R
*Rosanna*
Guest
Ciao a tuttibelle e brutti.
L'americana a fatto ritorno!
Ciao Roberto

era ora che tornasse a casa

Ciao a tuttibelle e brutti.

Spero nulla di serio ... auguri !io no so neanche se potrò correre, inps o non inps
prendiamola sul ridere tanto non cambia nulla
non voglio scocciar nessuno ma giusto si sappia che se il cardiologo mi dice no, no sarà
c'è tutta una storia dietro molte pagine consumate tra cranache di giornali e rapporti di polizie municipali...

Ciao Roberto
era ora che tornasse a casa![]()

ricordati di postare anche nella discussione del raduno i tuoi articoli sul raduno![]()
Scusa mi sono perso qualcosa?????????? Non stai bene??? Perchè il cardiologo dovrebbe bloccarti??
Fai preoccupare, e poi vai a farti i we di bella vita....a casa una bella calza o una bavaglia all'uncinetto e tanti saluti c'è anche l'enciclopedia con l'abc in soli 6 anni alla modica cifra di un paio di bora ultra diventi una professionista del punto croce......
diciamo meglio...sti 2 giorni sono stato più tempo dal fisioterapista che a casa...
Ciao presidentessa, fortuna che mi hai dato la look
altrimenti ero a piedi...
Senti ma adesso la look me la lasci o te la devo ridare?

ahahhahahahSignori Mario, mio fratello maggiore, è svenuto sulla tastiera del pc....gle l'avevo detto di mangiare roba solida....sempre insalatine miste.....sempre allenamenti anche sotto la pioggia....dai e dai il fisico anziano non tiene......ma quanti pensieri che mi da.....:rosik:
!Oggi giornata pesantissima...ho proprio le palle appese!....si può dire appese,vero!?
....Signori Mario, mio fratello maggiore, è svenuto sulla tastiera del pc....gle l'avevo detto di mangiare roba solida....sempre insalatine miste.....sempre allenamenti anche sotto la pioggia....dai e dai il fisico anziano non tiene......ma quanti pensieri che mi da.....:rosik:

Spero nulla di serio ... auguri !
Buonasera ragazzi...eccomi qua!Oggi giornata pesantissima...ho proprio le palle appese!....si può dire appese,vero!?
....
![]()

ecco il prince........
ps..mi stanno x passare un paio di comunicati stampa.....

A Robè ma che hai bevuto stasera??
di quale Look stai parlando ?![]()

ecco il prince........
ps..mi stanno x passare un paio di comunicati stampa.....

Buonanotte MarcoBuona Notte a tutti :)

Anna stai tranquilla.......e come ho detto a luca qualche sera fa non fasciarti la testa prima di rompertelaio no so neanche se potrò correre, inps o non inps
prendiamola sul ridere tanto non cambia nulla
non voglio scocciar nessuno ma giusto si sappia che se il cardiologo mi dice no, no sarà
A Terracina si va per consolidare la nostra amicizia:eek: le corse le lasciamo ai corridoriCiao RobertoCiao a tuttibelle e brutti.

spero che tu stia facendo qualcosa per tutto ciòciao Roberto :eek: ti ho perso su skype, forse non son capace io ma non ti vedo più, peccato, qualche parola ogni tanto faceva piacere
ce la sto mettendo tutta ma il cuore va fuori soglia immediatamente neanche 5 minuti di sforzo
in silenzio perchè non so cosa dire negli ultimi giorni
giustamente Arca, ti ammiro![]()
no non sto bene, il cuore fa le bizze, qualcuno di voi già lo sapeva qualcuno no, speravo di farcela
so fare tutto Lele, cucire,maglia,uncinetto e pure filet
sono una donna di altri tempi caro il mio Lele :eek:
sono contenta Luca, speriamo che riprendi in fretta