Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
te lo ripeto....quello che conta sono le misure biomeccaniche non quelle prese a vista, come facevano 50 anni fa.
le misure sono quelle!!!cioe' le mie!!!:mrgreen:
kmq oggi ci ho fatto un giro e la differenza si sente!!!prima era troppo rannicchiato!!!ora va bene!!!mi devo solo abituare alla nuova posizione!!!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
salve a tutti...posto le foto della mia nuova bici!!!spero vi piaccia!!!
scusate per le foto ma ora nn ce tanta luce quindi fanno un po' schifo!!!
Mino...AUGURONI...è davvero bella!!
adesso non ti rimane che strapazzarla un pò :-)
Complimenti ancora, proprio un bell'acquisto!

Luca sono ottimista....ce la farai....non diamoglela vinta all'inps:cassius:

...non mollo mai...figuriamoci ora che c'è da combattere...
calaci la pastao-o

...ahahahah...si si ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

...ahahahah...si si ;-)
grazie luca!!!:mrgreen:o-o
riprenditi presto dal tuo inconveniente!!!spero che la fisioterapia vada bene!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicato del Lupo alla squadra:

Ragazzi in questo anno di preparazione per il raduno ( perchè la preparazione più importante noi l'abbiamo fatta nell'anno precedente), la mala sorte ( ovvero le iatture dell'inps) ha colpito alcuni di noi, tra cui io.
Noi che siamo stati colpiti dagli infortuni stiamo resistendo, masticando amaro e stiamo stringendo stretto i denti, ma sono sicuro che ce la faremo. I nostri compagni di squadra hanno lavorato per il treno.
Quel giorno saremo in griglia, saremo alla partenza.
Il percorso del raduno non lascia spazio ai ciclisti che pedalano facendo solo km; è un percorso dove conta solo l'allenamento di qualità.
Noi l'abbiamo nelle gambe l'allenamento giusto...i muscoli giovani hanno la memoria.... sapevo che l'inps, favorita dal maggiore tempo a disposizione, poteva fare più km di noi.... tutto calcolato.
Ora serrate le file, lucidate le vs fidate bici, indossate il completino più bello che avete, petto in fuori, sguardo in alto......domenica 7 febbraio,
NOI saremo sui campi elisi per un giro di onore, osannati dalla folla, baciati dalle belle donne e saremo per sempre nella gloria.
La sorte, fino ad oggi invisa ai ns colori, saprà ridarci quello che ci è stato tolto.....avremo la VITTORIA.
L'attesa ci farà compagnia, la forza ci curerà le ferite.
Il vostro capitano crede in voi; crede che la fortuna aiuta gli audaci.
Crede nella vittoria. E voi con me.o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Anna, Arca, Luca o-o
Ciao Capitanoo-o
Quando pensi di ritornare al top?

ciao braccio dxo-o
Ciao Claudioo-o
La pioggia non mi da tregua:cry Ma io non mollo(oggi altre 3 ore sotto l'acqua):mrgreen:

per quanto riguarda la mia situazione, ecco perchè:
Stanotte non ho dormito per l'agitazione e l'adrenanila mista a rabbia che avevo addosso, contavo i minuti, poi sono passato a contare i secondi che mancavano all'alba...stamattina ho iniziato il mio programma riabilitativo che mi dovrà portare in spendida forma al raduno...fresco come una rosa.
Se ieri la percentuale, in merito alla mia presenza, era del 10/20%, con molta soddisfazione oggi, dopo aver fatto monitoraggi, fisioterapia ed altro...beh...è già risalita al 50%
Domani altra giornata all'insegna del recupero così come per giovedì...io ed il mio fisioterapista stiamo lavorando per fare un test tra domenica e lunedì...incrociamo le dita...speriamo bene...
Ciao Lucao-o
Sono sicuro che per Terracina sarai al meglio della condizione.
Vedo che hai una determinazione notevoleo-o

