beata gioventù...vuole dire che è meglio gridare che ascoltare, mi pare ...![]()

beata gioventù...vuole dire che è meglio gridare che ascoltare, mi pare ...![]()

sono felice anch'io!!!Cradimi sono Strafelice x TE!!
Graziee
ma che ci fa a Noi un pò di pioggia!!!:eek:

Tutto Vero Roberto!!!domani si arriva a 700 dal 1 gennaio...mai così
solo x il Raduno!!
![]()
ciao Roberto...non ti preoccupare se non riesci ad allenarti vorrà dire che starai con mevuole dire che è meglio gridare che ascoltare, mi pare ...![]()
beati ma loro..altro che gioventù perchè vorresti dire che noi non si potrebbe?beata gioventù...![]()
ciao Roberto...non ti preoccupare se non riesci ad allenarti vorrà dire che starai con me
Ti senti vecchio?beata gioventù...![]()
siè allora io sarò già sotto alla docciaCiao capitana!
Anche da allenato starò con te!
Dopo aver portato il Lupo al traguardo si intende, sai che sono un gregario con la G maiuscola.![]()

beati ma loro..altro che gioventù perchè vorresti dire che noi non si potrebbe?

buona serata anche a te e mi raccomando prenditi cura bene altrimentiTi senti vecchio?
Beh per ora vi saluto e vi auguro buona serata a tutti!!!!:eek::eek::eek::eek:

Ti senti vecchio?
Beh per ora vi saluto e vi auguro buona serata a tutti!!!!:eek::eek::eek::eek:

Tutto Vero Roberto!!!domani si arriva a 700 dal 1 gennaio...mai così
solo x il Raduno!!
![]()

buona serata anche a te e mi raccomando prenditi cura bene altrimenti
un bacio all "insieme perfetto":eek:
Cavoli Mario non siamo ancora a metà mese, se vai avanti così puoi fare la Milano Sanremo, fortuna che noi abbiamo Aimone che è già vicino ai 1300 km.
Claudio è dura, dobbiamo chiedere l'aiuto del pubblico.

si secondo me è così"L'insieme perfetto"saremmo fabio ed io? E' il più bel complimento e il più originale ricevuto a noi coppia!:eek:
Buona serata!:eek::eek::eek:
certo che si....beati ma loro..altro che gioventù perchè vorresti dire che noi non si potrebbe?

nonostante le camere siano insonorizzate, da una camera qui vicino alla portineria dove c'è una coppia di giovani americani, si sente lei che urla: "fac mi fac mi iea iea".
che potrebbe voler dire?![]()

oltre al cuore x la bici sono indispensabili gambe e CERVELLOdimentichi una cosa.....il ns cuore è più giovane !!!!!!
Tocca vedere come se li è fatti quei 700 km il toscano.......a passo d'uomo o con i paperini !!!!!!![]()

CIAO:eek:saluto tutti belli e .....................simpatici
vado al corso d inglese anche se andrei volentieri a letto al calduccio....
buona serata a tutti
un bacio