Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
te lo ripeto....quello che conta sono le misure biomeccaniche non quelle prese a vista, come facevano 50 anni fa.
le misure sono quelle!!!cioe' le mie!!!:mrgreen:
kmq oggi ci ho fatto un giro e la differenza si sente!!!prima era troppo rannicchiato!!!ora va bene!!!mi devo solo abituare alla nuova posizione!!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
salve a tutti...posto le foto della mia nuova bici!!!spero vi piaccia!!!
scusate per le foto ma ora nn ce tanta luce quindi fanno un po' schifo!!!
Mino...AUGURONI...è davvero bella!!
adesso non ti rimane che strapazzarla un pò :-)
Complimenti ancora, proprio un bell'acquisto!

Luca sono ottimista....ce la farai....non diamoglela vinta all'inps:cassius:

...non mollo mai...figuriamoci ora che c'è da combattere...
calaci la pastao-o

...ahahahah...si si ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

...ahahahah...si si ;-)
grazie luca!!!:mrgreen:o-o
riprenditi presto dal tuo inconveniente!!!spero che la fisioterapia vada bene!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicato del Lupo alla squadra:

Ragazzi in questo anno di preparazione per il raduno ( perchè la preparazione più importante noi l'abbiamo fatta nell'anno precedente), la mala sorte ( ovvero le iatture dell'inps) ha colpito alcuni di noi, tra cui io.
Noi che siamo stati colpiti dagli infortuni stiamo resistendo, masticando amaro e stiamo stringendo stretto i denti, ma sono sicuro che ce la faremo. I nostri compagni di squadra hanno lavorato per il treno.
Quel giorno saremo in griglia, saremo alla partenza.