Ciao Minoo-o
Complimenti:ola: Ti sei fatto un gran bel regaloo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao braccio dx, la tua determinazione che ti spinge ad allenarti anche sotto la pioggia, è encomiabile......per il resto ti rimando al comunicato che ho fatto alla squadra, qualche post dietro.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Un saluto a tutti!
Ciaooo Luk...sono felice x Te..e perchè ci consceremo Presto!!o-o

Arieccomi:mrgreen:

Buonasera salottierio-o
Ciao SIMO!!!o-opeccato che Ti ritroverai nella squadra sbagliata a raduno!!:cry

Mino La TUA bici è uguale alle nostre!!! perchè è Frutto del Tuo Sudore e passione!!e nn stare dietro allo scientifico che continua a parlare di MISURE!!:mrgreen:..se Masciarelli Ti ha dato quella misura vuol dire che TI va bene!!! adesso rimane solo da pedalare..allenarti e vedrai che la differenza la fa solo le TUE Gambe!!!AUGURONI!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Arieccomi:mrgreen:

Buonasera salottierio-o

ciao Arca :eek:

ciao Mino :eek: veramente molto bella, mi piace o-o

...ahahahah...si si ;-)

riciao Luca :eek: non ho letto in questi giorni, che ti è successo?

i colori dell'arcobaleno!!:eek:

ciao Anna:eek:

riciao Mario :eek: finito di mangiare???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Comunicato del Lupo alla squadra:

Ragazzi in questo anno di preparazione per il raduno ( perchè la preparazione più importante noi l'abbiamo fatta nell'anno precedente), la mala sorte ( ovvero le iatture dell'inps) ha colpito alcuni di noi, tra cui io.
Noi che siamo stati colpiti dagli infortuni stiamo resistendo, masticando amaro e stiamo stringendo stretto i denti, ma sono sicuro che ce la faremo. I nostri compagni di squadra hanno lavorato per il treno.
Quel giorno saremo in griglia, saremo alla partenza.
Il percorso del raduno non lascia spazio ai ciclisti che pedalano facendo solo km; è un percorso dove conta solo l'allenamento di qualità.
Noi l'abbiamo nelle gambe l'allenamento giusto...i muscoli giovani hanno la memoria.... sapevo che l'inps, favorita dal maggiore tempo a disposizione, poteva fare più km di noi.... tutto calcolato.
Ora serrate le file, lucidate le vs fidate bici, indossate il completino più bello che avete, petto in fuori, sguardo in alto......domenica 7 febbraio,
NOI saremo sui campi elisi per un giro di onore, osannati dalla folla, baciati dalle belle donne e saremo per sempre nella gloria.
La sorte, fino ad oggi invisa ai ns colori, saprà ridarci quello che ci è stato tolto.....avremo la VITTORIA.
L'attesa ci farà compagnia, la forza ci curerà le ferite.
Il vostro capitano crede in voi; crede che la fortuna aiuta gli audaci.
Crede nella vittoria. E voi con me.o-o
di capitani si parla dopo le Vittorie..mi sa che Tu sei il meno indicato della Tua squadra!!:-xnn sai nemmeno come è fatto un Traguardo o un Podio:wacko:

Lui è sempre in linea, ci spia.....è arrivato persino ad usare i satelliti:-x
come se nn te lo avessi detto..ci vuole anche cervello x andare in bici:-x:tie:in linea ancora no..ma manca solo un paio di kg:-x:-x

Ciao Grande Mario:eek:
Scusa non ti avevo visto che eri in linea:hail::hail::hail:
rientra nella norma..coccola il Lupo...;nonzo%ne ha bisogno..la sfida si avvicina!!!!:mrgreen::mrgreen:ops il CAPIT ANO:hahaha::asd::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao Arca :eek:

ciao Mino :eek: veramente molto bella, mi piace o-o

riciao Luca :eek: non ho letto in questi giorni, che ti è successo?

riciao Mario :eek: finito di mangiare???
fatto come gli Struzzi:wacko: per tener banco a qst squadra che và forte solo a PAROLE!!!:mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.