Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Prince Junior

Ciao Aimone ho visto che il tempo da voi è bello come da noi.....ma vieni in pista anche tu dai......ti ospitoo-o
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!o-o...Grazie a voi;-)
....una curiosità...poi con calma approfondiremo l'argomento...per caso voi sapete darmi qualche informazione sulla pista ciclo-pedonale Sanremo-Ventimiglia?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Raffaele, Ciao Aimone!!!!o-o...Grazie a voi;-)
....una curiosità...poi con calma approfondiremo l'argomento...per caso voi sapete darmi qualche informazione sulla pista ciclo-pedonale Sanremo-Ventimiglia?

è stata fatta utilizzando parte della vecchia ferrovia che correva praticamente sul mare, pare sia effettivamente molto bella e panoramica ma io non ci sono mai statoo-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io invece sarei interessato alla GF Laigueglia come possiamo definirla terribile o fattibile con un migliaio di km nelle gambe????

Tralasciando il fatto che se riesco a ritegliare un we preferisco partecipare al raduno la GF la fanno sempre.............:-x:-x:-x:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
è stata fatta utilizzando parte della vecchia ferrovia che correva praticamente sul mare, pare sia effettivamente molto bella e panoramica ma io non ci sono mai statoo-o
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...o-o
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..:mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazzi ho bisogno di un altro caffè, sto andando ai matti oggi.
Un saluto a Lady Musty e al marito a cui auguro una pronta ripresa.
Un saluto a Giuseppe che ringrazio per la richiesta di amicizia. o-o
Il tempo si sta mettendo al brutto anche qui...domani l'americana torna da me e poi poveri gli amici dell'Inps.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Grazie Aimone, già sei stato preziosissimo!....appartengo ad una commissione di lavoro che deve realizzare in 2 anni 90 Km di pista con lo stesso progetto, con le stesse soluzioni e sul binario della linea ferroviaria adriatica che è arretrata ultimamente nell'entroterra....quindi il tuo giudizio e quello degli amici liguri mi sarà molto utile!naturalmente siete già tutti invitati per il taglio del nastro...o-o
Fernà, tu e Lore siete già nel mio staff ...ne parliamo con calma..:mrgreen:

Se vuoi sto provando dei sensori per sapere quante bici passano te ne mando un camion??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Il tempo si sta mettendo al brutto anche qui...domani l'americana torna da me e poi poveri gli amici dell'Inps.
Giusto perchè prima ho bevuto il caffè offerto da te :mrgreen: .......la squdra dell'INPS è fortissima e vincerà :rosik: :rosik:
Buon lavoro Roberto o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Grazie per il caffè..........

L'americana sarebbe la tua fidanzata a due ruote??? Che marca???

Scusa la domanda cretina ma sono curiosone.......:mrgreen:

Scusa Giuseppe se non ti ringraziai per l'amicizia....ti vendo DUE camion di sensori.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Posso offritelo io il caffè?
caff-cuore.jpg

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Roberto!o-o;-)
Grazie del caffè!Molto gradito....lungo e amaro!
....ma non dovevi andare in un posto al sole?:mrgreen:...e ora che piove?:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.