cercasi consigli per alleggerimento senza spendere un infinità!!
cercasi consigli per alleggerimento senza spendere un infinità!!
La bici e stupenda ma l'attacco manubrio e il reggisella non mi piacciono...gia solamente con un attacco fsa 0s99 carbon o un 3t cambia dal giorno alla notte esteticamente e guadagni qualche grammo
