Ciao Marianna:eek:
Ma che c'entri tu con l' INPS, non sarai mica una baby pensionata?:angrymod:
Non è proprio sempre vero, però faccio cosa sento col cuore nel momento in cui lo sento, un pò come te,credo,no?:eek:Buon pomeriggio Lady...ma si fai le coccole che a far del bene ci si guadagna sempre![]()
Si, magari mentre dormoMagari te le fa proprio quando meno te lo aspetti!![]()
ciao dottoreCiao Marianna:eek:
io sempre così e non me ne pento:eek:Non è proprio sempre vero, però faccio cosa sento col cuore nel momento in cui lo sento, un pò come te,credo,no?:eek:
Non è che il tuo procuratore è lo stesso di Bose?ciao dottore
infatti ho fatto subito scrivere dal mio procuratore perchè io non ne ero a conoscenza, o meglio giravano voci ma queste voci non erano attendibili...aspetteremo offerte migliori![]()

non mi risultaNon è che il tuo procuratore è lo stesso di Bose?![]()
Idem!:eek:io sempre così e non me ne pento:eek:

ma ci ripensavo giusto ieri sera....io non ho etàIdem!:eek:
Scusate ma mi sbaglio ma qualcuno ha dato della pensionabile a Mary?
Non lo sapete che lei non ha età?!:eek:
No, perchè anche lui parlava di prepensionamento da febbraio...giusto in tempo per il raduno, guarda casonon mi risulta

ma ci ripensavo giusto ieri sera....io non ho età
tra le altre cose abbiamo una cosa in comune anzi forse anche + di una
A parte alcune cose in cui la pensiamo allo stesso modo, cos'altro?mi sà che m iscrivo come squadra "donne"...anzi si chiederò ad Anna se partecipaNo, perchè anche lui parlava di prepensionamento da febbraio...giusto in tempo per il raduno, guarda caso![]()
è stato Mario il bandito ad architettare la trovata, non sanno più cosa fare per comprarmi.

nella scelta della metà perfetta....ho notato l età e la differenza tra la mia e me sono esattamente come te con la tua...entrambi anche se in campi diversi sono artisti, entrambi amano la MTBA parte alcune cose in cui la pensiamo allo stesso modo, cos'altro?
Sai che sono curiosa!Si può dire qui o poi ci dicono che parliamo di cose troppo personali?![]()
Comunicato Stampa n. 1
dalle recenti trattative intercorse dalla mia assistita ExElit marianna lorenzoni tengo a precisare che le suddette clausole presenti nel pre-contratto da parte della Società INPS, non erano quelle offerte in precedenza, quindi l atleta è a tutt oggi senzqa contratto...

dipende dall offerta.....bene...allora passa con la squadra degli uomini, belli e giovani![]()
A noi ci piace crescercelinella scelta della metà perfetta....ho notato l età e la differenza tra la mia e me sono esattamente come te con la tua...entrambi anche se in campi diversi sono artisti, entrambi amano la MTB
buonasera Gianluca? te in che squadra t iscrieverai?:eek:buonasera alle belle donne e a quel bruttone di claudio![]()
sinceramente non mi era mai capitato anzi.....a volte dice che sono io quella + giovaneA noi ci piace crescerceli![]()
e crescere insieme....
"i bambini" insegnano più dei grandi!:eek: