E' uno che val veramente la pena di conoscere!E' uno di noie chi è costui???:rosik:
E' uno che val veramente la pena di conoscere!E' uno di noie chi è costui???:rosik:
Ma Mario ...costui era riferito a chi ti ha fatto l'affermazione o a chi ha cambiato cambioe chi è costui???:rosik:
?Mi sto incartando....il sonno sale....
Eh...direi che questa è il mio tipo!E' quella che hai provato oggi,vero?Bellacmq se Ti riferivi a qst Vedi l'allegato 24530 devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..
Adesso SALUTONotte Dario grazie x la piacevole compagnia
NOTTE buona x TUTTI:eek:
!
!....e sai che novità!!
luk999 !
Campy for everVado anche io... Buona notte friendscmq se Ti riferivi a qst Vedi l'allegato 24530 devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..
Dovrei farmi due conti ma almeno una 15ina d'anni , con scarso kilometraggio peròva bè..si è avvicinato da poco al ciclismo...ci può stare!! l'ho fatto anche io molto tempo fa..nn una volta ma due..poi ho capito che nn era il caso!!
Campy for ever
e Tu da quanto tempo che pedali??
Era Dario che mi faceva capire che LUK è passato con shimano..mentre io credevo che fosse riferita a me dopo la bici che ho Testato ieri...siMa Mario ...costui era riferito a chi ti ha fatto l'affermazione o a chi ha cambiato cambio?Mi sto incartando....il sonno sale....
![]()
cmq hai ragione Prince
è propio l'ora di chiudere bottega... altrimenti nemmeno i cannoni dell'Amerigo Vespucci ci svegliano domattina

va bè ce ne aggiungi altri venti e siamo pari...x i km nn fartene un problema tanto nn ci rimborsano!! Ti sei Divertito?? allora basta e avanza!!Dovrei farmi due conti ma almeno una 15ina d'anni , con scarso kilometraggio però![]()

cmq se Ti riferivi a qst Vedi l'allegato 24530 devo dirti che dopo averla provata nn è Male...avrà il Suo successo..ma campagnolo nn è fermo a guardare..è imminente..
Ma Mario ...costui era riferito a chi ti ha fatto l'affermazione o a chi ha cambiato cambio?Mi sto incartando....il sonno sale....
![]()
Vado anche io... Buona notte friends

: in mattinata sono impegnato e nel pomeriggio ho la visita di controllo e relativa medicazione alla ferita 

buonasera a tutti!!!
ragazzi nn ce la faccio piu' con questo progetto!!!meno male che siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione!!!
ora è tutto da disegnare!!!e visto che la vecchia e cara matita è andata in pensione preferisco meglio il disegnatore cad al pc!!!e visto che sono un mago ad usarlo ora viene il bello!!!
buon proseguimento a tutti!!!![]()
Eccomi di ritorno...
e lo sapevo che non ci sarebbe stato più nessuno, ma mi sono fermato a vedere la tele
Allora adesso vado a nanna pure io, buona notte a tutti e fate sogni d'oro![]()
![]()
Ci sentiamo domani, se ci riesco: in mattinata sono impegnato e nel pomeriggio ho la visita di controllo e relativa medicazione alla ferita
, ma penso che dopo pranzo per il caffè ci sarò
![]()
grazie!!!:eek:Ciao Mino buon lavoro allora :eek:
ciao Fernando :eek: notte
Notte Minociao fernando buonanotte anche a te!!!
buonagiornata per domani!!!curati bene quella ferita!!!![]()
Ciao Anna :eek:.......ciao Fernando :eek: notte
Buondììì Bella GenteNotte Mino
Non fare tardi a studiare, che dopo domani mattina stai rinco![]()
Ciao Anna :eek:
Buona notte a te![]()

io inizio con augurarvela il più felice possibile...e alle signore lascio oltre ai :eek::eek::eek::eek:qst YouTube - Ligabue - Le donne lo sanno[/URL]:eek::eek: