Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Lele uscito oggi?? o-o

No magari oggi ha fatto il solito lavaggio terreno tutto il giorno ormai sembra di vivere in un tunnel a gettone...........c'è sempre pieno di maniaci della strada pulita.....................

Dopo non so se faccio un pò di rulli o un pò di ripetute bed to bed impegnative bisogna avere un certo fisico ma con un grosso sforzo di volontà penso di riuscire...................

Ieri ho girato un'ora e passa in pista col 52X14 ho scoperto e non 15 oggi potrei fare le scarpe a Pinocchio pr tanto che sono legnoso......domani si ripista quidi l'unica alternativa sono le ripetute bed to bed.....prima devo parlare con i redbull e vedere se mi filmano mentre le faccio se no penso di rinunciare...............

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fortuna che ci siete voi che mi fate fare due risate stasera va :mrgreen::-x
:eek::eek:dal CASINARO!!!!!:-x:-x

Ciao Marcoo-oo-ocome va?

Ciao Claudio BIG GIM, ma al famoso pupazzo achiacciavi la schiena e faceva la mossa di karate col braccio............non oso pensare te che fai quando schiacciano il pulsante.........Agilità O Trapano????????

Dai Luca che glie la dai tu a sti zozzoni.......(i tendini) ciao

Ciao Ferdy o-oo-o

Ciao Arac o Simone (domani ti chiamo o ti mando un messaggio)

CIao Cremilio

Ciao Anna :eek::eek::eek:

Ciao Stella del salotto :eek::eek:

Ciao Mino siamo contenti o-oo-o

Ciao Mario diglielo di mettersi un'impermeabile............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:
;nonzo%stai tranquillo..se gli dicevo Claudio stai a mollo era uscito da un pezzo..fà sempre all'incontro di quello che gli dico...qst fratelli minori..una pizzaaaa:wacko::wacko:
cmq Ciao Lele!!! ce vò pazienza...vedrai che dopo il raduno x un paio di mesi..stà nella tana a leccarsi le ferite....:mrgreen:...e nn rompe!!!:asd::asd:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
:eek::eek:dal CASINARO!!!!!:-x:-x

;nonzo%stai tranquillo..se gli dicevo Claudio stai a mollo era uscito da un pezzo..fà sempre all'incontro di quello che gli dico...qst fratelli minori..una pizzaaaa:wacko::wacko:
cmq Ciao Lele!!! ce vò pazienza...vedrai che dopo il raduno x un paio di mesi..stà nella tana a leccarsi le ferite....:mrgreen:...e nn rompe!!!:asd::asd:

Si chiaro nesuno segue l'esempio del fratello maggiore, ma si sa chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova.......e sono dolori.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo
si chiama Antonio :wacko: :mrgreen:
Ciao Fernandoo-o
Che ci vuoi fare ,il tempo passa anche per me:mrgreen:
Tra un po corro anch'io con voi dell'imps:-x

Ciaooo MINO!!o-o

Ciaooooo Simoo-oeccomi..finito adesso di magnà!!! Insalatona mista Gigante dopo i km di oggi...:-x

Ciao Giuseppeo-o

eccomi Tornato...nn posso lasciare il Fratellino solo:cry..cmq con qst foto sono 2 le risate da fare...una anche x quella del Tuo Avatar:wacko::asd::asd::asd:
Ciao Marioo-o Tu l'insalatona ed il lo spezzatino con patate(proteine e carboidrati):-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fortuna che ci siete voi che mi fate fare due risate stasera va :mrgreen::-x
Ciao Stella del Sud:eek:
Da quanto tempo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ciao Marcoo-oo-ocome va?

Ciao Claudio BIG GIM, ma al famoso pupazzo achiacciavi la schiena e faceva la mossa di karate col braccio............non oso pensare te che fai quando schiacciano il pulsante.........Agilità O Trapano????????

Dai Luca che glie la dai tu a sti zozzoni.......(i tendini) ciao

Ciao Ferdy o-oo-o

Ciao Arac o Simone (domani ti chiamo o ti mando un messaggio)

CIao Cremilio

Ciao Anna :eek::eek::eek:

Ciao Stella del salotto :eek::eek:

Ciao Mino siamo contenti o-oo-o

Ciao Mario diglielo di mettersi un'impermeabile............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod:
Ciao Raffaeleo-o
Grazie per tutto;)

Ciao Rosanna...veramente Mario stasera è particolarmente silenzioso...chissà che cosa sta tramando...;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:o-o
Ciao Lucao-o

ciao rosy:eek:
Ciao Marcoo-o

Buona sera a tutti e grazie a Rosanna per l'friendsne sono onorato :-)
Ciao Darioo-o
Chi altro c'è???
Anna ci sei?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
R

*Rosanna*

Guest
Ciao Fernandoo-o
Che ci vuoi fare ,il tempo passa anche per me:mrgreen:
Tra un po corro anch'io con voi dell'imps:-x

Ciao Marioo-o Tu l'insalatona ed il lo spezzatino con patate(proteine e carboidrati):-x

Ciao Stella del Sud:eek:
Da quanto tempo?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ciao Raffaeleo-o
Grazie per tutto;)

Ciao Lucao-o

Ciao Marcoo-o

Ciao Darioo-o
Chi altro c'è???
Anna ci sei?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ciao Arca o Simone, hai ragione è un pò di giorni che scrivo la sera ci becchiamo poco o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.