina e due buoni obbiettivi difficilmente siamo sotto i 1500 Euro) ma la qualità, se piace la fotografia, paga.

Il resto sono compromessi ma IMHO, poco sensati.
<Fine OT>

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.