la mia nuova piccolina!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
presento anche qui la mia nuova bici!!!:mrgreen:o-o
dati tecnici:
telaio:nsr rocco space
gruppo:campagnolo veloce ct infinite 10v
ruote:jetkit (nsr) da sostituire il prima possibile(appena si rialzano le finanze!!!)
piega e attacco:deda elementi
reggisella:itm
sella:selle italia gel c2

spero mi diate buoni consigli per migliorarla!!!
grazie a tutti!!!

Allegati

• 100_1066.jpg
    100_1066.jpg
    82,8 KB · Visite: 68
  • 100_1070.jpg
    100_1070.jpg
    93,5 KB · Visite: 89
  • 100_1067.jpg
    100_1067.jpg
    77,9 KB · Visite: 38

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
bravo bella ma ora pensa a pedalare prima di iniziare a pensare alle modifiche, vedrai che la scimmia aumenterà ma tienila buona altrimenti....
ruote ne hai a disposizione una valanga da mille prezzi, vai su un prodotto di media gamma affidabile tipo Mavic, Fulcrum, Corima,Campagnolo.
Io ti consiglio ruote basso profilo Marchisio per gli altri componenti puoi aspettare è già bella cosi
buone pedalate

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
bravo bella ma ora pensa a pedalare prima di iniziare a pensare alle modifiche, vedrai che la scimmia aumenterà ma tienila buona altrimenti....
ruote ne hai a disposizione una valanga da mille prezzi, vai su un prodotto di media gamma affidabile tipo Mavic, Fulcrum, Corima,Campagnolo.
Io ti consiglio ruote basso profilo Marchisio per gli altri componenti puoi aspettare è già bella cosi
buone pedalate
grazie mille!!!sisi per ora va bene cosi...solo le ruote le cambiero tra un paio di mesi!!!o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
dati tecnici:
ruote:jetkit (nsr) da sostituire il prima possibile(appena si rialzano le finanze!!!)

grazie a tutti!!!

Assolutamente non male,bella bici e buon montaggio.
Per le ruote considera che comunque una coppia in più ti torneranno sempre buone,così ne hai un paio da allenamento.
Un consiglio,magari aspetta un pò ma prendi ruote di alta gamma,se un domani cambi bici e ne prendi una di categoria superiori le ruote buone ti torneranno sempre utili.
Ciao e complimenti.o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Assolutamente non male,bella bici e buon montaggio.
Per le ruote considera che comunque una coppia in più ti torneranno sempre buone,così ne hai un paio da allenamento.
Un consiglio,magari aspetta un pò ma prendi ruote di alta gamma,se un domani cambi bici e ne prendi una di categoria superiori le ruote buone ti torneranno sempre utili.
Ciao e complimenti.o-o
ciao grazie!!!anch'io pensavo a ruote di alto livello(anche se usate)...kmq il cambio della bici se la cambio è prevista dopo la mia laurea(sono uno studente universitario) cioe' tra 3-4 anni...
grazie mille per la risposta!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
ciao grazie!!!anch'io pensavo a ruote di alto livello(anche se usate)...kmq il cambio della bici se la cambio è prevista dopo la mia laurea(sono uno studente universitario) cioe' tra 3-4 anni...
grazie mille per la risposta!!!

Considera che io ho appena preso su e-bay delle Electron usate (il modello precedente alle Neutron,quasi identiche,da 1630 grammi reali pesate da me) spedite a casa a 59 euro,sono revisionate e montano mozzi classe Record ultimo tipo,quindi il top.
Come vedi se non hai fretta le occasioni capitano.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
il tempo per aspettare all'occasione ce l'ho!!!o-o
kmq ottima occasione la tua!!!o-o

E' che i ciclisti fondamentalmente si dividono in due categorie,i modaioli che vogliono solo l'utimissimo modello(anche se differisce da quello dell'anno prima solo per gli adesivi) e che svendono materiale eccellente ed invece quelli che badano di più al sodo e comprano materiale top usato a prezzi di roba stra-economica.
Vai tranquillo che le occasioni capitano...

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
dati tecnici:

grazie a tutti!!!
bella