Il mio nuovo Six Carbon Sram Force 2010

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
no non sono uno juniores


con 3000 scarsi l ho portata via


con 2000 ce la fai se la monti con il 105 secondo me! con 2500 la porti via con l ultegra!


la mia pesa 7,550 e tieni conto che come manubrio ha un wing pro che pesa un sacco l attacco cannondale e il reggi slk quindi se cambio questi tre risparmio almeno almeno 100gr se non di più

poi leva un altr0 etto dalla sella a 7,3 c dovrei arrivare
 
Ultima modifica:

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
ho sbagliato allora la bici costa con l ultegra e le ksyrium equipe 2500
e io l ho pagata con lo sram force e le racing 3




2500 uguale


e ho dato indietro la mia merida valutata benone!

quindi la differenza è stata veramente poca
 
Ultima modifica:

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
però mi sembra di capire che il tuo sia un montaggio personalizzato, perchè non trovo nel listino cannondale la bici con sram force, ma trovo solo il supersix con sram rival che costa sempre la stessa cifra (poco meno di 3000), possibile? ;nonzo%
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
cercasi consigli per alleggerimento senza spendere un infinità!!

Se il trittico e le ruote (come hai detto di là) non li fai subito, ti rimangono solo gli sganci, i pedali e i pignoni..La sella hai detto che ti tieni quella.
Sul portaborraccia si guadagnano solo pochi grammi...ma vedo che non ce l'hai.. Allora non metterlo!
 
Ultima modifica:

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
La bici e stupenda ma l'attacco manubrio e il reggisella non mi piacciono...gia solamente con un attacco fsa 0s99 carbon o un 3t cambia dal giorno alla notte esteticamente e guadagni qualche grammo
 

Zeno25

Gregario
12 Aprile 2009
613
4
pisa (ghezzano)
Visita sito
Bici
Madone 6.9ssl Leopard, Cannondale Six Carbon
allora l os 99 ce l ho gia meso devo fare nuove foto
poi pensavo o a manubrio kforce light(tanti soldi per nulla secondo me) o a 3t ergonova team
e reggisella fsa k force per forza di cose visto ceh la 3t lo fa con arretramento 0 che non va bene!